“Gran bella struttura e fantastica cena!”

Hotel Certosa di Maggiano
Classificato al n.28 di 40 hotel a Siena
Naples, Campania
“Gran bella struttura e fantastica cena!”
Recensito il 18 febbraio 2008

Ragazzi, io ci ritorno!!! Ci siamo stati agli inizi di novembre io e la mia compagna. Accoglienza calorosa, tutto lo staff col sorriso sulle labbra. Una pace ed una tranquillità uniche. Le camere ben arredate con pezzi originali e d'alto pregio. Il letto confortevole e grande (almeno per la suite dove abbiamo dormito), la vasca da bagno in marmo ed un fantastico balcone con vista dove abbiamo consumato la piccola colazione (altro che piccola). Una sola sera abbiamo cenato al ristorante dell'hotel, si chiama Il Canto ... stella michelin e 3 forchette gambero rosso ... mica pizza e fichi! Abbiamo cenato alla grande, mai provata una cucina così raffinata, in una sala così spettacolare.
Ragazzi, noi ci ritorniamo!!! ... stavolta per più di 2 notti.

• piaciuto di più — Views, tranquillity, food and wines
  • Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato in coppia
    • Reception

Roma
Recensito il 8 giugno 2007

Vergognoso!
Relais & Chateaux sono solito visitarne ed alloggiarvi, ma...tutto si puo dire di questa certosa, ma non che valga l'ammissione alla catena Relais & Chateaux. Dall'accoglienza, scarsa a delle mediocri camere, a...la cucina: lenta, fredda, e questa la chiamate cucina d'autore?un cuoco che porta i vassoi in jeans e che spia i camerieri, si spia i camerieri, sempre ammesso che possiamo cosi chiamarli.Pochissimi e mal gestiti. Poi apprendiamo da uno di loro che il Maitre, ed altri sono scappati, non che ci interessasse, ma ci è sembrata una soluzioe non difficile da prendere, una scelta chiara , come la nostra di scrivere qui. Se mai sosterete qui, non fidatevi dell'apparenza, non fidatevi del Marchesi boy, xè pare non abbia appreso niente dal Maestro.
Vegogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

• piaciuto di più — la partenza
  • piaciuto di meno — la cena
  • Ha soggiornato in Giugno 2007, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
Grand Hotel Continental
Palazzo Ravizza
Palazzo Ravizza
N. 4 di 40 a Siena
1.401 recensioni

Conosci Hotel Certosa di Maggiano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Certosa di Maggiano

Struttura: Hotel Certosa di Maggiano
Indirizzo: Strada di Certosa 82/86, 53100, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 8 hotel di lusso a Siena
N. 10 hotel romantici a Siena
Fascia prezzo (per notte): 341 € - 1.479.669 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Certosa di Maggiano 4*
Luogo incantevole la Certosa di Maggiano offre un lusso leggero e naturale interpretato magistralmente dal famoso architetto e decoratore di interni, Renzo Mongiardino. Un'asciutta limpida architettura dagli interni ricchi di storia, vestita da sete impalpabili e pitture ornamentali abilmente integrata nel paesaggio naturale e culturale Toscano. Nel rispetto di quella vita nata per il silenzio e la preghiera, la Certosa offre oggi dei servizi e delle attività all'insegna del benessere, salute e relax. La Certosa di Maggiano a Siena e' la vostra “casa” lontano da casa, costruita e restaurata con passione ed amore dove bellezza, eleganza, antichità e natura convivono in totale armonia. Alla Certosa di Maggiano e' tutto una questione di spirito e sensibilita'; un life style nel quale lusso e comfort sposano una filosofia verde che ci spinge a minimizzare il nostro impatto sull'ambiente circonstante e a savalguardare la fauna e la flora che ci circonda. Chic, casual e romantico; lo "spirito" Certosino rivive giorno dopo giorno al ritmo della natura e del tempo, che da secoli, dolcemente ma instancabilmente scorre alla ricerca della pace e della serenita'. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Certosa di Maggiano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Certosa Maggiano
Certosa Di Maggiano Hotel Siena