“Eccellente, sotto tutti i punti di vista” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Arcobaleno

Hotel Arcobaleno
Classificato al n.19 di 39 hotel a Siena
Arona
“Eccellente, sotto tutti i punti di vista”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Assolutamente da provare!! Io ci vado spesso per lavoro, ma l'Arcobaleno è speciale anche per chi vuole visitare Siena (spettacolare) e i dintorni (magici). Accoglienza ottima. Personale delizioso, sempre disponibile e molto preparato. L'Hotel ha un ottimo servizio colazione, un servizio bar/aperitivi molto ben curato e un accesso Internet efficiente. Le camere sono sempre impeccabili, confortevoli, pulite e di notte molto silenziose (si dorme magnificamente). Il bagno in ogni camera è comodissimo e la doccia moooolto potente ed efficiente (l'acqua calda esce dopo 1 secondo, sempre). La location è veramente carina, sia internamente che esternamente. Situato fuori dalle mura della città, ma ad una distanza perfetta dal centro. Si arriva in centro in pochi minuti sia a piedi che con i mezzi pubblici. Per chi ama la corsa all'aria aperta come me, grandi percorsi e panorami straordinari, sia in città che fuori. Insomma assolutamente fantastico!!! Prenotate, prenotate, prenotate...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Carpi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Come da oggetto, ho usufruito di un pacchetto weekend Elation per passare assieme a coppie di amici il weekend a Siena. Ho trovato l'hotel accogliente, pulito e facile da raggiungere. La camera non molto grande ma molto carina, la colazione abbondante. Fantastica la doccia, che tante volte in altri alberghi mi ha lasciato perplesso: comoda, caldissima e con un bel getto! Unico neo, il termoarredo del bagno spento (ho provato ad accenderlo, chiaramente) che dopo un sabato di pioggia mi avrebbe fatto asciugare un po'di panni zuppi. Ma nulla di grave, anzi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Ho soggiornato presso l'Hotel Arcobaleno nei giorni di pasqua senza prenotare e mi sono trovata davvero bene.Il personale era molto cortese,la pulizia delle stanze meritevole, con tutti i confort,i bagni pulitissimi e la doccia molto comoda,la colazione abbondante,a buffet..non mancava nulla..dal dolce al salato......L'esterno della struttura,una villa antica mi ha colpito già dalla strada,senza sapere che fosse un hotel... se dovessi ritornare ci ritornerei di sicuro..lo consiglio a coppie e famiglie....ciao e buon viaggio a tutti...marina

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel e' ricavato da una vecchia villa, a breve distanza dal centro storico di Siena (raggiungibile a piedi). Io e mio marito abbiamo usufruito di un pacchetto Emozione3 e ciò nonostante ci hanno assegnato una camera deliziosa, con vista panoramica. La colazione e' abbondante (vasta scelta di brioches fresche) e il personale davvero gentilissimo. Lo consigliamo.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

sono stato diverse volte in questo Hotel, in vari periodi dell'anno, e ho sempre trovato un ambiente gradevole, curato e accogliente. Le camere sono pulite, tutte con doppie finestre che isolano da eventuali rumori esterni, la colazione è ottima e il personale gentile e preparato.
Assolutamente da consigliare

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Abbiamo soggiornato tre giorni fa in questo albergo con un pacchetto "emozioni 3",
l'albergo è molto carino ed accogliente; buona la pulizia e buona la location: infatti siamo andati in centro a piedi in circa 15-20 minuti. L'albergo offre un parcheggio interno. Il personale molto gentile e disponibile. Buona la colazione con prodotti sia salati che dolci.
Unica pecca la camera: era un francobollo. Mi viene da pensare, anche leggendo altre recensioni, che i possessori di pacchetti emozioni 3 vengano considerati un po' meno degli altri. Comunque, a parte le dimensioni della camera, hotel da consigliare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Cremona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Hotel splendido, curato e pulitissimo, personale molto molto disponibile e cordiale.
Ho soggiornato all'hotel Arcobaleno il primo week end id marzo con il mio fidanzato e siamo stati veramente bene. Abbiamo prenotato con un cofanetto emozione 3 e se un giorno tornerò a Siena prenoterò di nuovo qui!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
Sangallo Park Hotel
Hotel Minerva
Hotel Minerva
N. 18 di 39 a Siena
3.5 su 5 stelle 895 recensioni

Conosci Hotel Arcobaleno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Arcobaleno

Struttura: Hotel Arcobaleno
Indirizzo: Via Fiorentina 32/40, 53100, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Siena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Arcobaleno 3*
“Cor magis tibi Sena pandit” è la celebre iscrizione medioevale che troneggia sopra Porta Camollia, in Italiano “Siena ti apre un cuore più grande”. Con questa frase Siena accoglieva i pellegrini affascinati che da ogni dove arrivavano sotto le imponenti mura della città. Con un cuore altrettanto grande l’Hotel Arcobaleno accoglie viaggiatori e visitatori provenienti da ogni angolo del globo. L’Hotel Arcobaleno, situato non a caso a poche centinaia di metri dall’Antiporto di Camollia, gode di una posizione privilegiata e strategica: sono facilmente e brevemente raggiungibili il centro di Siena, le pittoresche campagne del Chianti, e le principali vie di comunicazione automobilistiche, ferroviarie. In un complesso architettonico realizzato all’interno di un’incantevole Villa Padronale del XIX secolo, sorge una struttura alberghiera dotata di tutte le moderne comodità: servizi privati completi, telefono diretto, TV piatta a colori via cavo, riscaldamento e condizionamento autonomi, WI-FI 24h, un comodo e sicuro parcheggio auto. Aperto tutto l’anno, il nostro hotel è un luogo ideale dove soggiornare: i nostri clienti ci raccomandano in particolar modo per l’ambiente intimo ed accogliente, la colazione a buffet (con grande assortimento, calde fragranze di pasticceria e American Breakfast) ed in generale per la calorosa ed educata ospitalità che ci contraddistingue. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Agoda, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Arcobaleno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Arcobaleno Siena
Arcobaleno Village