“Una bella sorpresa”

Terme di Chianciano
Al n.1 in classifica su 4 Spa e benessere a Siena
Dettagli sull'attrazione
Recensito 5 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Devo dire di non essere amante ed appassionata di terme. Queste però mi sono veramente piaciute molto. Ben organizzate dall'ingresso, alla prenotazione dei trattamenti, gli spogliatoi e l'accesso in vasca. Ambienti puliti e nuovi. Piscine sia all 'aperto, da me preferite, che al chiuso. Ampia con belle fontane e getti per i massaggi. Adiacente alla zona relax piccolo punto ristoro ben fornito. Esperienza da ripetere

Recensito 3 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Ci siamo andati qualche anno fa', la struttura è molto ben organizzata,piscine ampie, percorsi rilassanti,fanghi ec.ec.,tutto molto bello.l'unica nota negativa,il paesino, desolatamente vuoto.

Recensito 2 febbraio 2016

Siamo stati con degli amici alle piscine Theia a Chianciano a fine gennaio. Il posto è completamente ristrutturato e ben curato. ci sono grandi piscine sia interne che esterne con acqua molto calda. Ottima scelta per qualche ora di relax.

Recensito 9 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

siamo stati con un gruppo di amici alle piscine theia a chianciano il primo dell'anno... posto bello molto curato piscine enormi esterne acqua caldissima forse troppo... tanti posti per potersi sdraiare e rilassarsi... bar ristorante interno semplice con piatti light adatti all'ambiente. bello se si visita la zona non si può non fare tappa!

Vedi altre recensioni
Recensito 15 dicembre 2015

Siamo stati diverse volte alle terme di Chianciano, ma sempre durante la settima mai il week.
poca gente, tutto pulito un vero paradiso.
Ho portato anche la mia bimba di 6 anni che si è divertita tantissimo.
E' possibile anche mangiare.
Consigliato!
Sono belle anche le terme sensoriali.

Gli utenti che hanno visto Terme di Chianciano hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Chianciano Terme, Provincia di Siena
Chianciano Terme, Provincia di Siena

Conosci Terme di Chianciano? Condividi la tua esperienza!