“ospitalita', ottima cucina, prezzi contenuti”
Recensione di Osteria Le Sorelline

Osteria Le Sorelline
Al n.14 in classifica su 531 Ristoranti a Siena
Fascia prezzo: 28 US$ - 64 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
“ospitalita', ottima cucina, prezzi contenuti”
Recensito il 27 giugno 2012

Per un pasto eccellente, un'atmosfera cordiale e ospitale ma soprattutto per chi ricerca la buona cucina al giusto prezzo.. L'osteria le sorelline e' la sintesi di tutto questo.

Livigno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Un pranzo molto piacevole”
Recensito il 25 giugno 2012

Se siete in zona fermatevi assolutamente a mangiare in questa trattoria dall'ambientazione caratteristica, nei borghi medievali adiacenti Piazza del Campo.
Sabato 23 giugno, con la mia famiglia, passeggiando abbiamo trovato questo piccolo locale , con un banco di pasta fresca appena fatta davvero invitante. Abbiamo deciso fermarci per pranzo scegliendo i tavoli all'aperto, nel vicolo a fianco.
Abbiamo scelto come antipasto il tagliere di crostini misti, pici al cacio e pepe , tagliata di vitello all'arancia e pepe rosa e tagliata di vitello con rucola e grana.Piatti di ottima qualità e curata la loro presentazione. Complimenti al cuoco!
La ragazza che serve hai tavoli è molto cortese, disponibile, gentile e simpatica ed ha conquistato un un'attimo anche i nostri figli!
Eccellente il servizio per disponibilità e professionalità. Complimenti al cuoco!
Ci ha colpito piacevolmente anche l'ottimo rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Giugno 2012
Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Da provare...e riprovare!!”
Recensito il 24 giugno 2012

Ho mangiato due volte alle "Sorelline" con la mia famiglia, ho preso i tagliolini al tartufo ed i pici al pesto di radicchio..ottimi...e la pasta e' tutta fatta in casa..anche gli spaghetti!! Per secondo tagliata o fritto (pollo,cervello,mozzarella,verdure)non ti puoi sbagliare, buono il vino proposto e i dessert.Peccato che il locale sia un po' piccolo. Prezzi nella norma. Da provare.

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Cucina tipica di ottima qualitá”
Recensito il 10 giugno 2012

Un posto accogliente, con dei proprietari gentilissimi dove poter mangiare ottimi piatti toscani. Da provare pici cacio e pepe, la pappa al pomodoro e il tiramisù. Per quanto concerne i prezzi, sono giusti in relazione all'ottimo cibo.

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Pranzo dalle "Sorelline"”
Recensito il 6 giugno 2012

Io e la mia famiglia siamo stati in questa Osteria (molto semplice) a pranzo i primi di Giugno leggendo le recensioni su Trip abbiamo optato per questo locale per non scegliere i soliti ristoranti nelle primissime posizioni e devo dire che non sono rimasto deluso abbiamo mangiato tagliere di salumi pici cacio e pepe pici all'aglione tagliata dolce tutto buono ed un prezzo nella norma......la cosa che mi ha fatto ben sperare è che c'erano diverse persone del posto a mangaire chi un boccone e via.... e chi seduti a tavola un plauso alla ragazza che serve ai tavoli gentile e veloce se siete nel centro di Siena lo consiglio

• Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Osteria Le Sorelline hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Osteria Le Sorelline? Condividi la tua esperienza!