“Eccezionale, cordialita' qualita' e prezzo”
Recensione di L'Oro di Siena

L'Oro di Siena
Al n.7 in classifica su 530 Ristoranti a Siena
Fascia prezzo: 12 US$ - 58 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Tutto rigorosamente fatto in casa con cucina tipica è italiana! Ambiente sereno e tranquillo gestito dalla famiglia Luppoli & C.
Acquaviva delle Fonti, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 90 voti utili
“Eccezionale, cordialita' qualita' e prezzo”
Recensito il 9 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho seguito le recensioni e sapevo di andare al sicuro. Ma devo confessare che il risultato e' stato comunque superiore alle aspettative. Ho detto subito che ritornero' quanto prima

, Proprietario alle L'Oro di Siena, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2012
grazie per la bella recensione che invita altri a provare il nostro operato in tutti i suoi aspetti!!
grazie mille per tutto spero che torni a trovarci!!
un saluto da tutto lo staff dell'oro di siena!
LUPPOLI MATTEO

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“Lasciamo stare!”
Recensito il 8 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Cibi per nulla esaltanti esasperati da una lentezza inaudita ed assolutamente non motivata, poiché il locale non era pieno!
La pizza non ci è piaciuta, ma almeno c'era cordialità.
Mi auguro che migliori!!!

• Atmosfera
, Proprietario alle L'Oro di Siena, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2012
come sempre,come in tutte le recensioni negative scritte in italiano,
mancano molti dati essenziali per la quale una recensione può essere scritta!
mi avrebbe fatto piacere sapere in quale occasione siete o è venuto,mi avrebbe fatto piacere visto che il locale raramente e scarno di clienti,mi avrebbe fatto piacere perchè la pizza non le è piaciuta e soprattutto quale visto che ne facciamo 40 tipi diversi,mi avrebbe fatto piacere sapere se era a pranzo o a cena,quanti eravate,cosa avete bevuto,e quanto abbiate speso.
ma visto che tutto questo non è stato pubblicato non ci è stata di aiuto per migliorare il nostro operato,ma ci ha solo visti coinvolti in un altro commento poco piacevole dal mio punto di vista,
visto che anche io non mi ricordo di voi,e voi con la vostra recensione non mi aiutate a capire,cosa devo rispondere a tutto ciò?
Rome, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Aria di casa”
Recensito il 8 luglio 2012

Siamo stati a pranzo e ci siamo capitati x caso grazie all'aiuto di trip.è stata davvero una sorpresa trovare un'ambiente così familiare e accogliente accostato alla buonissima cucina realizzata da Matteo.
Io personalmente ho mangiato la tagliata ai funghi porcini e devo dire che è stata magnifica,inoltre abbiamo preso anche due antipasti e anch'essi ottimi...credo di tornarci sicuro anche perché devo per forza vedere come sta il pesce lungo 40 cm che si fa accarezzare il naso quando mangia,a giusto non vi ho detto che ad accompagnare un bel ambiente ci sta anche uno splendido acquario,e ovviamente anche a salutare Matteo la ragazza e la mamma,tutti gentilissimi.
Un abbraccio Claudio e Loredana

Visitato a Luglio 2012
, Proprietario alle L'Oro di Siena, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
ciao è stato un piacere conoscervi e servirvi!
mi fa piacere che abbiamo la stessa passione per gli acquari,mi fa piacere che siate stati bene e che hai scritto questo bel commento!!
saluti da tutto lo staff!
LUPPOLI MATTEO!
“Come a casa!!”
Recensito il 5 luglio 2012

Io e la mia famiglia andiamo a Siena due volte all'anno in occasione del palio, pur avendo l'albergo in centro andiamo sempre a mangiare da Matteo! E' tutto buonissimo..fatto in casa.. Rapporto qualità prezzo ottimo... Non cambierei mai ristorante.. Bravo Matteo e la mamma.. Gentilissimi... Ciao dai sardi!!!!!

• Atmosfera
, Proprietario alle L'Oro di Siena, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
ciao grazie...per la vostra recensione!
grazie perchè venite spesso a trovarci e ci consigliate agli amici!!
spero di vedervi presto!!
ciao amici miei!
Saluti da tutto lo staff!!
LUPPOLI MATTEO
Venice, Veneto, Italy
“OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO”
Recensito il 5 luglio 2012

Tutti gli anni a Luglio ed Agosto non manco mai da Siena con mio figlio per il richiamo del Palio e la bellezza incantevole di Siena.
Su consiglio di un amico di Contrada sono stato anni orsono all'Oro di Siena.
Da quel giorno non manco occasione di ritornarci con piacere.
Ottimi antipasti toscani, primi sempre fatti al momento, carne di qualità, pizza perfetta
scelta di buoni vini e birre.
Ed alla fine del pranzo o della cena, un onestissimo prezzo con cortesia e gentilezza da
parte di tutto il personale.
Bravi, continuate così, perchè il vostro successo è più che meritato.
Gianni e Lorenzo, padre e figlio contradaioli extramoenia.

• Visitato a Luglio 2012
    • Atmosfera
, Proprietario alle L'Oro di Siena, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
grazie per la sua recensione...positiva..che spiega molto bene ciò che facciamo e il nostro amore per la cucina!!
grazie per venire e stare con noi!!
a presto saluti dallo staff dell'ORO DI SIENA!
L'ORO DI SIENA

Gli utenti che hanno visto L'Oro di Siena hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena
Siena, Provincia di Siena

Conosci L'Oro di Siena? Condividi la tua esperienza!