“Relax assicurato” Punteggio 5 su 5

3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 8 voti utili
“Relax assicurato”
Punteggio 5 su 5 Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

È la seconda volta che torno alle terme e la soddisfazione è sempre la stessa! Tre ore di percorso benessere che fanno bene al corpo e all' anima..Stra- consigliato!

Visitato a Novembre 2016

Torre Del Greco, Italia
19 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 13 voti utili
“Un bel sito turistico”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho visitato questo sito in occasione di una tre giorni di lavoro. Sono rimasto favorevolmente colpito. È obbligatorio visitare le Terme. Ritagliate un po' di tempo per visitarle, anche se siete a Chianciano per lavoro.
Consigliatissime.

Visitato a Settembre 2016
Grazie, Avv. Luigi G
Grosseto, Italia
29 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“Chiare e fresche acque”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Dinamico organizzato e funzionale. Forse un po' caro ma decisamente da provare sia da soli sia in coppia per una gradita pausa di relax

Visitato a Settembre 2016
Latina, Italia
18 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 21 voti utili
“Spa meravigliosa, relax assicurato ”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una mattinata nella Spa con una amica. in dotazione avrete accappatoio asciugamano e saponi per la doccia. il personale è molto disponibile e vi consiglia e spiega i percorsi possibili, ma potete scegliere il vostro percorso tranquillamente. Consiglio di pranzare nella struttura con prodotti tipici e a km0. Relax e qualità assicurata!

Visitato a Luglio 2016
Pordenone, Italia
9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“Relax sotto la pioggia”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Ho deciso di passare 4 ore alle terme in una giornata piovosa e fresca di fine aprile. Niente di più azzeccato. Posto pulito ordinato e con poca affluenza nella giornata scelta. Ho potuto beneficiare di tutte le piscine interne ed esterne e fare tutti gli idromassaggi possibili. Peccato la netta distinzione tra uso piscine e sparato con servizi ulteriori. Comunque bello e rilassante!

Visitato a Aprile 2016

Gli utenti che hanno visto Terme di Chianciano hanno visto anche

Isola d'Arbia, Siena
Colle di Val d'Elsa, Provincia di Siena

Siena, Provincia di Siena
Colle di Val d'Elsa, Provincia di Siena

Conosci Terme di Chianciano? Condividi la tua esperienza!