“Ottima cucina al giusto prezzo”
Recensione di L'Oro di Siena

L'Oro di Siena
Al n.7 in classifica su 531 Ristoranti a Siena
Fascia prezzo: 11 US$ - 56 US$
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Tutto rigorosamente fatto in casa con cucina tipica è italiana! Ambiente sereno e tranquillo gestito dalla famiglia Luppoli & C.
Siena, Italia
“Ottima cucina al giusto prezzo”
Recensito il 26 giugno 2012

Vado spesso a mangiare all'Oro di Siena, vuoi per l'atmosfera familiare (entri e sei subito a casa), vuoi per il personale cordiale e simpaticissimo, vuoi per i piatti gustosi e sempre differenti, ma soprattutto per i mitici panini che tanto piacciono alla mia piccina!!
E poi i pici, la pizza, gli antipasti, i dolci... se passate da Siena è impossibile resistere.

• Atmosfera
, Proprietario alle L'Oro di Siena, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
mi fa piacere vedervi spesso a mangiare da me e che avete scritto positivamente di noi!
grazie perchè è un piacere servirvi e fare 2 chiacchere!!
a presto ragazzi!!
saluti da tutto lo staff!
LUPPOLI MATTEO!

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Siena, Italia
“Eccellente rapporto qualità prezzo”
Recensito il 24 giugno 2012

Oltre all'eccellente rapporto qualità/prezzo il personale è cortese, il cibo genuino e la pizza favolosa, con possibilità di stare anche all'aperto e con un ambiente familiare.

Giuliano e Alessia Sestigiani

• Atmosfera
, Proprietario alle L'Oro di Siena, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
grazie per la tua recensione e perchè vieni spesso a mangiare!!!
grazie per la tua testimonianza positiva!!!
saluti da tutto lo staff!!
Siena
“Udite udite!!! Oro per tutti!!”
Recensito il 24 giugno 2012

Ottima cucina ed eccellente la cortesia.. se passate per siena non potete non mangiare dall'Oro di Siena! mangiare qui è una garanzia!!

• Atmosfera
, Proprietario alle L'Oro di Siena, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2012
RECENSIONE molto simpatica!
mi fa piacere leggere queste cose facendoci due risate!
grazie per essere venuto e per aver apprezzato il nostro operato!
saluti dall'ORO DI SIENA!
Rapolano Terme, Toscana, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo posto per mangiare a Siena!”
Recensito il 24 giugno 2012

Locale vicinissimo al centro. Ottimo sia per pasti veloci che per serate in compagnia. Sempre eccellente la qualità delle pietanze e la cortesia e simpatia del personale. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliato!

• Atmosfera
grazie per la sua recensione grazie perchè lo consiglia anche se non spiega i piatti cosa molto importante per gli altri clienti!!
comunque la ringrazio da parte di tutto lo staff!
LUPPOLI MATTEO!
Brescia, Italia
“Meglio di molti altri ristoranti recensiti”
Recensito il 22 giugno 2012

Siamo state in questo ristorante stasera, dopo aver letto le recensioni su tripadvisor. Già un paio di volte mi è capitato di dar retta al sito e di trovarmi in un posto dove il cibo era di qualità scarsa. Ma non è stato il caso di L'Oro da Siena.
Il locali si trova in via Garibaldi, lontano dalle trappole turistiche e a due passi dalla comoda stazione di via Gramsci e piazza del Sale. C'è un palchettino esterno e altri tavoli all'interno, l'arredamento è semplice ma promette bene. Per chi si è lamentato delle tovagliette di carta, sono per lo meno più igieniche di quelle di stoffa, che non si sa chi le ha lavate. A proposito di ciò, il ristorante da un'idea di pulito e dietro al bancone si può vedere il ragazzo che lavora la pasta della pizza. Le pizze avevano un aspetto delizioso, tuttavia ci siamo buttate sull'antipasto rinforzato, condiviso in due. Al momento sembrava un porzione normale, ma a metà eravamo già pienissime! Gli affettati di qualità molto buona, specialmente la finocchiona e il pecorino! Abbiamo preso come accompagnamento il ciaccino all'olio. La pasta era friabile e croccante, leggerissima, l'unico neo, se proprio vogliamo essere pignole è il fatto che ci fosse un po' troppo sale, ma questo va a gusti. Personalmente sono abituata a mangiare senza sale, quindi forse l'ho sentito di più, ma tant'è. Il tutto era delizioso. La mia commensale ha indugiato anche in un assaggio di tiramisù alle ciliegie, la cui crema era molto buona, diverso dal tiramisù tradizionale ma ugualmente buono.
Che dire del proprietario, un ragazzo giovanissimo ma che sa gestire il locale meglio di tanti altri suoi colleghi più maturi, decisamente conosce l'idea di "servizio" ed è sicuramente il suo asso nella manica.
Ritorneremo presto all'Oro di Siena, magari per pranzo, per provare altri piatti genuini e semplici, come vuole la tradizione italiana e toscana!

• Atmosfera
, Proprietario alle L'Oro di Siena, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
CIAO RAGAZZE è STATO UN PIACERe conoscervi e parlare!
mi fa piacere che siete tornate anche oggi e che mi apprezzate cosi!
spero di rivedervi presto saluti da tutto lo staff!
LUPPOLI MATTEO

Gli utenti che hanno visto L'Oro di Siena hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena
Siena, Provincia di Siena

Conosci L'Oro di Siena? Condividi la tua esperienza!