“una vera meraviglia”

Tour di mezza giornata nel Chianti e a Siena con cena da Firenze
Da 76,36 US$*
Independent Trip to Siena from Florence with Private Transport
Da 66,66 US$*
Tour di un giorno nella campagna toscana da Firenze
Al n.1 in classifica su 150 Cose da fare a Siena
Dettagli sull'attrazione
Recensito 15 giugno 2012

La Piazza è veramente fantastica, come la città del resto. e l'atmosfera che si respira speciale. Bello il panorama dalla Torre.

Recensioni (10.265)
Ci sono recensioni più recenti su Piazza del Campo
Vedi le recensioni più recenti

4.324 - 4.328 di 10.268 recensioni

Recensito 14 giugno 2012

E' una delle piazze più belle che ho mai visto!
Sembra quasi incredibile che con la sua pavimentazione scoscesa riescano a far correre tutti quei cavalli nel Palio di Siena!

Recensito 14 giugno 2012

...dalle vie laterali della bellisima siena si spunta in questa piazza di forma particolare.....la si immagina subito come si vede spesso quando organizzano i celeberrimi Palii....e si fa aftica a capire dove possa entrare tutta quella gente..
La piazza e' bella , molto caratteristica , piena di localini dove ci si puo' rilassare e sognare il corso della Storia in questa piazza.

Recensito 11 giugno 2012

C'e' davvero poco da dire....Piazza del Campo ti toglie il fiato ! Spettacolare .

Recensito 11 giugno 2012

Sicuramente è emozionante passare da vicoli stretti e ombreggiati ad una piazza enorme, particolare nella struttura, in cui mangiare, fare colazione e bere qualche aperitivo!

Gli utenti che hanno visto Piazza del Campo hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Piazza del Campo? Condividi la tua esperienza!