“gs” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.39 di 118 B&B in Siena
Cogorno, Liguria, Italy
“gs”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 giugno 2012

breve permanenza ma soddisfacente..posto bell
issimo.. bravo il conduttore

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Bologna, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

Anche noi abbiamo comprato un coupon con PREZZOFELICE ma non abbiamo ricevuto risposta alla richiesta di prenotazione che abbiamo fatto per più volte sia telefonicamente che via mail.
Dopo più di un mese di attesa pertanto abbiamo richiesto il rimborso del coupon.
Un consiglio al B&B Casa Cecchi; almeno potevate risponderci invece di ignorarci!!!!!!!!!!
Paola e Massimo

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Pisa
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

il mio compagno non era mai stato a siena. Abbiamo colto l'occasione comprando un coupon in offerta, andando all'avventura, senza conoscere la sistemazione e dobbiamo dire che siamo stati fortunati. Il posto è veramente fantastico! Ti affacci dalle finestre e vedi questa distesa di campi rilassante e confortante. E per arrivare a siena ci metti solo pochi minuti! Le camere sono pulite e confortevoli. Andrea, il proprietario, è veramente loquace e simpaticissimo! Se dovessimo ritornare a siena, è lì che torneremo a dormire! Superconsigliato! paola e sergio

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

Avevo acquistato un coupon PREZZOFELICE a Settembre dello scorso anno con possibilità di prenotazione entro Settembre di quest'anno.
Ovviamente la causa dell'acquisto, come sempre nel mio caso, era un prezzo interessante, unito alla mia curiosità di tentare per la seconda volta "l'avventura" presso un B&B.
Sono un pochino scettica su questo modo di fare vacanza, forse perchè già vivo in campagna, o forse perchè faccio parte di quella fetta di persone che pensa che è meglio un paio di giorni di vacanza in meno ma qualche comodità in più.
Comunque, rincuorata dal fatto che la mia prima esperienza in B&B in Umbria era stata molto positiva, tento, a Novembre di contattare questa struttura per prenotare.
Mi viene riferito che non è possibile prenotare per un week end xchè sono tutti pieni sino a scadenza del coupon (per un anno?????), e di riprovare più in la perchè forse qualcuno avrebbe cancellato.
rimando velocemente un'altra richiesta proponendo delle date infrasettimanali tra le quali poter scegliere ma non ho ricevuto più alcuna risposta, nè quella volta, nè ad un mio secondo invio.
Arriviamo ai primi di Gennaio, quando ricontatto il gestore anticipandogli già una serie di date che potevano andar bene, ma stessa cosa, come precedentemente mi risponde di essere già tutto prenotato.
Come visto dalle altre recensioni, sono certa che sarebbe stato bellissimo..........se fossi riuscita ada andare.
Morale della storia, ho dovuto chiedere un rimborso, e per questo poco male, ma, caro Sig. Andrea, almeno l'educazione e la cortesia di rispondere!!!!!
Non credo proprio che verrò mai nella sua struttura.

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
casacecchisiena, Proprietario alle Casa Cecchi B&B, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Sono convinto che le valutazioni dei miei ospiti debbano avere una finalità costruttiva dal momento in cui mi consentono costantemente di cercare di offrire il miglior servizio possibile. Ho tuttavia avuto ben poco piacere di leggere una recensione negativa pubblicata da parte di una persona che non ha mai soggiornato nella mia struttura e mi permetto pertanto di replicare.
I coupon acquistati tramite prezzo felice per soggiornare presso “Casa Cecchi” sono stati 250; numero certamente lusinghiero dal mio punto di vista! I coupon hanno validità di un anno e negli stessi vien fatta salva la disponibilità delle camere presso la struttura. Ebbene, data la limitata validità temporale dell’offerta, il numero di stanze limitato (come tipico dei B&B...visto che frequenta strutture differenti) e considerato il fatto che le camere di “Casa Cecchi” sono prenotabili tramite altri portali, è del tutto plausibile che si incontrino delle difficoltà nel trovare una disponibilità a prima richiesta! Peraltro, altri ospiti che hanno soggiornato tramite “Prezzo Felice” hanno trovato disponibilità per il tramite dei medesimi canali fruiti da “pendolare”: probabilmente erano armati di un pochino di pazienza in più!! Altri ancora stanno ancora apettando e, dal canto mio, farò il possibile affinchè tutte le richieste, da qualsiasi parte esse pervengano siano soddisfatte. Mi permetto altresì di dissentire dai rimproveri di maleducazione, tanto più considerando che, come “pendolare” stessa riferisce, ho risposto alle sue richieste; dal suo punto di vista, sarei forse stato più educato e cortese se avessi avuto disponibilità …. dal mio punto di vista, se avessi disponibilità ed, anzi, se l’avrò sarò ben lieto di ospitarla.
Suzzara, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 marzo 2012

Ho passato tre giorni e due notti a siena, ottima sistemazione!!! Andrea, il titolare, gentilissimo e disponibile, camere perfettamente pulite, bagno privato con notelvole doccia, larga nuova rialzata senza rischi di allagare il bagno. Vista panoramica, vicino al centro ma in una zona tranquilla.
Lo consiglio vermente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Alessandria
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 marzo 2012

La cordialità del titolare Andrea e la sua gentilezza. La pulizia delle camere. La posizione della casa, in campagna, sulle colline senesi, ma molto vicino al centro città. Quindi molto tranquilla, con il cinguettio mattutino degli uccellini. Alle prime ore del giorno il paesaggio è stupendo, con il sole che sorge dietro alle colline e poco per volta illumina tutte le vallate. Il rapporto qualità/prezzo è veramente interessante.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

Ho soggiornato due volte al Bed and Breakfast "Casa Cecchi" a Siena. La prima volta per caso, o meglio dopo aver acquistato un coupon prezzofelice (solo in questo caso non era fornita la biancheria bagno... visto che il soggiorno era in "super-offerta" ed ero stato informato già in fase di prenotazione), e la seconda per motivi di lavoro, prenotando direttamente la struttura.
Il servizio e le camere sono stati ottimi in entrambi i casi: ho trovato cordialità e simpatia del gestore, pulizia sia nella camera che nel bagno, parcheggio e connessione wifi gratuita. La struttura é completamente ristrutturata da poco. Credo sia sempre più difficile trovare disponbilità in questa struttura... ottima!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
Hotel La Colonna
Albergo Bernini
Albergo Bernini
N. 17 di 118 a Siena
Punteggio 4.5 su 5 433 recensioni

Conosci Casa Cecchi B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Cecchi B&B

Struttura: Casa Cecchi B&B
Indirizzo: Strada d'Istieto 71, 53100, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.39 di 118 B&B in Siena
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Cecchi B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.