“Qualità. Tanta qualità ”
Recensione di L'Oro di Siena

L'Oro di Siena
Al n.8 in classifica su 588 Ristoranti a Siena
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Tutto rigorosamente fatto in casa con cucina tipica è italiana! Ambiente sereno e tranquillo gestito dalla famiglia Luppoli & C.
Recensito 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

La sensazione che si ha una volta entrati nel locale è che ci sia un miglioramento continuo con lo scorrere dei minuti.
Carne si prima scelta, prodotti IGP , prodotti biologici e a Km 0 ...
Matteo il gestore un personaggio .... professionale , gentile , deciso .... un consulente gastronomico che sa quello che vuole trasmettere.

Data della visita: dicembre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.631)

Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati io e la mia ragazza in questo ristorante, e ci ha colpito subito la passione del titolare, che ad ogni portata ci rappresentava il piatto! Abbiamo mangiato divinamente: antipasto ottimo, primo delizioso, e gli involtini di carne su letto di purè alla curcuma indimenticabile, solo i dolci possono essere migliorati!

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo una coppia e siamo appena stati in questo posto veramente unico e raro. Scriviamo questa recensione appena fuori dalla porta per non dimenticare di sottolineare i saporj e profumi che ci hanno accompagnato durante questa visita . Più che una cena abbiamo assaporato un viaggio indimenticabile. Da provare. Di sicuro.
Luca e Vale

Recensito 8 dicembre 2017

Sono stato un anno per lavoro a Siena e ho girato molti ristoranti della città...inutile dire che la toscana è una delle regioni top per assaporare del buon cibo, sano e genuino. Se però volete provare qualcosa di superiore, beh...questo è sicuramente il posto più adatto! Posso dire che senza ombra di dubbio è il miglior ristorante della città...l'ambiente è riservato ed accogliente...ci sono pochi tavoli, segno che all'interno del ristorante si punta sulla qualità e poco sulla quantità. Il proprietario è una persona squisita...una professionalità veramente assoluta e che vi tratta come una persona e non come un numero. Nonostante i prezzi non siano bassi (del resto stiamo parlando di prodotti di prima qualità), il rapporto qualità prezzo è ottimo!!! Non capisco quel genere di persone che mangiano bene in un ristorante però rimarcano il fatto che non hanno pagato poco. Qui si mangia divinamente e di certo non si può pensare di poter accedere a dei prodotti eccellenti a prezzi modici; nonostante questo, devo dire che i prezzi non sono alti e spropositati, ma sono commisurati alla professionalità, alla qualità e a tutto ciò che ruota intorno a questo splendido ristorante. Sono stato talmente bene che da Roma, sono tornato a Siena oltre che per visitare la città, anche per poter far vivere questa esperienza (perchè di questo stiamo parlando) a una persona cara. Inutile dire che ritorn3rò sicuramente, anche perchè fare oltre 250km per mangiare qui ne vale veramente la pena! Un ristorante stellare è dire poco...

Recensito 5 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo servizio e ambiente rilassante.
Cibo ottimo e locale, con ottimo vino d'accompagnamento.
Ci ritornerò sicuramente.

Data della visita: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto L'Oro di Siena hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci L'Oro di Siena? Condividi la tua esperienza!