“Oro a Siena ”
Recensione di L'Oro di Siena

L'Oro di Siena
Al n.7 in classifica su 585 Ristoranti a Siena
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Tutto rigorosamente fatto in casa con cucina tipica è italiana! Ambiente sereno e tranquillo gestito dalla famiglia Luppoli & C.
Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante non in vista in una zona impossibile per il parcheggio. Locale non molto illuminato con pochissimi tavoli e con tovaglioli di carta. Menù descritto a voce con accento al hm zero e biologico. Panzanella nella media così come il tagliere di salumi. Pane da ordinare e pagare a parte. Carne ben preparata con un pò troppo formaggio fuso che ne appanna il gusto. Bicchierino di ricotta molto buono. Conto al di sopra della media per la zona.

Data della visita: settembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.617)

Recensito 16 ottobre 2018

Cibo ottimo e di prima qualità. Atmosfera romantica e soffusa, con musica di sottofondo. Staff molto cordiale. Ristorante molto raffinato.

Recensito 16 ottobre 2018

Cibo ottimo e di prima qualità. Ristorante molto elegante. Atmosfera molto rilassata e tranquilla, con musica di sottofondo. Staff molto cordiale.

Recensito 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena con il mio compagno qualche sera fa. Ci siamo affidati su tripadvisor per la scelta. Il ristorante è molto piacevole, accogliente e ideale per accogliere una cena romantica. Il cibo buono, buona la materia prima, ottimi i prodotti fatti in casa. Abbiamo preso un antipasto in due, due primi (tagliolini e pasta ripiena fatti in casa molto buoni), due dolci (mousse di cioccolato fondente e una fettina di torta rustica che lo accompagnava), 2 calici di vino rosso e 2 di vino dolce che accompagnava il dolce. Spesa complessiva 120,50€. Vi domanderete, cosa avete preso per questa cifra? Semplicemente ci siamo affidati alla volontà del cameriere, suppongo anche il proprietario. Ciò che non è andato bene è stato chidere un calice di vino e il cameriere, che si è offerto di fare lui, ci ha fatto trovare una spiacevole sorpresa nel conto. Ho scelto i piatti da un menù, avrei gradito sapere anche il prezzo del vino che mi stavi portando, oltre alle caratteristiche della cantina o dell'uvaggio. Non si può decantare le proprie attitudini parlando male degli altri ristoranti dicendo che offrire un Montenegro a 4€ il bicchiere per te è usura come fanno gli altri ristoranti e poi fai con me anche peggio, portandomi un calice di vino di cui non sapevo assolutamente niente sul prezzo e me lo fai pagare 16€ su una bottiglia che, a detta tua, hai pagato 180€ ( premesso che la bottiglia non l'abbiamo nemmeno vista e non sappiamo nemmeno se l'hai stappata per noi, per quel prezzo). . Se un cliente ti chiede un suggerimento su un calice di vino non ti sta dando libertà di accesso alla carta di credito, viste le intenzioni avresti dovuto chiedermi la fascia di prezzo su cui ero orientato o farmi scegliere da una carta dei vini, poi avrei scelto io cosa spendere. Chi o cosa ti ha fatto pensare che avremmo speso qualsiasi cifra? Infine non reputo opportuno parlare di fede religiosa ai clienti, perché non sai chi hai davanti e non potrei gradire. Ultima cosa spiacevole battere due volte 2 coperti da 3€ ovvero 12€, perché, se eravamo in 2? Mi dispiace solo per la signora perché ha cucinato dei piatti discreti. L'atteggiamento e la gestione del cliente sono da migliorare parecchio.
Non ci sarà una seconda esperienza. Gli ingredienti di prima scelta non fanno un ristorante di qualità.

Data della visita: ottobre 2018
lorodisiena, Proprietario alle L'Oro di Siena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 ottobre 2018

Ristorante l’Oro di Siena.
Selezionato dall’Agenda Dei 365.
Siamo tra i 365 migliori ristoranti italiani già da 3 anni consecutivi.
Mia madre in cucina e un artista a tutto tondo,ed io in sala só ill fatto mio,sennò non saremmo tra le eccellenze italiane.
Detto questo mi sono presentato.
Prezzi in linea ad un locale che ambisce alla prima stella Michelin a Siena e le posso assicurare che arriverò all’obbiettivo con o senza la vostra approvazione.
Prezzi in linea per un locale che lavora Con 6 tavoli da due quando ne potrebbero entrare 20.
Prezzi in linea con un locale che non fa doppio turno per lasciare serenità al cliente.
Prezzi in linea dove tra un tavolo e l’altro ci sono 2 metri per la riservatezza.
Prezzi in linea con per un locale che ha solo prodotti d’eccellenza.
Prezzi non in linea per chi non sa mangiare,bere e parlare.
Per ciò consiglio di lasciare perdere se mancano questi attribuiti alla vostra persona,butterete solo via i soldi e a me dispiace.
Le mie scuse:
Per aver inserito due volte il coperto.
Per avervi fatto riflettere sul costo di un prodotto commerciale rispetto ad uno di alto livello.
Per non aver detto i prezzi del calice che comunque sono 12,00 e non 16,00.
Chiedo scusa per aver parlato di me e di Gesù ma non mene vergogno affatto perché la mia sincerità è il mio amore per il rispetto anche di chi non apprezza e avvolte non lo merita è spinto unicamente da Gesù,che mi da pace gioia amore e soprattutto autocontrollo.
È stato comunque un piacere servirvi e potervi conoscere.
Saluti
Matteo Luppoli
Oro Di Siena

Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Senza parole.... posto incantevole; mangiare sopraffino e di gran gusto e raffinatezza; servizio eccellente e di grande cultura gastronomica; ambiente caldo e accogliente;musica da pieno relax; che dire.... Se questo deve essere l augurio di una gran percorso di studi x mia figlia, è cominciato alla grande. Grazie. Torneremo certamente.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto L'Oro di Siena hanno visto anche

Conosci L'Oro di Siena? Condividi la tua esperienza!