“Bel posto, buon cibo”
Recensione di L'Oro di Siena

L'Oro di Siena
Al n.8 in classifica su 536 Ristoranti a Siena
Fascia prezzo: 12 US$ - 60 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Tutto rigorosamente fatto in casa con cucina tipica è italiana! Ambiente sereno e tranquillo gestito dalla famiglia Luppoli & C.
Recensito 26 giugno 2012

Abbiamo mangiato molto bene, anche se avevano sbagliato la pizza della mia ragazza, ma non ci siamo lamentati, non volevamo disturbare, era buona lo stesso!
Buon rapporto qualità-prezzo, il cameriere molto simpatico e disponibile!
Lo consiglio sicuramente!

Comunque vi aspettiamo a Grave in Chianti!
Saluti.

Replica della Direzione:Risposta inviata 28 giugno 2012

RAGAZZI vi chiedo scusa davvero,ma potevamo rifarla sarebbe stato un obbligo e un dovero e immenso piacere,e non un disturbo!
grazie per aver scritto positivamente della mia pizza e della vostra esperienza!
vi aspetto fatevi riconoscere che vi devo un aperitivo di ben venuto!
saluti da tutto lo staff!

Recensioni (1.444)
Ci sono recensioni più recenti su L'Oro di Siena
Vedi le recensioni più recenti

1.025 - 1.029 di 1.444 recensioni

Recensito 26 giugno 2012

Vado spesso a mangiare all'Oro di Siena, vuoi per l'atmosfera familiare (entri e sei subito a casa), vuoi per il personale cordiale e simpaticissimo, vuoi per i piatti gustosi e sempre differenti, ma soprattutto per i mitici panini che tanto piacciono alla mia piccina!!
E poi i pici, la pizza, gli antipasti, i dolci... se passate da Siena è impossibile resistere.

Replica della Direzione:Risposta inviata 28 giugno 2012

mi fa piacere vedervi spesso a mangiare da me e che avete scritto positivamente di noi!
grazie perchè è un piacere servirvi e fare 2 chiacchere!!
a presto ragazzi!!
saluti da tutto lo staff!
LUPPOLI MATTEO!

Recensito 24 giugno 2012

Oltre all'eccellente rapporto qualità/prezzo il personale è cortese, il cibo genuino e la pizza favolosa, con possibilità di stare anche all'aperto e con un ambiente familiare.

Giuliano e Alessia Sestigiani

Replica della Direzione:Risposta inviata 25 giugno 2012

grazie per la tua recensione e perchè vieni spesso a mangiare!!!
grazie per la tua testimonianza positiva!!!
saluti da tutto lo staff!!

Recensito 24 giugno 2012

Ottima cucina ed eccellente la cortesia.. se passate per siena non potete non mangiare dall'Oro di Siena! mangiare qui è una garanzia!!

Replica della Direzione:Risposta inviata 24 giugno 2012

RECENSIONE molto simpatica!
mi fa piacere leggere queste cose facendoci due risate!
grazie per essere venuto e per aver apprezzato il nostro operato!
saluti dall'ORO DI SIENA!

Recensito 24 giugno 2012

Locale vicinissimo al centro. Ottimo sia per pasti veloci che per serate in compagnia. Sempre eccellente la qualità delle pietanze e la cortesia e simpatia del personale. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliato!

Replica della Direzione:Risposta inviata 24 giugno 2012

grazie per la sua recensione grazie perchè lo consiglia anche se non spiega i piatti cosa molto importante per gli altri clienti!!
comunque la ringrazio da parte di tutto lo staff!
LUPPOLI MATTEO!

Gli utenti che hanno visto L'Oro di Siena hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci L'Oro di Siena? Condividi la tua esperienza!