“Bella esperienza”

Classificato al n.20 di 40 hotel a Siena
Varese
“Bella esperienza”
Recensito il 3 dicembre 2011

L'hotel Arcobaleno si trova a poca distanza (se si usa l'auto) dal centro cittadino, comodo da raggiungere dall'uscita della superstrada. Si tratta di un hotel non particolarmente grande ma accogliente e pulito, con personale gentile e buoni servizi, come un ampio parcheggio, vicino ad un ristorante e buona colazione. Le camere, pur se non grandissime, sono comode e pulite. Peccato però che il wifi non sia gratuito...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Torino, Italia
Recensito il 5 novembre 2011

Vi abbiamo soggiornato solo una notte, in occasione di una partita di basket. L'albergo ci è piaciuto molto. Il personale è professionale. L'albergo è bello dal punto di vista estetico, le camere sono accoglienti, ben attrezzate, ed abbastanza ampie. Ottima la posizione, in quanto si trova a 5 minuti dal centro. Comodo anche il parcheggio. Il prezzo non è eccessivo! Se dovessimo tornare a Siena, lo sceglieremmo di nuovo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Sarzana, Italia
Recensito il 3 novembre 2011

Sono stato presso questo hotel molte volte per ragioni di lavoro. E mi sono sempre trovato benissimo.
Il personale è molto professionale ma allo stesso tempo gentile, simpatico. Ti fa sentire subito a casa.
Tutte le camere presso cui sono stato alloggiato (e penso di averle viste quasi tutte) sono semplici e accoglienti, l'ideale per una notte di riposo.
L'ottima colazione a buffet è l'ideale per cominciare una stancante giornata lavorativa (o turistica). Specialmente se presa nella bellissima veranda con vista sulle vicine colline toscane.
Infine, utilissima è la vicinanza al centro storico di Siena e il parcheggio adiacente all'edificio dell'hotel.
Sono convinto che l'Hotel Arcobaleno sia la scelta ideale per chi si trovi a Siena per lavoro, ma sono anche convinto che sia un'ottima base per visitare Siena e dintorni.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Massa Martana, Italia
Recensito il 29 ottobre 2011

Abbiamo avuto in regalo un soggiorno con emozione 3 e immaginavamo di trovare un posto nel quale non avremmo ricevuto un trattamento particolare ed invece siamo stati smentiti. Le receptionist gentilissime ci hanno accolto con cura e l'albergo risulta essere molto accogliente. Parcheggio privato, camera piccola ma molto carina e ben arredata, colazione a dir poco meravigliosa. Uniche pecche wifi non gratuita e ubicazione un po' distante dal centro. Comunque consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Genova, Italia
Recensito il 17 ottobre 2011

Bellissimo weekend in questo hotel con il pacchetto "Città d'Arte" di Emozione3. L'albergo è appena fuori dal centro di Siena (5 minuti di macchina) ed esteticamente è davvero bello, sia internamente che esternamente. Il personale è gentile e simpatico, la camera era ampia e accogliente e la colazione abbondante. Insomma, un hotel da consigliare...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Portici, Italia
Recensito il 19 settembre 2011

Posto ameno e personale familiarmente professionale.Manca il ristorante ma c'è ne uno convenzionato.I prezzi sono accettabili,ottimo il rapporto qualita' /prezzo. Posto adatto alle famiglie.Ottimo punto di partenza per visitare vari siti senesi econ percorsi enogastronomici tipici.Possibilita' di degustazione e acquisto del famoso Brunello.AH ,dimenticavo le Terme:
da vedere e..provare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Siena, Italia
Recensito il 21 agosto 2011

Ho pernottato nella prima settimana di Agosto e devo dire che tutto corrispondeva a quello che mi avevano segnalato degli amici che erano stati a dormire e che mi avevano consigliato camere pulite e cortesia del personale , ottimo in quanto se si arriva con la macchina si puo' trovare posto ed e' anche servita bene con i mezzi pubblici

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
Hotel Italia
Hotel La Colonna
Hotel La Colonna
N. 14 di 40 a Siena
Punteggio 4.0 su 5 544 recensioni

Conosci Hotel Arcobaleno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Arcobaleno

Struttura: Hotel Arcobaleno
Indirizzo: Via Fiorentina 32/40, 53100, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Siena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Arcobaleno 3*
“Cor magis tibi Sena pandit” è la celebre iscrizione medioevale che troneggia sopra Porta Camollia, in Italiano “Siena ti apre un cuore più grande”. Con questa frase Siena accoglieva i pellegrini affascinati che da ogni dove arrivavano sotto le imponenti mura della città. Con un cuore altrettanto grande l’Hotel Arcobaleno accoglie viaggiatori e visitatori provenienti da ogni angolo del globo. L’Hotel Arcobaleno, situato non a caso a poche centinaia di metri dall’Antiporto di Camollia, gode di una posizione privilegiata e strategica: sono facilmente e brevemente raggiungibili il centro di Siena, le pittoresche campagne del Chianti, e le principali vie di comunicazione automobilistiche, ferroviarie. In un complesso architettonico realizzato all’interno di un’incantevole Villa Padronale del XIX secolo, sorge una struttura alberghiera dotata di tutte le moderne comodità: servizi privati completi, telefono diretto, TV piatta a colori via cavo, riscaldamento e condizionamento autonomi, WI-FI 24h, un comodo e sicuro parcheggio auto. Aperto tutto l’anno, il nostro hotel è un luogo ideale dove soggiornare: i nostri clienti ci raccomandano in particolar modo per l’ambiente intimo ed accogliente, la colazione a buffet (con grande assortimento, calde fragranze di pasticceria e American Breakfast) ed in generale per la calorosa ed educata ospitalità che ci contraddistingue. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Arcobaleno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Arcobaleno Siena
Arcobaleno Village