Podere La Strega
Hotel Minerva(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
573 USD
417 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Duomo(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
370 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Executive(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
279 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Italia(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
241 USD
229 USD
Orbitz.com
Hotel Athena(Siena)
504 USD
468 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Hotel Garden(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
344 USD
308 USD
Agoda.com
133 USD
127 USD
  • Parch. gratis
B&B Gli Archi(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
151 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Siena Hostel Guidoriccio(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
52 USD
1.043 USD
937 USD
Recensito 6 febbraio 2012

Ho soggiornato presso questa struttura in occasione del palio di luglio 2011. La posizione con vista indimenticabile sulla città di Siena è sicuramente l'aspetto che più mi ha colpito insieme alla cura dei particolari presentati in tutta la casa: dai dettagli di un portaombrelli nell'ingresso, alle splendide porte recuperate, ai pavimenti, alla scelta delle riposanti tinte alle pareti. Per non parlare della splendida vetrata della cucina! Lo spazio piscina-giardino è altrettanto ben curato per cui tutto porta a sentirti parte integrante di una casa accogliente, pulita e arredata con amore e passione. Unica nota sottotono la colazione che benché presentata con molte stoviglie raffinate non è di tanta sostanza e qualità. Per il tipo di ambiente e il livello del b&b mi aspettavo qualcosa di più fresco e vario. Intendiamoci: si mangia ma non come ti apetteresti.Nel complesso molto buono e da tenere assolutamente in considerazione.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 gennaio 2012

Ottima struttura, ben gestita e a pochi minuti di strada da Siena. Camere arredate nel tipico gusto toscano. Atmosfera accogliente. É l'ideale per un soggiorno nel segno del romanticismo e per chi desidera quiete e tranquillità. Sconsigliato alle famiglie numerose per le quali la soluzione migliore è alloggiare alla Villa La Strega (medesima gestione e grado qualità).

• Ha soggiornato a: dicembre 2011
Recensito 13 settembre 2011

il podere la strega e' una struttura molto bella e particolare che risente del gusto raffinato della padrona di casa che ci ha piacevolmente accolto in una caldissima domenica di agosto.ci siamo fermati una notte nelle belle stanze lilla al piano terra e siamo ripartiti con rammarico ma sicuri di tornare presto in questo magico luogo quasi senza tempo

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2011

La struttura è molto bella. Ogni camera è diversa dalle altre, e presenta le proprie peculiarità.
Camera grande, luminosa e con vista fantastica (camera rosa in cima alle scale di fianco alla sala della colazione).
Tutto molto pulito, dopo 2gg di pernotto avevamo fatto amicizia anche con le signore delle pulizie, sempre molto gentili.
Colazione fantastica, in giardino, con pane tostato, marmellate varie, cornetti e yogurt.
Possibilità di utilizzo autonomo della cucina per i pasti, sempre nel rispetto dei turni con gli altri ospiti.
Unica piccola pecca, la televisione funzionava poco, per un problema di ricezione dei canali, ma con la fantastica vista poco ci ha interessato questo punto.
Splendida la piscina. Una giornata in pieno relax a bordo piscina in collina vista Siena la consiglio vivamente.
La proprietaria, la signora Letizia, è di una gentilezza unica e sempre disponibile a fornire ogni tipo di supporto.
Cos'altro aggiungere...da tornarci!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 agosto 2011

Ho pensato di festeggiare il mio compleanno con tutta la mia famiglia, eravamo ben dieci adulti e sei bambini! Abbiamo occupato tutto il B&B! Posso dire che tutto era meraviglioso: la posizione con vista spettacolare su Siena, camere fantastiche, la prima colazione da sogno ed è stata davvero una cornice perfetta per una perfetta festa con tutta la famiglia!
Un tocco in più è stata l'accoglienza affettuosa della padrona di casa che ci ha coccolati con professionalità e discrezione, organizzando per noi pranzi e cene veramente toscani e di classe, pur nella loro semplicità.
Spero di festeggiare tanti altri compleanni alla Strega.

Isa

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia