“Ubicazione perfetta” Punteggio 3 su 5

Bed & Breakfast Quattro Cantoni
Classificato al n.20 di 117 B&B in Siena
“Ubicazione perfetta”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Io e la mia fidanzata abbiamo pernottato una notte in questo b&b per il ponte del primo maggio. Posizionato al centro di Siena e vicino a piazza del campo, dal punto di vista logistico non si poteva chiedere di meglio. La camera molto pulita, con il parquet e tv. Unico handicap: la mancanza del bide', almeno nella nostra camera. La responsabile molto gentile e disponibile. Nel complesso promosso!

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
  • Cinese per primo
Barbaresco, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 febbraio 2012

Su suggerimento di amici abbiamo scelto per il nostro soggiorno a Siena, nelle vacanze di Capodanno, questa bellissima struttura...precisamente nella zona di Provenzano..e ci siamo trovati benissimo! ottima accoglienza, appartamento tranquillo, spazioso, luminoso, ben curato nell'arredo e negli accessori, e molto vicino al centro...torneremo sicuramente!!!SARA E MAX DAL PIEMONTE

Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 febbraio 2012

Il servizio è stato eccellente, la disponibilità e la gentilezza della titolare per prime. La posizione del B&B è ottima, a pochissimi passi da Piazza del Campo. Il locale era veramente in ordine, pulitissimo e molto accogliente. Appena arrivati la cortesia è stata eccellente, ci sono stati consigliati i posti da visitare, i locali dove mangiare bene e spendere il giusto, e come raggiungerli. Le stanze sono dotate di tutti i confort e le comodità, la colazione è disponibile tutta la mattina e senza limiti. Il giorno che siamo partiti ci è stato permesso di lasciare tutto il giorno le valige in stanza per poter sfruttare anche l'ultimo giorno per visitare la città. Lo consiglio vivamente...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
quattrocantoni, Proprietario alle Bed & Breakfast Quattro Cantoni, ha risposto a questa recensione., 11 ottobre 2012
buongiorno, ho letto con meraviglia la sua recenzione, mi spiace molto che non si sia trovato bene ma devo fare alcune puntualizzazione doverose:
1- da nessuna parte è scritto che vendiamo le camere con aria condizionata, quindi l'appunto è totalmente fuori luogo
2 - il bollitore era nuovo sballato da due giorni, forse ha confuso l'odore di nuovo con il puzzo di vecchio. e comunque è una cosa in più.
3 - lei ha comprato una camera senza colazione, non capisco come pensava di poter fare colazione.
4 - siamo aperti da diversi anni ed abbiamo 9 in pulizia, spero che non sia vero come per il resto che chi a rifatto le camere ha lasciato sporco, ma se questo e successo me ne dispiace.
5 - al momento della prenotazione lei ha richiesto una non rimborsabile, che presuppone il pagamento immediato, dando una carta di credito scarica e noi pazientemente le abbiamo mantenuto la prenotazione; forse era meglio nonfarle per lei, ma sopratutto per noi.
Tanto Le dovevo.
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 gennaio 2012

Cortesia,pulizia,e grande dinamismo associati a confort e servizi completi.Zona centrale,facilmente raggiungibile a piedi.Qualità prezzo ottima!Palina e Maura straordinariamente attive,pronte a soddisfare le esigenze di tutti.Colazione ricca,pulizia ed eleganza delle camere!Consiglio questo b&b vivamente,a tutti.Non credo di essere mai stata trattata così,neanche in hotel!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Milan, Lombardia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 gennaio 2012

La disponibilità e l'accoglienza sono le migliori qualità che offre questo piccolo ma funzionale B&b. I requisiti basilari quali la pulizia , la puntualità nel check-in e l'organizzazione sono ottimi.Situato vicino a Piazza del Campo . Nel mio particolare caso, mi sono rivolta a questa struttura, prenotando un giorno prima nei giorni prima di Capodanno e la loro disponibilità nel cercare una sistemazione per potermi permettere un buon soggiorno, con così poco preavviso, è stata sorprendente.
Non possiede una reception, ma la reperibilità dei responsabili è 24 ore su 24.
Per qualsiasi genere di circostanza , cercano sempre un incontro. Come ogni B&b possiede quell'accoglienza di cui forse l'albergo, tra tutti i suoi confort, non sempre dispone.
L'attenzione al cliente e alle sue esigenze è tra le priorità e non esagero nell'affermare tutto questo , poichè essendomi ritrovata in una serie di circostanze complesse ho provato di persona le caratteristiche enunciate all'inizio della recensione.
Ringrazio personalmente: Maura per la prontezza e la disponibilità, Anna per la cura che ripone in questo lavoro e in particolare Palina per la sua presenza e passione in ciò che fa.

Ferraioli Ilaria

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 gennaio 2012

Ai 4 Cantoni ci siamo stati 4 notti. Abbiamo alloggiato nella struttura di San Pietro 30 e davvero la scelta della "location" è stata ottimale: da lì in pochi passi (pochi ma faticosi, Siena è un saliscendi continuo!) si possono raggiungere quasi tutte le situazioni più interessanti da visitare in quella città bellissima e tutta da scoprire: il Duomo, Piazza del Campo, Palazzo Ghigi, Santa Caterina e San Domenico ecc.
L'accoglienza è stata molto cordiale e simpatica: grazie a Palina per le preziose indicazioni
e per le notizie storico-culturali che ci ha fornito.
La camera era sufficientemente spaziosa e confortevole, forse un po' troppo calda ma è un dettaglio. Piccolo e unico neo la rumorosità (si affacciava sulla strada) ma nulla di insopportabile, almeno per noi.
Oltretutto, appena si era liberata una stanza che affacciava sul cortile, lo staff ci aveva proposto il cambio, che non abbiamo accettato per pigrizia.
Il riordino della stanza è stato quotidiano e la pulizia ben curata.
Forse un po' banale la colazione, comunque arrichita di torte casalinghe.
Consigliamo a chi volesse visitare Siena di fermarsi in tutta tranquillità ai 4 Cantoni.

Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 gennaio 2012

Siamo stati a Siena l'1 e il 2 gennaio ed abbiamo scelto il B&B Quattro Cantoni: in particolare abbiamo dormito in una delle camere dell'appartamento di Via San Pietro, poco distante dalla Porta Tufi. Ebbene, la nostra scelta è stata premiata: la città di Siena è per noi meravigliosa e sempre ricca di nuove scoperte, e visitarla partendo da una "base" così accogliente e rilassante è stato ancora più bello; Parina, la ragazza che ci ha accolto, è stata impeccabile, in quanto a gentilezza, ospitalità e professionalità, e perfetta è stata la nostra camera, dall'anima antica, ristrutturata nonché arredata con cura, pulita, silenziosa e discreta nel suo affaccio interno; non da meno il bagno. Tornare in camera dopo aver cenato stupendamente ed esserci persi ancora una volta per i vicoli più deserti e sconosciuti di Siena è stato come rientrare a casa nostra... Ci torneremo certamente!

• Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
Hotel Athena
B&B Il Corso
N. 7 di 117 a Siena
Punteggio 4.5 su 5 218 recensioni
Il Battistero Siena B&B

Conosci Bed & Breakfast Quattro Cantoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Quattro Cantoni

Struttura: Bed & Breakfast Quattro Cantoni
Indirizzo: San Pietro, 30, 53100, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.20 di 117 B&B in Siena
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Quattro Cantoni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.