“Come a casa!!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di L'Oro di Siena

L'Oro di Siena
Al n.8 in classifica su 521 Ristoranti a Siena
Fascia prezzo: 11 US$ - 54 US$
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Bevande, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Tutto rigorosamente fatto in casa con cucina tipica è italiana! Ambiente sereno e tranquillo gestito dalla famiglia Luppoli & C.
“Come a casa!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

Io e la mia famiglia andiamo a Siena due volte all'anno in occasione del palio, pur avendo l'albergo in centro andiamo sempre a mangiare da Matteo! E' tutto buonissimo..fatto in casa.. Rapporto qualità prezzo ottimo... Non cambierei mai ristorante.. Bravo Matteo e la mamma.. Gentilissimi... Ciao dai sardi!!!!!

• Atmosfera
, Proprietario alle L'Oro di Siena, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
ciao grazie...per la vostra recensione!
grazie perchè venite spesso a trovarci e ci consigliate agli amici!!
spero di vedervi presto!!
ciao amici miei!
Saluti da tutto lo staff!!
LUPPOLI MATTEO

• Coreano per primo
Venice, Veneto, Italy
“OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

Tutti gli anni a Luglio ed Agosto non manco mai da Siena con mio figlio per il richiamo del Palio e la bellezza incantevole di Siena.
Su consiglio di un amico di Contrada sono stato anni orsono all'Oro di Siena.
Da quel giorno non manco occasione di ritornarci con piacere.
Ottimi antipasti toscani, primi sempre fatti al momento, carne di qualità, pizza perfetta
scelta di buoni vini e birre.
Ed alla fine del pranzo o della cena, un onestissimo prezzo con cortesia e gentilezza da
parte di tutto il personale.
Bravi, continuate così, perchè il vostro successo è più che meritato.
Gianni e Lorenzo, padre e figlio contradaioli extramoenia.

• Visitato a Luglio 2012
    • Atmosfera
, Proprietario alle L'Oro di Siena, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
grazie per la sua recensione...positiva..che spiega molto bene ciò che facciamo e il nostro amore per la cucina!!
grazie per venire e stare con noi!!
a presto saluti dallo staff dell'ORO DI SIENA!
L'ORO DI SIENA
“Ottimo per qualità prezzo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati al ristorante venerdì scorso e abbiamo mangiato piatti tipici. Tutto molto buono, prezzo adeguato, cortesia e simpatia del personale. Consigliato!

• Atmosfera
, Proprietario alle L'Oro di Siena, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2012
io mi ricordo di tutti i miei clienti sia di quelli negativi,(reali e non quelli che inventano)e i positivi come voi!
ho visto lo foto mi sono ricordato il decanter,le sigarette perchè fumavate e il rinforzato,
siete i ragazzi di roma che siete venuti tramite il sito!
grazie per aver scritto bene,anche se poco dettagliatamente ma bene,beh poi dalle foto si vede!
grazie ragazzi spero di rivedervi!
ciao da l'ORO DI SIENA!
asd
“Ricetta per un ottimo ristorante”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

In una buona posizione, facilmente raggiungibile dal centro e anche con la macchina L' oro di Siena è in grado di offire ottime specialità tipiche senesi in un contesto decisamente lodevole. Aprite il menù e scegliete un qualsiasi piatto elencato. Dopo aver aggiunto la simpatia e soprattutto la professionalità di Matteo mescolate il tutto con un ottimo vino e lasciatevi trasportare dall'atmosfera che solo la città di Siena è in grado di offrirvi. Se al tutto ci aggiungiamo anche un'ottima serata tra amici vedrete che il risultato sarà decisamente positivo. A questo punto dopo un'ottima e abbondante cena non potete che esserne decisamente soddisfatti. Approvo in pieno!
Andrea da Biella

Visitato a Luglio 2012
Grazie per la recensione che invoglia a venire le persone, spiegando con semplicità il nostro lavoro.
Grazie perchè viene a mangiare e lo consigli.
SALUTI DALL'ORO DI SIENA
Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Non mi è piaciuto”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 30 giugno 2012

Purtroppo devo essere in disaccordo con le varie opinioni presenti. Sono andato in questo ristorante perché consigliato da tripadvisor ma mi sono ritrovato in un posto piccolo e un pò bruttino per una cena di lavoro con l'atmosfera fin troppo familiare. Abbiamo mangiato pizza ma non è piaciuta né a me né ai colleghi che hanno trovato la base quasi biscottata. Prezzi medi. Non indicato per cene di lavoro o cene romantiche.

• Visitato a Giugno 2012
    • Atmosfera
Mi dispiace vedere scritte queste cose...vi chiedo scusa se non sono riuscito a soddisfarvi.
Anche se non sono chiari alcuni punti: quanto abbiate speso, quando siate venuti, quale pizza abbiate mangiato, perchè il ristorante era brutto. magari se aveste scritto in maniera più dettagliata la vostra recensione ci avreste aiutato a farci migliorare, ma cosi non è stato!!!! Avete trovato solo punti negativi nel mio locale cosa che mi dispiace.
SALUTI DAL MIO STAFF

Gli utenti che hanno visto L'Oro di Siena hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena
Siena, Provincia di Siena

Conosci L'Oro di Siena? Condividi la tua esperienza!