“Pomeriggio di relax”

Terme di Chianciano
Al n.1 in classifica su 4 Spa e benessere a Siena
Dettagli sull'attrazione
Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Terme sensoriali rilassante , io e mia figlia abbiamo optato per chianciano ..posto tranquillo..per essere stato di venerdi..poca gente..quindi ancor piu rilassante..personale gentile e disponibile per ogni esigenza! Durata 3 ore e 15 minuti..piu che sufficiente!! Unica pecca come arrivi non ce nessun cartello ..l entrata lascia un po a desiderare..

Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

È stata una bella esperienza . Posto accogliente anche a bassa stagione. Posto molto curato e controllato da personale qualificato. Le vasche sono state una piacevole sorpresa per me. Anche i fanghi sono all' altezza. Grazie mille a tutto il personale.

Recensito 11 gennaio 2018

Ingresso un pò caro alle piscine termali di Chianciano.
Due grandi piscine interne-esterne con idromassaggi ed acqua termale calda. Unico neo che nel prezzo sia compresa solo tisane e niente di più. La spa con bagno turco e sauna+ docce con cromoterapia è piccolina. Spogliatoi grandi con phon poco potenti.

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

É stata la nostra prima esperienza alle terme: decisamente positiva! Abbiamo scelto l'ingresso alle piscine termali valido per 4 ore, ci hanno fornito due cuffie dato che ne eravamo sprovvisti ed è obbligatorio usarla. La struttura da noi visitata comprende al primo piano gli spogliatoi con le docce, e al secondo piano le vasche termali interne ed esterne, ed infine un bar/ristorante. L'acqua è alla temperatura di circa 35 gradi. Le vasche interne sono comunicanti con quelle esterne tramite un passaggio che le rende raggiungibili senza uscire dall'acqua, in questo modo é possibile nuotare all'esterno anche in pieno inverno! Ottimo ambiente per rilassarsi, sia in coppia sia in famiglia; bar forse migliorabile. Torneremo di sicuro!

Vedi altre recensioni
Recensito 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

Le terme sono ben curate dagli Addetti delle pulizie. Passerete una bella giornata .
Piccola nota negativa la le commesse della reception non tanto cortesi ................ forse desiderano solo clienti altolocati

Gli utenti che hanno visto Terme di Chianciano hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena
Chianciano Terme, Provincia di Siena

Conosci Terme di Chianciano? Condividi la tua esperienza!