“Relax e benessere ” Punteggio 5 su 5

Induno Olona, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Relax e benessere ”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Consigliate. Vado tutti gli anni. Svariati trattamenti. Prezzi economici per quello che offre. Da fare sicuramente massaggio tibetano e pranzo Bio.

Visitato a Novembre 2015

18 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 50 voti utili
“Una bella sorpresa”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Devo dire di non essere amante ed appassionata di terme. Queste però mi sono veramente piaciute molto. Ben organizzate dall'ingresso, alla prenotazione dei trattamenti, gli spogliatoi e l'accesso in vasca. Ambienti puliti e nuovi. Piscine sia all 'aperto, da me preferite, che al chiuso. Ampia con belle fontane e getti per i massaggi. Adiacente alla zona relax piccolo punto ristoro ben fornito. Esperienza da ripetere

16 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 92 voti utili
“Si sta in pace”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Ci siamo andati qualche anno fa', la struttura è molto ben organizzata,piscine ampie, percorsi rilassanti,fanghi ec.ec.,tutto molto bello.l'unica nota negativa,il paesino, desolatamente vuoto.

Visitato a Ottobre 2015
Cesenatico, Italia
30 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 14 voti utili
“Rilassanti”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 febbraio 2016

Siamo stati con degli amici alle piscine Theia a Chianciano a fine gennaio. Il posto è completamente ristrutturato e ben curato. ci sono grandi piscine sia interne che esterne con acqua molto calda. Ottima scelta per qualche ora di relax.

Appiano Gentile, Italia
14 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 52 voti utili
“come iniziare bene l'anno!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

siamo stati con un gruppo di amici alle piscine theia a chianciano il primo dell'anno... posto bello molto curato piscine enormi esterne acqua caldissima forse troppo... tanti posti per potersi sdraiare e rilassarsi... bar ristorante interno semplice con piatti light adatti all'ambiente. bello se si visita la zona non si può non fare tappa!

Visitato a Gennaio 2016

Gli utenti che hanno visto Terme di Chianciano hanno visto anche

Isola d'Arbia, Siena
Colle di Val d'Elsa, Provincia di Siena

Siena, Provincia di Siena
Colle di Val d'Elsa, Provincia di Siena

Conosci Terme di Chianciano? Condividi la tua esperienza!