Recensito 25 aprile 2016

Abbiamo preso il piccolo appartamento, direi residence, su internet, partiti da Roma dopo 2 ore eravamo immersi nel verde in un posto tipicamente Toscano. L'appartamento è molto fedele alle descrizioni, spazioso, pulitissimo, funzionalmente moderno e rustico come approccio decorativo. Si posteggia la macchina praticamente d'avanti all'ingresso molto comodo per chi deve trasportare bambini o oggetti frequentemente. LA WIFI è gratuita con una banda di 2 MBit, La cucina per farsi una collazione è attrezzata bene con anche un buon cestello di biscotti, marmellate, cornetti ecc.... Siete a pochissimi Chilometri di Siena ed è tatticamente un buon posto per visitare Siena di giorno e trovare numerose soluzioni per cenare fuori dal centro storico perché non è economico, molto turistico ed armatevi di pazienza per trovare il parcheggio intorno al centro storico.
Per la notte si dorme molto bene per il silenzio e la mattini ci si sveglia con gli uccelli. I proprietari sono molto cortesi e discreti. E' stato un fine settimana squisito. Non esitare ad andarci.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 marzo 2016

Posto incantevole e silenzioso, pulizia ottima molto spazioso e dalla zona piscina al tramonto vista magica. Il proprietario é molto cortese presente e disponibile, ben accetti gli amici a 4 zampe che si trovano in una zona praticamente a traffico zero.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 novembre 2014

A 10 minuti in auto dal centro di Siena, posto su un colle si trova questa struttura che ricorda molto un piccolo borgo.
Abbiamo preso un appartamento con due camere da letto ognuna delle quali con il bagno privato. Ambienti molto puliti e curati.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 aprile 2014 da dispositivo mobile

Appartamento spazioso, accogliente ed estremamente pulito. La posizione è suggestiva, leggermente fuori dalla città, ma molto comoda. La colazione messa a disposizione dalla gestione è una piacevole premura. Accoglienza molto gentile. Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato a: aprile 2014
Recensito 13 agosto 2013

ho pernottato all'agriturismo il colle per una notte ma devo dire che la stanza era ben pulita ordinata e nella cucina vi era messa a disposizione una piccola colazione, i proprietari erano gentili e molto disponibili...ci tornerò sicuramente

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia