“Atmosfera calda, intimità e buona cucina....”
Recensione di L'Oro di Siena

L'Oro di Siena
Al n.7 in classifica su 580 Ristoranti a Siena
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Tutto rigorosamente fatto in casa con cucina tipica è italiana! Ambiente sereno e tranquillo gestito dalla famiglia Luppoli & C.
Recensito 4 dicembre 2017

Già da appena entrati si sente questa calda atmosfera accompagnata da musica soffusa che da enfasi al tutto, personale veramente cordiale e preparato per non parlare dell'ottimo cibo servito! Che dire...assolutamente da provare, lo consiglio a chiunque voglia passare una serata intima con amici o partner gustandosi delle vere e proprie bontà culinarie e ottimi vini.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.612)

Recensito 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma molto intimo ed accogliente, con una selezione di piatti toscani molto curata ed eccellente. Servizio impeccabile; il gestore è estremamente bravo nel trasmettere al cliente la passione che ha per il suo lavoro. Prezzi ottimi per la qualità dell'esperienza e del cibo.

Recensito 30 novembre 2017 da dispositivo mobile

Qualsiasi descrizione sarebbe superflua.
L’essenza di questo ristorante, sotto ogni punto di vista, si racchiude in una sola parola:” ECCELLENTE!”

Recensito 24 novembre 2017 da dispositivo mobile

La sala è piccola, ci sono pochi tavoli e l'atmosfera è delle più intime e romantiche. Perfetto per le coppie! Per quanto riguarda la cucina certamente buona, tipicamente toscana, ma nulla di particolare o stravagante. Personale impeccabile, prezzi non certamente economici ma comunque giusti. Consigliato se si rimane a Siena per più di una sera.

Recensito 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Mio marito ed io siamo stati a Siena lo scorso weekend, e siamo concordi nel dire che la cena in questo ristorante è stata la ciliegina sulla torta. Il locale è intimo, arredato con gusto e pulitissimo. Il gestore ci ha presentato divinamente il vino ed i piatti, che erano fantastici. Alla prossima gira a Siena, torneremo sicuramente. Da non perdere!!!!!

Gli utenti che hanno visto L'Oro di Siena hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci L'Oro di Siena? Condividi la tua esperienza!