“Tutto fantastico!!”

Podere La Strega
Classificato al n.18 di 120 B&B in Siena
“Tutto fantastico!!”
Recensito il 18 luglio 2011

Io e il mio fidanzato abbiamo trascorso una notte al podere la strega, un posto incantevole! La camera (violetta) spaziosa e pulita, molto romantica! La colazione era servita in una tavolata in comune in modo da poter fare nuove conoscenze.. ma il punto forte è il giardino con una piscina meravigliosa! Mai stati in un luogo cosi bello! Senza dimenticare una vista su siena mozzafiato!! Siamo stati in toscana 5 giorni ma il podere la strega è stato senza dubbio il luogo migliore dove pernottare! ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Italy
Recensito il 23 maggio 2011

A pochi minuti d'auto da Siena, in posizione panoramica con vista privilegiata sulla città, si trova questo favoloso b&b. Si viene accolti con cordialità ed eleganza dalla proprietaria, la Sig.ra Letizia, che ha saputo trasformare un vecchio casale in un contesto dal sapore magico.Ovunque i vostri occhi gusteranno un raffinato stile country chic, con toni provenzali e dettagli di gusto (le fotografie del sito sono assolutamente corrispondenti a realtà). Tra gli ambienti comuni, ecco due accoglienti salotti, di cui uno con camino, grandi spazi esterni attrezzati ed una favolosa piscina. Nella nostra camera, la grigia, regnavano arredi francesi, pulizia e candore. Superba la colazione: tutti prodotti freschi e di alta qualità.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
poderestrega, Owner alle Podere La Strega, ha risposto a questa recensione., 26 maggio 2011
Grazie Mille per la bellissima review.
Ci da tanta energia sapere Che anche I nostri clienti sono ammaliati dalla nostra Amata strega
Mestre
Recensito il 29 aprile 2011

Ci siamo fermati per il weekend di pasqua.
Il posto e' vicino al centro ma in una zona tranquilla, con una bellissima vista su Siena. Ci si deve comunque spostare in macchina per raggiungere il centro.
Le camere sono nuove e ben curate, la colazione molto invitante
Wifi gratuito, piscina, cosa chiedere di piu'?

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 25 aprile 2011

Il posto è molto bello e accogliente. Abbiamo soggiornato nella stanza lavanda. Veramente bella curata nei minimi dettagli e pulitissima e con una bella vista su Siena, molto rilassante. È un posto molto carino e tranquillo, l ideale x rilassarsi, ma anche per visitare Siena è molto comodo. Ci tornerei volentieri!

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Recensito il 20 aprile 2011

Un casale appena ristrutturato immerso nel verde e nella tranquillità delle colline toscane. Ambienti molto piacevoli, arredati con gusto e cura, pulizia impeccabile.
Le camere Rosa e Lavanda, inoltre, godono di una spettacolare vista su Siena raggiungibile in meno di 10 minuti di macchina. La Sig.ra Letizia, padrona di casa, è estremamente gentile e disponibile e si occupa di preparare personalmente le ricche colazioni che vengono servite in una sala con un tavolo comune.
Consigliamo assolutamente questo B&B a chiunque desideri visitare Siena e dintorni... noi ci torneremo assolutamente!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Mantova
Recensito il 10 aprile 2011

Raccomandato da amici abituati a viaggiare bene,è davvero eccezionale. Semplice,pulito,curato. La colazione in una cucina in comune a più stanze,permette di fare conoscenza e di godere d'una vista su Siena da togliere il fiato. Letizia pare donna d'altri tempi. L'area che circonda il b&b è verde e silenziosa. Indimenticabile,torneremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
bologna
Recensito il 27 marzo 2011

Cominciamo dalla vista su Siena.... impagabile!!!
Camere curatissime in ogni dettaglio così come il resto della struttura...
Accoglienza calorosa e familiare ma al tempo stesso discreta....
Unico rammarico... non aver potuto sfruttare (essendo marzo!) la piscina a sfioro.... bisognerà tornarci d'estate!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
Hotel Athena
Villa del Sole Siena
Villa del Sole Siena
N. 4 di 120 a Siena
Punteggio 5.0 su 5 186 recensioni

Conosci Podere La Strega? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Podere La Strega

Struttura: Podere La Strega
Indirizzo: Strada Dell'Ascarello 6, 53100, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite Piscina
Classificato al n.18 di 120 B&B in Siena
Immagina un posto di una bellezza unica dove potersi rilassare e godersi Siena e la campagna toscanaPodere la strega e’ un casale ristrutturato con grande gusto, situato in cima ad una collina con una vista unica di Siena. I nostri ospiti possono godere della tranquillita’ e bellezza della campagna toscana ed allo stesso tempo trovarsi nel centro di Siena in 5m di macchina (3 km). Il podere risale al XVIII secolo ed e’ stato ristrutturato ed arredato con grande amore e passione dalla proprietaria e suo figlio. La struttura offre uno spazio all’aperto molto bello, con una piscina a sfioro con una vista unica di Siena, mentre all’interno vi sono 6 stanze per gli ospiti, ciascuna con una TV LCD, aria condizionata e riscaldamento autonomo e bagno. La colazione e’ servita agli ospiti ogni mattina o nel patio all’aperto o nella sala da pranzo all’interno. Negli spazi comuni e’ possibile accedere ad internet wireless. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Hotels.com, Booking.com, Priceline, Odigeo, HRS e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Podere La Strega. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Podere La Strega Siena
Podere Strega Siena