“una bella esperienza!”

Classificato al n.45 di 120 B&B in Siena
Bologna, Italia
“una bella esperienza!”
Recensito il 18 marzo 2012

A pochi minuti di auto da Siena (Porta Romana), su una via residenziale facile da raggiungere, questo piccolo ma accogliente B&B ci ha entusiasmato!

Circondata dal silenzio e dalle colline, la molto nostra camera era ampia, luminosa con un bagno anch'esso molto spazioso; il tutto ristrutturato di recente e molto pulito.
Anche la biancheria da letto era nuova e di qualità; quella da bagno non era fornita ma di ciò eravamo già state avvisate dal gestore.

La colazione servita nella saletta comune che dà sull'ingresso presentava una vasta scelta di dolci e bevande, con caffè espresso preparato al momento. E' presente anche un cucinotto con fornello e frigorifero a disposizione degli ospiti.

La cordialità di Andrea, il giovane ed efficiente gestore, ci fa fatto sentire come tra "vecchi" amici. Abbiamo chiacchierato e ricevuto consigli su dove andare a pranzo/cena o cosa fare alla sera in città. Grande disponibilità anche nel concordare gli orari di arrivo e/o partenza.

Ci siamo trovate benissimo. Da tornarci!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Recensito il 4 marzo 2012

I due giorni trascorsi a casa Cecchi sono stati sorprendentemente familiari. Il posto è facile da trovare, a pochi minuti d'auto dalla città e in mezzo al verde. Il proprietario Andrea ha la capacità di farti sentire come a casa in pochi minuti, è da subito molto accogliente e disponibile per qualsiasi informazione sulla città. Chi cerca champagne e caviale può recarsi altrove, casa Cecchi offre "solo" ospitalità, genuinità e simpatia.
Alessia e Marcello (Torino)

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Recensito il 23 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato per una sola notte ma é bastata per farcene innamorare! Il b&b é situato in una zona molto tranquilla con un'ottima vista sulle colline senesi. Il proprietario, Andrea, é stato molto cordiale ed accogliente. Abbiamo soggiornato in tripla e la camera, come il bagno, é molto spaziosa. Di certo alla nostra prossima visita a Siena torneremo qui.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Recensito il 21 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato due notti con un deal Prezzo Felice a fine settembre 2011, e devo ammettere che la qualità del servizio ha superato le mie aspettative. Il B&B è tranquillissimo, vicino a Siena, la pulizia della stanza e del bagno era perfetta, colazione deliziosa (buonissima la marmellata fatta in casa).
Il Proprietario (Andrea) è cordiale, simpaticissimo, e sempre disponibile per dare informazioni sul luogo.
E' stata una bella esperienza, magari da ripetere...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Iseo, Italia
Recensito il 20 febbraio 2012

Gestito da Andrea,ragazzo molto simpatico e disponibilissimo,questo B&B si trova a pochi minuti da Porta Romana,nel verde delle campagne che circondano Siena.Ristrutturato da pochissimo,con travi a vista sui soffitti,le camere sono carine e spaziose,con bagni totalmente nuovi.Non si percepisce nessun rumore di strade intorno al B&B,e anche tra le camere.La colaZione è ben fornita,con diverse scelte dolci.Tutto il locale è pulitissimo,ben gestito dal titolare con il quale è piacevole fare 2 parole e farsi consigliare su cosa fare durante la permanenza.Ambiente rilassante,ci si sente quasi a casa!Rapporto qualità/prezzo ottimo.Consigliato!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Recensito il 13 gennaio 2012

L'atmosfera che accoglie l'ospite non appena giunge a Casa Cecchi è davvero magica!
Il bellissimo casale si affaccia su una distesa di colline con tramonti mozzafiato e i rumori e suoni urbani restano un lontano ricordo!
Ciò che è importante sapere è che tutto ciò dista 5 MINUTI DI MACCHINA dal centro di Siena!
Il casale Cecchi è da sogno! Recentemente ristrutturato regala pace e calore, Andrea, il titolare, è un giovane ragazzo simpatico e disponibile, ci ha immediatamente consigliato i migliori modi per vivere Siena!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 24 dicembre 2011

il b&b e' nuovo e vicinissimo a siena in una zona molto tranquilla .offre 4 camere e la colazione nell'ambiente comune.stanze pulite , e silenziose ,molto cordiale e disponibile il giovane proprietario ,che consiglia su cosa vedere e dove mangiare .il prezzo economicissimo e ottima la posizione per andare non solo a siena ,ma anche in altri bei posti come pienza ,montepulciano monteriggioni e montalcino

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
Bed & Breakfast Fonte dei Tufi
La Chicca B&B
La Chicca B&B
N. 9 di 120 a Siena
Punteggio 4.5 su 5 138 recensioni

Conosci Casa Cecchi B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Cecchi B&B

Struttura: Casa Cecchi B&B
Indirizzo: Strada d'Istieto 71, 53100, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.45 di 120 B&B in Siena
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Cecchi B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.