“Abbiamo scoperto l'acqua calda!”
Recensione di Terme di Chianciano

Terme di Chianciano
Al n.1 in classifica su 4 Spa e benessere a Siena
Dettagli sull'attrazione
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

É stata la nostra prima esperienza alle terme: decisamente positiva! Abbiamo scelto l'ingresso alle piscine termali valido per 4 ore, ci hanno fornito due cuffie dato che ne eravamo sprovvisti ed è obbligatorio usarla. La struttura da noi visitata comprende al primo piano gli spogliatoi con le docce, e al secondo piano le vasche termali interne ed esterne, ed infine un bar/ristorante. L'acqua è alla temperatura di circa 35 gradi. Le vasche interne sono comunicanti con quelle esterne tramite un passaggio che le rende raggiungibili senza uscire dall'acqua, in questo modo é possibile nuotare all'esterno anche in pieno inverno! Ottimo ambiente per rilassarsi, sia in coppia sia in famiglia; bar forse migliorabile. Torneremo di sicuro!

Recensito 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

Le terme sono ben curate dagli Addetti delle pulizie. Passerete una bella giornata .
Piccola nota negativa la le commesse della reception non tanto cortesi ................ forse desiderano solo clienti altolocati

Recensito 2 novembre 2017

Le terme di Chianciano sono buone, ambiente pulito, locali carini e rilassanti ma fino a un certo punto, perché in alcuni spazi la gente non si rende minimamente conto che sarebbe bene fare un po' di silenzio per favorire il relax altrui, e quindi parla parla e parla ad alta voce disturbando. In autunno non è possibile, per il freddo, usufruire del parco esterno che, a mio avviso, è lasciato troppo a se stesso e necessiterebbe di maggiori cure. Non è nemmeno una bella idea che le vasche si accendano a rotazione invece di funzionare tutte nel medesimo momento, almeno un pulsante per avviarle potevano metterlo. Temperatura vasca esterna ottimale. In sintesi, bel posto ma si può fare molto di più, le attrezzature ci sono e quindi anche le potenzialità

Recensito 9 ottobre 2017

Non saprei come identificare il posto!!!! Parco? centro termale? salone congressi?
Uno schifo vero!!!! i frequentatori (persone grandi che si recano li per bere acque salutari) non hanno nessun tipo di servizio (neanche il bagno!!!!) e considerando che sono li a bere non mi sembra una cosa sensata.
Non cercate ospitalità!!! non troverete nessuno

Vedi altre recensioni
Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Le Terme sono carine, ma nulla di eccezionale. Essendo sabato pomeriggio vi erano moltissime persone, peccato perché per far un idromassaggio ci volevano anche 20 minuti come minimo, dovrebbe essere più attrezzata anche per il costo 17 euro entrata nel pomeriggio. Bagno e docce funzionali, Accesso con braccialetto elettronico. Una via di mezza senza infamia e senza lode.

Gli utenti che hanno visto Terme di Chianciano hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena
Chianciano Terme, Provincia di Siena

Conosci Terme di Chianciano? Condividi la tua esperienza!