“HOTEL ACCOGLIENTE E CON VISTA MOZZAFIATO” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Alma Domus

Hotel Alma Domus
Classificato al n.17 di 39 hotel a Siena
Seregno, Italia
“HOTEL ACCOGLIENTE E CON VISTA MOZZAFIATO”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2011

Con i miei due bimbi (8-13 anni) abbiamo deciso di passare un wk a Siena in questo albergo dove io e mio marito eravamo stati anni prima. Il ricordo era di un albergo economico, nel cuore della città, con una vista mozzafiato, ma servizio e pulizia nella media. Invece che bella sorpresa!! ... oltre alla vista mozzafiato, abbiamo trovato stanze ben pulite, albergo rinnovato, personale cordiale e con grande gioia di mio figlio, a disposizione dei clienti pc con accesso ad internet.
Che dire... decisamente da raccomandare, rapporto qualità prezzo ottimo!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

Mi sono trovata benissimo, anche se sono stata solo una notte. Unico neo è che se volete rimanere in giro oltre l'una di notte non si può. Ma a me in questo periodo non interessava particolarmente... La colazione stupenda! La posizione dell'hotel e la vista della camera fantastiche. Non ha la tv in camera, ma credo ci sia una sala tv (non mi interessava vedere la tv visto che sono rimasta solo un weekend. Consigliato a chi vuole stare bene senza spendere eccessivamente, e non cerca comfort assurdi in un hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Castrovillari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2010

Con mia moglie abbiamo soggiornato in questo hotel in ottobre, l'abbiamo scelto tenendo conto dei giudizi letti su trip advisor e le aspettative non sono state deluse.
L'hotel si trova nel cuore della città, dista solo 5 minuti a piedi dalla splendida piazza del campo e dallo spettacolare Duomo di Siena. La nostra camera con balcone si affacciava sulla città con panorama mozzafiato, di sera la città, vista dalla camera, sembrava un presepe.
Lo staff è stato cordiale e di aiuto, suggerendoci cosa visitare e dove mangiare, per esempio l'osteria “ il campaccio” che dista solo 50mt dall'hotel.
La stanza era ben pulita, anche se non molto grande; la prima colazione è la classica colazione all'italiana con un ottimo espresso, cornetti caldi e cappuccino, pane fresco che in toscana chiamano “stinco”, marmellata , cereali , miele , nutella, succhi di frutta, mele e banane, non servono però salati e viene servita in una sala molto bella da poco ristrutturata .
A disposizione dei clienti, pagando 1 euro all'ora, vi erano due pc con accesso a internet veloce, Valentina dello staff, ci ha detto che per il prossimo anno tutte le camere avranno accesso ad internet wi fi e saranno ristrutturate tutte quelle del piano più alto.
Consiglio questo albergo per l'ottimo rapporto qualità /prezzo è proprio una chicca in mezzo alla città.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Cremona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

Questo albergo ha un'ottima posizione e la nostra stanza aveva un'incantevole vista sul Duomo.
Le stanze sono molto semplici e non molto grandi, però sono pulite e c'è tutto il necessario (essendo a Siena per visitare la città la stanza ci serviva solo per farci una doccia e dormire, quindi non avevamo molte pretese).
La zona è molto tranquilla, la mattina però si sentono le campane che potrebbero dar fastidio se si intende dormire fino a tardi.
Il personale è cortese anche se non particolarmente espansivo.
La colazione è abbastanza varia e di buona qualità.
Io lo consiglierei per persone disposte ad accettare una sistemazione semplice, ma ad un prezzo vantaggioso.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Loano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2010

Io e la mia amica,siamo state a Siena,altri amici ci hanno consigliato di soggiornare all'Hotel Alma Domus, dove effettivamente ci siamo trovate benissimo,molto accogliente con personale disponibile e premuroso,ottima pulizia curata nei minimi particolari,vista da SOGNO,aria condizionata,possibilità di computers con navigazione rapida a internet con 2 euro.
Sala colazione molto luminosa e tranquilla sembra di essere comodamente nella propria casa,con un abbondante buffet dove si trovavano torte,brioches,frutta,latte caldo e freddo,cereali yogurt succhi di frutta,marmellate,nutella c'era l'imbarazzo della scelta,ottimi cappuccini;dopo tutto si è anche a centro di Siena 5minuti da PIAZZA DEL CAMPO che è magnifica;che dire di più andateci oltretutto è anche economico.BUON VIAGGIO anche a voi.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2010

accoglienza eccezionale, vista panoramica da sogno
finalmente camere senza televisione

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2009

Ottima ospitalità: sistemazione spartana, economica, pulita e con il personale della reception gentile e disponibile per informazioni turistiche.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
Hotel Athena
Hotel Chiusarelli
Hotel Chiusarelli
N. 16 di 39 a Siena
4.0 su 5 stelle 857 recensioni

Conosci Hotel Alma Domus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alma Domus

Struttura: Hotel Alma Domus
Indirizzo: Via Camporegio 37, 53100, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Siena
N. 6 hotel romantici a Siena
N. 11 hotel per famiglie a Siena
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Alma Domus 1*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Hotels.com, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alma Domus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alma Domus Siena
Hotel Alma Domus Siena