“Qualità. Tanta qualità ”
Recensione di L'Oro di Siena

L'Oro di Siena
Al n.7 in classifica su 574 Ristoranti a Siena
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Tutto rigorosamente fatto in casa con cucina tipica è italiana! Ambiente sereno e tranquillo gestito dalla famiglia Luppoli & C.
Recensito 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

La sensazione che si ha una volta entrati nel locale è che ci sia un miglioramento continuo con lo scorrere dei minuti.
Carne si prima scelta, prodotti IGP , prodotti biologici e a Km 0 ...
Matteo il gestore un personaggio .... professionale , gentile , deciso .... un consulente gastronomico che sa quello che vuole trasmettere.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.604)

Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati io e la mia ragazza in questo ristorante, e ci ha colpito subito la passione del titolare, che ad ogni portata ci rappresentava il piatto! Abbiamo mangiato divinamente: antipasto ottimo, primo delizioso, e gli involtini di carne su letto di purè alla curcuma indimenticabile, solo i dolci possono essere migliorati!

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo una coppia e siamo appena stati in questo posto veramente unico e raro. Scriviamo questa recensione appena fuori dalla porta per non dimenticare di sottolineare i saporj e profumi che ci hanno accompagnato durante questa visita . Più che una cena abbiamo assaporato un viaggio indimenticabile. Da provare. Di sicuro.
Luca e Vale

Recensito 8 dicembre 2017

Sono stato un anno per lavoro a Siena e ho girato molti ristoranti della città...inutile dire che la toscana è una delle regioni top per assaporare del buon cibo, sano e genuino. Se però volete provare qualcosa di superiore, beh...questo è sicuramente il posto più adatto! Posso dire che senza ombra di dubbio è il miglior ristorante della città...l'ambiente è riservato ed accogliente...ci sono pochi tavoli, segno che all'interno del ristorante si punta sulla qualità e poco sulla quantità. Il proprietario è una persona squisita...una professionalità veramente assoluta e che vi tratta come una persona e non come un numero. Nonostante i prezzi non siano bassi (del resto stiamo parlando di prodotti di prima qualità), il rapporto qualità prezzo è ottimo!!! Non capisco quel genere di persone che mangiano bene in un ristorante però rimarcano il fatto che non hanno pagato poco. Qui si mangia divinamente e di certo non si può pensare di poter accedere a dei prodotti eccellenti a prezzi modici; nonostante questo, devo dire che i prezzi non sono alti e spropositati, ma sono commisurati alla professionalità, alla qualità e a tutto ciò che ruota intorno a questo splendido ristorante. Sono stato talmente bene che da Roma, sono tornato a Siena oltre che per visitare la città, anche per poter far vivere questa esperienza (perchè di questo stiamo parlando) a una persona cara. Inutile dire che ritorn3rò sicuramente, anche perchè fare oltre 250km per mangiare qui ne vale veramente la pena! Un ristorante stellare è dire poco...

Recensito 5 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo servizio e ambiente rilassante.
Cibo ottimo e locale, con ottimo vino d'accompagnamento.
Ci ritornerò sicuramente.

Gli utenti che hanno visto L'Oro di Siena hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Siena, Provincia di Siena

Conosci L'Oro di Siena? Condividi la tua esperienza!