“Esperienza da ripetere!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
6 camere da letto, 3 bagni, 14 posti letto
Siena, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

Costanza
“Esperienza da ripetere!!”
Recensito il 3 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Siamo stati ospiti di questa struttura con un gruppo di amici.Tutto è stato perfetto,anche superiore alle nostre aspettative.Gli appartamenti sono bellissimi,curati nei dettagli e gestiti con passione e amore dai proprietari...l’unica nota negativa è che ci toccherà tornare anche d’estate perchè ci è venuta una gran voglia di godere degli spazi all’aperto e di fare un bagno nel fiume!

Data del soggiorno: dicembre 2017