“COCCOLATI DALLA A ALLA Z”
Recensione di L'Oro di Siena

L'Oro di Siena
Al n.7 in classifica su 585 Ristoranti a Siena
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Tutto rigorosamente fatto in casa con cucina tipica è italiana! Ambiente sereno e tranquillo gestito dalla famiglia Luppoli & C.
Recensito 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il locale ha un esiguo numero di tavoli e l'atmosfera è molto accogliente. I piatti danno un'ottima impressione visiva, senza parlare del gusto. Abbiamo preso antipasti con salumi locali ottimi, gnocchi all'acqua pazza con salsa di zucca ed un filetto di chianina da urlo! Complimenti!

Data della visita: ottobre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.617)

Recensito 26 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Dopo qualche giorno a San Gimignano, tornando verso Roma, decidiamo di fermarci a Siena per una breve visita.
Dopo una passeggiata nel centro storico ci decidiamo a rimanere li per pranzo e tramite trip advisor scopriamo questo ristorante e ci incamminiamo.

Veniamo accolti benissimo dal proprietario che, dopo avergli comunicato le pietanze scelte, ci consiglia un vino ottimo da accostare ad esse. Nello specifico abbiamo ordinato due porzioni di pici con ragu di chianina. Il piatto presentava in realta altri ingredienti, non me ne voglia il titolare ma non me li ricordo. In ogni caso erano strepitosi, cosi come il vino da lui consigliato.

Quando mi ricapiterà di passare per Siena torneró sicuramente in questo ristorante.

Recensito 23 ottobre 2017

Il mio ragazzo ed io abbiamo prenotato in questo ristorante per festeggiare 3 anni di relazione, non potevamo passare serata migliore! Quello che più mi ha stupito è la cura nei dettagli: ambiente ben arredato che si attiene in certi aspetti alla tradizione; atmosfera surreale, luci soffuse e musica in sottofondo; piatti deliziosi e ben curati. Il locale è molto intimo ed accogliente. Abbiamo passato una serata talmente bella che già a metà servizio abbiamo deciso di ritornare la sera dopo. Il servizio è impeccabile, siamo stati serviti e riveriti con gentilezza e professionalità. Ci tornerò sicuramente! La passione del personale si nota in ogni dettaglio.

Recensito 16 ottobre 2017

Ambiente curato in ogni dettaglio e personale cordiale e attento alle esigenze della propria clientela sono i punti forti di questo ristorante nel cuore di Siena. Piatti tipici e materie prime selezionate servite con grande classe. Ottima scelta di vini.
Molto consigliato, soprattutto per una cena a due, magari per festeggiare le grandi occasioni.

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Le recensioni sottolineano giustamente la cortesia e la professionalità del servizio, degno di ristoranti stellati. Si mangia poi davvero molto bene e questa è la cosa più importante. Mi sento di fare due appunti, restando il giudizio eccellente, con spirito costruttivo. Forse è un po' caro, ma effettivamente la qualità è alta. Se magari il secondo fosse servito con un contorno forse il conto sembrerebbe, e sarebbe, più equilibrato. Sarebbe poi gradito poter scegliere tra più possibilità, in particolare tra i secondi piatti, naturalmente mantenendo originalità e bontà. In ogni caso complimenti, a Siena una perla rara.

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto L'Oro di Siena hanno visto anche

Conosci L'Oro di Siena? Condividi la tua esperienza!