“Una posizione unica ed indimenticabile”
Recensione di Podere La Strega

Podere La Strega
Classificato al n.18 di 120 B&B in Siena
fidenza
“Una posizione unica ed indimenticabile”
Recensito il 6 febbraio 2012

Ho soggiornato presso questa struttura in occasione del palio di luglio 2011. La posizione con vista indimenticabile sulla città di Siena è sicuramente l'aspetto che più mi ha colpito insieme alla cura dei particolari presentati in tutta la casa: dai dettagli di un portaombrelli nell'ingresso, alle splendide porte recuperate, ai pavimenti, alla scelta delle riposanti tinte alle pareti. Per non parlare della splendida vetrata della cucina! Lo spazio piscina-giardino è altrettanto ben curato per cui tutto porta a sentirti parte integrante di una casa accogliente, pulita e arredata con amore e passione. Unica nota sottotono la colazione che benché presentata con molte stoviglie raffinate non è di tanta sostanza e qualità. Per il tipo di ambiente e il livello del b&b mi aspettavo qualcosa di più fresco e vario. Intendiamoci: si mangia ma non come ti apetteresti.Nel complesso molto buono e da tenere assolutamente in considerazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Recensito il 2 gennaio 2012

Ottima struttura, ben gestita e a pochi minuti di strada da Siena. Camere arredate nel tipico gusto toscano. Atmosfera accogliente. É l'ideale per un soggiorno nel segno del romanticismo e per chi desidera quiete e tranquillità. Sconsigliato alle famiglie numerose per le quali la soluzione migliore è alloggiare alla Villa La Strega (medesima gestione e grado qualità).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Bologna, Italia
Recensito il 13 settembre 2011

il podere la strega e' una struttura molto bella e particolare che risente del gusto raffinato della padrona di casa che ci ha piacevolmente accolto in una caldissima domenica di agosto.ci siamo fermati una notte nelle belle stanze lilla al piano terra e siamo ripartiti con rammarico ma sicuri di tornare presto in questo magico luogo quasi senza tempo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 settembre 2011

La struttura è molto bella. Ogni camera è diversa dalle altre, e presenta le proprie peculiarità.
Camera grande, luminosa e con vista fantastica (camera rosa in cima alle scale di fianco alla sala della colazione).
Tutto molto pulito, dopo 2gg di pernotto avevamo fatto amicizia anche con le signore delle pulizie, sempre molto gentili.
Colazione fantastica, in giardino, con pane tostato, marmellate varie, cornetti e yogurt.
Possibilità di utilizzo autonomo della cucina per i pasti, sempre nel rispetto dei turni con gli altri ospiti.
Unica piccola pecca, la televisione funzionava poco, per un problema di ricezione dei canali, ma con la fantastica vista poco ci ha interessato questo punto.
Splendida la piscina. Una giornata in pieno relax a bordo piscina in collina vista Siena la consiglio vivamente.
La proprietaria, la signora Letizia, è di una gentilezza unica e sempre disponibile a fornire ogni tipo di supporto.
Cos'altro aggiungere...da tornarci!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
Recensito il 15 agosto 2011

Ho pensato di festeggiare il mio compleanno con tutta la mia famiglia, eravamo ben dieci adulti e sei bambini! Abbiamo occupato tutto il B&B! Posso dire che tutto era meraviglioso: la posizione con vista spettacolare su Siena, camere fantastiche, la prima colazione da sogno ed è stata davvero una cornice perfetta per una perfetta festa con tutta la famiglia!
Un tocco in più è stata l'accoglienza affettuosa della padrona di casa che ci ha coccolati con professionalità e discrezione, organizzando per noi pranzi e cene veramente toscani e di classe, pur nella loro semplicità.
Spero di festeggiare tanti altri compleanni alla Strega.

Isa

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 luglio 2011

Io e il mio fidanzato abbiamo trascorso una notte al podere la strega, un posto incantevole! La camera (violetta) spaziosa e pulita, molto romantica! La colazione era servita in una tavolata in comune in modo da poter fare nuove conoscenze.. ma il punto forte è il giardino con una piscina meravigliosa! Mai stati in un luogo cosi bello! Senza dimenticare una vista su siena mozzafiato!! Siamo stati in toscana 5 giorni ma il podere la strega è stato senza dubbio il luogo migliore dove pernottare! ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Italy
Recensito il 23 maggio 2011

A pochi minuti d'auto da Siena, in posizione panoramica con vista privilegiata sulla città, si trova questo favoloso b&b. Si viene accolti con cordialità ed eleganza dalla proprietaria, la Sig.ra Letizia, che ha saputo trasformare un vecchio casale in un contesto dal sapore magico.Ovunque i vostri occhi gusteranno un raffinato stile country chic, con toni provenzali e dettagli di gusto (le fotografie del sito sono assolutamente corrispondenti a realtà). Tra gli ambienti comuni, ecco due accoglienti salotti, di cui uno con camino, grandi spazi esterni attrezzati ed una favolosa piscina. Nella nostra camera, la grigia, regnavano arredi francesi, pulizia e candore. Superba la colazione: tutti prodotti freschi e di alta qualità.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
poderestrega, Owner alle Podere La Strega, ha risposto a questa recensione., 26 maggio 2011
Grazie Mille per la bellissima review.
Ci da tanta energia sapere Che anche I nostri clienti sono ammaliati dalla nostra Amata strega
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
Hotel Athena
Villa del Sole Siena
Villa del Sole Siena
N. 5 di 120 a Siena
Punteggio 5.0 su 5 188 recensioni

Conosci Podere La Strega? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Podere La Strega

Struttura: Podere La Strega
Indirizzo: Strada Dell'Ascarello 6, 53100, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite Piscina
Classificato al n.18 di 120 B&B in Siena
Immagina un posto di una bellezza unica dove potersi rilassare e godersi Siena e la campagna toscanaPodere la strega e’ un casale ristrutturato con grande gusto, situato in cima ad una collina con una vista unica di Siena. I nostri ospiti possono godere della tranquillita’ e bellezza della campagna toscana ed allo stesso tempo trovarsi nel centro di Siena in 5m di macchina (3 km). Il podere risale al XVIII secolo ed e’ stato ristrutturato ed arredato con grande amore e passione dalla proprietaria e suo figlio. La struttura offre uno spazio all’aperto molto bello, con una piscina a sfioro con una vista unica di Siena, mentre all’interno vi sono 6 stanze per gli ospiti, ciascuna con una TV LCD, aria condizionata e riscaldamento autonomo e bagno. La colazione e’ servita agli ospiti ogni mattina o nel patio all’aperto o nella sala da pranzo all’interno. Negli spazi comuni e’ possibile accedere ad internet wireless. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, HotelsClick, Studio Scivoletto S.r.l. , Priceline, Booking.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Podere La Strega. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Podere La Strega Siena
Podere Strega Siena