Il meglio delle recensioni
Una piacevole esperienza

Abbiamo passato una giornata alle terme di Theia, delle piscine davvero belle, pulite, anche perchè Leggi il seguito

Recensito il 25 giugno 2018
Claudia78355
Colle di Val d'Elsa, Italia
BELLISSIME!!!

Uno splendido pomeriggio di autentico relax. Tutto davvero bello, le piscine, le docce emozionali Leggi il seguito

Recensito il 19 maggio 2018
Sofia F
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 158 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Siena
a partire da 115,20 USD
a partire da 74,90 USD
a partire da 51,80 USD
Kid tour a Siena
a partire da 178,60 USD
Recensito 1 settimana fa

Davvero una bella esperienza, prezzo di accesso un po' elevato ma ne vale la pena. Spogliatoi molto spaziosi e puliti, ben tenuti. Piscine calde a 37 gradi, molto godibili le esterne in particolare in inverno. Di nuovo c'è l'area bimbi molto divertente. Buono il servizio bar.

Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione per poter sbizzarrire la ricerca dei borghi che lo circonda, personale veramente qualificato e molto cordiale dalla reception al cuochi e che dire del sig Gilberto e Maurizio, facendoti sentire a casa sempre con il sorriso e una battuta Toscana/ Fiorentina

Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Rapida gita giornaliera con amici, decidiamo per le famose terme di Chianciano Terme.
Piccola città Toscana, ha inspirato , grazie al fantastico mondo web, la nostra “escursione” per le città toscane.
Decidiamo quindi, dopo aver approfondito una mezza giornata “rilassante” tra le terme, di compare il biglietto on-Line del Bus Open deck ValdichianaGranTour, da lì ci si apre un nuovo mondo ... la scoperta della Valdichiana e i suoi “tesori”...

Recensito il 25 giugno 2018

Abbiamo passato una giornata alle terme di Theia, delle piscine davvero belle, pulite, anche perchè non si può portare da mangiare e personale davvero accogliente e sorridente. Il ristorante interno ha pietanze davvero buone, ho trovato anche la quinoa, difficilissima da trovare e una macedonia da sentirsi male ... tutto davvero ottimo. Una giornata un pò costosa perchè la permanenza sarebbe di sole 4 ore ma per una volta si può fare. il paese di Chianciano è bello ma purtroppo non curato .... è brutto quando i propri amministratori non amano il proprio paese, ci vorrebbe davvero poco per trarre e moltiplicare il profitto. Per le terme tornerei ma per soggiornare in paese no.

Recensito il 20 giugno 2018

Prima volta alle terme e devo dire che io e mio marito siamo stati fortunati a capitare qui a Chianciano. Abbiamo fatto le terme sensoriali con massaggio di 25 minuti e ci ė piaciuto tutto moltissimo. La struttura é bella, in ottimo stato di manutenzione e pulizia. Personale cortese e disponibile. Fantastiche le docce emozionali, le vasche interne ed esterne con idromassaggi e il melmarium. Ci é piaciuta tanto anche la stanza del silenzio. Siamo rimasti fino alle 19.30 e ci é dispiaciuto andare via. Ottimi anche gli aromi utilizzati, perfino quelli del docciaschiuma finale. Consigliatissimo specialmente in settimana quando c'é poca gente!

Recensito il 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Uno splendido pomeriggio di autentico relax. Tutto davvero bello, le piscine, le docce emozionali, il personale e la distribuzione degli ambienti.
Forse poco poco da migliorare il dettaglio, come il sapone nei bagni e la carta igienica, o le tende delle docce finali, ma nel complesso una struttura promossissima!!!
Lo consiglio.

Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location molto carina e particolare,nn eravamo mai stati e devo dire che abbiamo trovato le terme molto pulite e con una buona organizzazione generale... Bella giornata!

Recensito il 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Parto dal presupposto che 20€ (senza nessun kit SPA) per 4 ore in queste terme a mio giudizio è una cifra eccessiva. Struttura delle terme un po' antica, non c'erano lettini a disposizione al nostro arrivo all'interno. L'acqua dentro le piscine l'ho trovata abbastanza fredda tanto che nella parte all'esterno non si poteva stare. Bocchette per l'idromassaggio erano più quelle non funzionanti di quelle attive. Tubi da dove usciva l'acqua calda piene di calcare, manutenzione visibilmente assente. Portatevi tutto l'occorrente perché un noleggio kit di un asciugamano e accappatoio costa 8,50€ ; cuffia 2,50€. All'interno c'è un bar dove abbiamo fatto un happy Hour al costo di 7€ comprensivo di uno spritz e vari stuzzichini (sono stato male di stomaco dopo qualche ora).
Beh non è stata di certo una esperienza positiva.

Recensito il 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

A noi sono piaciute davvero tanto, ti immergi in questi percorsi di relax unici, i fanghi sono davvero pazzeschi, la stanza del silenzio di una rilassamento totale

Recensito il 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Terme sensoriali rilassante , io e mia figlia abbiamo optato per chianciano ..posto tranquillo..per essere stato di venerdi..poca gente..quindi ancor piu rilassante..personale gentile e disponibile per ogni esigenza! Durata 3 ore e 15 minuti..piu che sufficiente!! Unica pecca come arrivi non ce nessun cartello ..l entrata lascia un po a desiderare..