“Ricetta per un ottimo ristorante” Punteggio 5 su 5
Recensione di L'Oro di Siena

L'Oro di Siena
Al n.8 in classifica su 516 Ristoranti a Siena
Fascia prezzo: 11 US$ - 54 US$
Per: Romantico, Pasti economici, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Bevande, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Tutto rigorosamente fatto in casa con cucina tipica è italiana! Ambiente sereno e tranquillo gestito dalla famiglia Luppoli & C.
asd
“Ricetta per un ottimo ristorante”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

In una buona posizione, facilmente raggiungibile dal centro e anche con la macchina L' oro di Siena è in grado di offire ottime specialità tipiche senesi in un contesto decisamente lodevole. Aprite il menù e scegliete un qualsiasi piatto elencato. Dopo aver aggiunto la simpatia e soprattutto la professionalità di Matteo mescolate il tutto con un ottimo vino e lasciatevi trasportare dall'atmosfera che solo la città di Siena è in grado di offrirvi. Se al tutto ci aggiungiamo anche un'ottima serata tra amici vedrete che il risultato sarà decisamente positivo. A questo punto dopo un'ottima e abbondante cena non potete che esserne decisamente soddisfatti. Approvo in pieno!
Andrea da Biella

Visitato a Luglio 2012
, Proprietario alle L'Oro di Siena, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Grazie per la recensione che invoglia a venire le persone, spiegando con semplicità il nostro lavoro.
Grazie perchè viene a mangiare e lo consigli.
SALUTI DALL'ORO DI SIENA

• Coreano per primo
Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Non mi è piaciuto”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 30 giugno 2012

Purtroppo devo essere in disaccordo con le varie opinioni presenti. Sono andato in questo ristorante perché consigliato da tripadvisor ma mi sono ritrovato in un posto piccolo e un pò bruttino per una cena di lavoro con l'atmosfera fin troppo familiare. Abbiamo mangiato pizza ma non è piaciuta né a me né ai colleghi che hanno trovato la base quasi biscottata. Prezzi medi. Non indicato per cene di lavoro o cene romantiche.

• Visitato a Giugno 2012
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
      Cibo
Mi dispiace vedere scritte queste cose...vi chiedo scusa se non sono riuscito a soddisfarvi.
Anche se non sono chiari alcuni punti: quanto abbiate speso, quando siate venuti, quale pizza abbiate mangiato, perchè il ristorante era brutto. magari se aveste scritto in maniera più dettagliata la vostra recensione ci avreste aiutato a farci migliorare, ma cosi non è stato!!!! Avete trovato solo punti negativi nel mio locale cosa che mi dispiace.
SALUTI DAL MIO STAFF
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Come essere a casa...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

Ottima cucina arricchita da un accoglienza e trattamento speciale da parte dei ristoratori.
Con l'oro di siena andate sul sicuro, non trascurabile il buon rapporto qualità prezzo.
Consigliato!!!

Cibo
, Proprietario alle L'Oro di Siena, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
GRAZIE,per la sua recensione positiva perchè ci apprezza e viene a trovarci per stare in nostra compagnia e grazie perchè lo consiglia!
LUPPOLI MATTEO!
Greve, Toscana, Italy
“Bel posto, buon cibo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

Abbiamo mangiato molto bene, anche se avevano sbagliato la pizza della mia ragazza, ma non ci siamo lamentati, non volevamo disturbare, era buona lo stesso!
Buon rapporto qualità-prezzo, il cameriere molto simpatico e disponibile!
Lo consiglio sicuramente!

Comunque vi aspettiamo a Grave in Chianti!
Saluti.

• Visitato a Maggio 2012
      Cibo
RAGAZZI vi chiedo scusa davvero,ma potevamo rifarla sarebbe stato un obbligo e un dovero e immenso piacere,e non un disturbo!
grazie per aver scritto positivamente della mia pizza e della vostra esperienza!
vi aspetto fatevi riconoscere che vi devo un aperitivo di ben venuto!
LUPPOLI MATTEO
Siena, Italia
“Ottima cucina al giusto prezzo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

Vado spesso a mangiare all'Oro di Siena, vuoi per l'atmosfera familiare (entri e sei subito a casa), vuoi per il personale cordiale e simpaticissimo, vuoi per i piatti gustosi e sempre differenti, ma soprattutto per i mitici panini che tanto piacciono alla mia piccina!!
E poi i pici, la pizza, gli antipasti, i dolci... se passate da Siena è impossibile resistere.

• Visitato a Giugno 2012
      Cibo
mi fa piacere vedervi spesso a mangiare da me e che avete scritto positivamente di noi!
grazie perchè è un piacere servirvi e fare 2 chiacchere!!
a presto ragazzi!!
LUPPOLI MATTEO!

Gli utenti che hanno visto L'Oro di Siena hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena
Siena, Provincia di Siena

Conosci L'Oro di Siena? Condividi la tua esperienza!