“Occhio a non sgarrare gli orari !”
Recensione di Terme di Chianciano

Terme di Chianciano
Al n.1 in classifica su 4 Spa e benessere a Siena
Dettagli sull'attrazione
Recensito 16 aprile 2016

Centro benessere moderno e piacevole, pulito e ben organizzato.
Ma occhio agli orari, si ha la percezione di essere in fabbrica!
Capisco che ci si debba organizzare al meglio ma un po' di elasticità di lunedì quando l'affluenza è più blanda forse non guasterebbe.
All'ingresso viene consegnato un cartellino con l'orario massimo di uscita e si è invitati a rispettarlo per il turno successivo.
Io penso che godere del tempo libero e rilassarmi sia un "privilegio" che raramente mi concedo, ed essere trattata come in un collegio direi che davvero troppo!

Recensito 11 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Consigliate. Vado tutti gli anni. Svariati trattamenti. Prezzi economici per quello che offre. Da fare sicuramente massaggio tibetano e pranzo Bio.

Recensito 5 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Devo dire di non essere amante ed appassionata di terme. Queste però mi sono veramente piaciute molto. Ben organizzate dall'ingresso, alla prenotazione dei trattamenti, gli spogliatoi e l'accesso in vasca. Ambienti puliti e nuovi. Piscine sia all 'aperto, da me preferite, che al chiuso. Ampia con belle fontane e getti per i massaggi. Adiacente alla zona relax piccolo punto ristoro ben fornito. Esperienza da ripetere

Recensito 3 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Ci siamo andati qualche anno fa', la struttura è molto ben organizzata,piscine ampie, percorsi rilassanti,fanghi ec.ec.,tutto molto bello.l'unica nota negativa,il paesino, desolatamente vuoto.

Recensito 2 febbraio 2016

Siamo stati con degli amici alle piscine Theia a Chianciano a fine gennaio. Il posto è completamente ristrutturato e ben curato. ci sono grandi piscine sia interne che esterne con acqua molto calda. Ottima scelta per qualche ora di relax.

Gli utenti che hanno visto Terme di Chianciano hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Chianciano Terme, Provincia di Siena
Chianciano Terme, Provincia di Siena

Conosci Terme di Chianciano? Condividi la tua esperienza!