“Chiare e fresche acque” Punteggio 4 su 5

29 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“Chiare e fresche acque”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Dinamico organizzato e funzionale. Forse un po' caro ma decisamente da provare sia da soli sia in coppia per una gradita pausa di relax

Visitato a Settembre 2016

Latina, Italia
18 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 21 voti utili
“Spa meravigliosa, relax assicurato ”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una mattinata nella Spa con una amica. in dotazione avrete accappatoio asciugamano e saponi per la doccia. il personale è molto disponibile e vi consiglia e spiega i percorsi possibili, ma potete scegliere il vostro percorso tranquillamente. Consiglio di pranzare nella struttura con prodotti tipici e a km0. Relax e qualità assicurata!

Visitato a Luglio 2016
Pordenone, Italia
9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“Relax sotto la pioggia”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Ho deciso di passare 4 ore alle terme in una giornata piovosa e fresca di fine aprile. Niente di più azzeccato. Posto pulito ordinato e con poca affluenza nella giornata scelta. Ho potuto beneficiare di tutte le piscine interne ed esterne e fare tutti gli idromassaggi possibili. Peccato la netta distinzione tra uso piscine e sparato con servizi ulteriori. Comunque bello e rilassante!

Visitato a Aprile 2016
Monza, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“Occhio a non sgarrare gli orari !”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 aprile 2016

Centro benessere moderno e piacevole, pulito e ben organizzato.
Ma occhio agli orari, si ha la percezione di essere in fabbrica!
Capisco che ci si debba organizzare al meglio ma un po' di elasticità di lunedì quando l'affluenza è più blanda forse non guasterebbe.
All'ingresso viene consegnato un cartellino con l'orario massimo di uscita e si è invitati a rispettarlo per il turno successivo.
Io penso che godere del tempo libero e rilassarmi sia un "privilegio" che raramente mi concedo, ed essere trattata come in un collegio direi che davvero troppo!

Visitato a Aprile 2016
Induno Olona, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Relax e benessere ”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Consigliate. Vado tutti gli anni. Svariati trattamenti. Prezzi economici per quello che offre. Da fare sicuramente massaggio tibetano e pranzo Bio.

Visitato a Novembre 2015

Gli utenti che hanno visto Terme di Chianciano hanno visto anche

Isola d'Arbia, Siena
Colle di Val d'Elsa, Provincia di Siena

Siena, Provincia di Siena
Colle di Val d'Elsa, Provincia di Siena

Conosci Terme di Chianciano? Condividi la tua esperienza!