“Incantevole...”

Classificato al n.17 di 119 B&B in Siena
Verona, Italia
“Incantevole...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo podere per 2 giorni e abbiamo potuto apprezzare la meravigliosa vista su Siena che si gode da questo angolo incantato in mezzo alle colline senesi. Il podere offre un ambiente curato nei minimi particolari dall' arredamento alla vista che si gode durante la golosa colazione. Non abbiamo potuto godere della zona esterna ,visto il tempo incerto, che offre piscina, salottino sotto il porticato e per finire zona per cene all' aperto. Sicuramente un posto in cui tornare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
Udine
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

Nel cuore della Vera Toscana, il Podere La Strega e' il luogo perfetto per godersi la vista della città di Siena, il silenzio di una regione ricca di storia e tradizione ed un'atmosfera che riporta indietro nel tempo.
Fantastica e ricca la colazione, squisita l'accoglienza di Letizia, sempre attenta e cortese padrona di casa, che ci ha consigliato itinerari davvero perfetti.
Cinque giorni indimenticabili in questo angolo incantato lontano dalla caotica quotidianità, consigliato a chi cerca la quiete ma anche un luogo strategico da cui raggiungere le principali mete della Toscana.
Da non perdere!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
treviso
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 aprile 2012

il podere è semplicemente SPLENDIDO,le camere belle e pulite, la colazione caserecca e deliziosa.
Un soggiorno qui merita davvero il paesaggio circostante è bellissimo ed è vicinissimo al centro di Siena.
purtroppo durante il soggiorno il riposo pomeridiano era disturbato dai rumori perchè dalla camera si sentiva tutto, gente che entrava, bambini che strillavano, la mia camera non era per niente isolata in piu il muro della camera era comunicante con il bagno della camera affianco e si sentivano tutti i rumori (proprio tutti!!!)
un'altra pecca è che al momento del pagamento il prezzo è cambiato, quindi magari prestate bene attenzione, al telefono era un prezzo, ritelefonando era gia cambiato e al momento di pagare c'è stato un ulteriore cambiamento...mah sotto questo punto di vista non so che dire...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Bologna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

Sono stata con un'amica ,all'inizio di marzo, in questo agriturismo veramente di alto livello.
L'atmosfera raffinata ,romantica ed estremamente accogliente,creata da Letizia,padrona di casa straordinaria della "Strega" ci ha incantato.Il luogo è bellissimo,in posizione incredibilmente panoramica,ed a due passi dal centro di Siena. Lo consiglio a tutti come punto di partenza per visitare Siena e gli stupendi dintorni, ma anche e soprattutto come luogo di relax....fuori dal tempo! Giovanna

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
fidenza
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 febbraio 2012

Ho soggiornato presso questa struttura in occasione del palio di luglio 2011. La posizione con vista indimenticabile sulla città di Siena è sicuramente l'aspetto che più mi ha colpito insieme alla cura dei particolari presentati in tutta la casa: dai dettagli di un portaombrelli nell'ingresso, alle splendide porte recuperate, ai pavimenti, alla scelta delle riposanti tinte alle pareti. Per non parlare della splendida vetrata della cucina! Lo spazio piscina-giardino è altrettanto ben curato per cui tutto porta a sentirti parte integrante di una casa accogliente, pulita e arredata con amore e passione. Unica nota sottotono la colazione che benché presentata con molte stoviglie raffinate non è di tanta sostanza e qualità. Per il tipo di ambiente e il livello del b&b mi aspettavo qualcosa di più fresco e vario. Intendiamoci: si mangia ma non come ti apetteresti.Nel complesso molto buono e da tenere assolutamente in considerazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

Ottima struttura, ben gestita e a pochi minuti di strada da Siena. Camere arredate nel tipico gusto toscano. Atmosfera accogliente. É l'ideale per un soggiorno nel segno del romanticismo e per chi desidera quiete e tranquillità. Sconsigliato alle famiglie numerose per le quali la soluzione migliore è alloggiare alla Villa La Strega (medesima gestione e grado qualità).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

il podere la strega e' una struttura molto bella e particolare che risente del gusto raffinato della padrona di casa che ci ha piacevolmente accolto in una caldissima domenica di agosto.ci siamo fermati una notte nelle belle stanze lilla al piano terra e siamo ripartiti con rammarico ma sicuri di tornare presto in questo magico luogo quasi senza tempo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
Hotel Athena
Villa del Sole Siena
Villa del Sole Siena
N. 5 di 119 a Siena
Punteggio 5.0 su 5 182 recensioni

Conosci Podere La Strega? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Podere La Strega

Struttura: Podere La Strega
Indirizzo: Strada Dell'Ascarello 6, 53100, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite Piscina
Classificato al n.17 di 119 B&B in Siena
Immagina un posto di una bellezza unica dove potersi rilassare e godersi Siena e la campagna toscanaPodere la strega e’ un casale ristrutturato con grande gusto, situato in cima ad una collina con una vista unica di Siena. I nostri ospiti possono godere della tranquillita’ e bellezza della campagna toscana ed allo stesso tempo trovarsi nel centro di Siena in 5m di macchina (3 km). Il podere risale al XVIII secolo ed e’ stato ristrutturato ed arredato con grande amore e passione dalla proprietaria e suo figlio. La struttura offre uno spazio all’aperto molto bello, con una piscina a sfioro con una vista unica di Siena, mentre all’interno vi sono 6 stanze per gli ospiti, ciascuna con una TV LCD, aria condizionata e riscaldamento autonomo e bagno. La colazione e’ servita agli ospiti ogni mattina o nel patio all’aperto o nella sala da pranzo all’interno. Negli spazi comuni e’ possibile accedere ad internet wireless. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Traveltool, S.L.U., Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Podere La Strega. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Podere La Strega Siena
Podere Strega Siena