“Fantastiche” Punteggio 5 su 5

143 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 159 voti utili
“Fantastiche”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

Sono stata di recente alle Terme di Chianciano e le ho trovate fantastiche. Consiglio a chi ci deve andare il pacchetto da 70,00€ comprensivo dell'ingresso a tempo illimitato e di un massaggio da 25 minuti circa. Diversamente se si paga la sola entrata alle terme sensoriali (45,00€ nel week end e 38,00 € in settimana) si rischia di dover fare il percorso di corsa perchè si hanno solo 3 ore e mezza di tempo per fare tutto e dato che ci sono parecchie cose da fare, se c'è tanta gente si rischia di fare tutto di corsa. Le terme sono molto belle con due grosse piscine a idromassaggio con acqua calda, una interna e una esterna collegate tra loro da un passaggio in acqua. In quella esterna sono presenti anche due docce per il massaggio cervicale.
Nelle terme si trovano 2 tipi di sauna e un bagno turco, con diversi tipi di temperatura e umidità, docce sensoriali, nebulizzazioni fredde e aromatizzate, il cammino sul fiume per migliorare la circolazione con alternanza di acqua calda e fredda, vi è poi la una zona dove fare i fanghi con tre tipi di fanghi diversi. Vi è poi la stanza del silenzio, diversi tipi di stanze per la cromoterapia, una stanza dove vi è una piccola piscinetta con luci che variano e musica sott'acaqua. Non perdetevi il massaggio rilassante con olio caldo e profumato: veramente fantastico!!

Visitato a Aprile 2012

common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“Terme sensoriali...un paradiso per la coppia.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

Le terme sensoriali di Chianciano sono semplicemente fantastiche! un qualcosa che se volete rilassarvi non potete non provare. Sono molto di più delle solite terme....potete trovare tantissimi tipi diversi di idromassaggio...l'aromaterapia...la cromoterapia....i fanghi...oltre a due saune e un bagno turco. Ci sono stato più di una volta e dalle mie parole credo si capisca facilmente l'entusiasmo.
Andateci almeno una volta...anche se il prezzo non è bassissimo: 45 € a persona.

Visitato a Aprile 2012
Roma
common_n_attraction_reviews_1bd8 25 voti utili
“Mah.....”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

Sinceramente di tutto quanto abbiamo visto salvo l'idromassaggio e le saune...se pero' consideriamo che l'acqua e' solo calda e non termale e le saune sono piccole anguste e non sempre pulite...beh 45 euro sono troppi.per il resto le altre attrattive sono "trastulli" scarsamente riusciti a mio parere.ulteriore nota negativa per gli spogliatoi:angusti,assolutamente insufficienti e insalubri..quando tutti i fon sono in funzione l'odore e il caldo diventano insopportabili.morale se ci andate per le terme scegliete altro di veramente naturale in zona con acque sulfuree o comunque termali..se ci andate per il lato sensoriale..a mio parere troverete un'ottima cromo terapia con una passeggiata nella campagna circostante....

Arezzo
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“Rilassante...ma non di sabato!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Sono stata alla terme sensoriali il primo sabato di marzo. La struttura è molto bella, rinnovata, con numerose possibilità di trattamento (sauna finalandese, sauna etrusca, fanghi, idromassaggio, bagno turco..), tuttavia gli spazi sono piuttosto ridotti (soprattutto il guardaroba) e di sabato, con molta gente, per alcuni trattamenti ti trovi a fare addirittura la fila perchè non c'è spazio.

Visitato a Marzo 2012
14 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 93 voti utili
“Terme per anziani! Purtroppo molto care!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 marzo 2012

Da bambino ci passavo le estati a Chianciano e con i miei genitori andavo a bere l'acqua. Negli anni sono diventate sempre più care. Sono terme frequentate da persone molto spesso over 60 e l'atmosfera è di serenità e tranquillità. Non sono male per passarci un pomeriggio rilassante ma non sono certo il punto ideale per un giovane

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Terme di Chianciano hanno visto anche

Isola d'Arbia, Siena
Colle di Val d'Elsa, Provincia di Siena

Siena, Provincia di Siena
Colle di Val d'Elsa, Provincia di Siena

Conosci Terme di Chianciano? Condividi la tua esperienza!