“Il miglior sushi di siena”
Recensione di Sushibar

Sushibar
Al n.61 in classifica su 570 Ristoranti a Siena
Cucina: Sushi, Giapponese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 5 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ormai avrò pranzato in questi ristorante almeno 20 volte e cenato 4-5, evidente segno che si spende poco e si mangia bene.
A pranzo sono disponibili diversi menu che abbinano un primo a scelta a 8 maki, oppure tempura e maki.
A questo proposito ne approfitto per lodare la qualità della tempura: l'unica che ho mangiato fatta con una pastella degna di questo nome.
Buona anche la qualità dei maki, che sono disponibili in diverse qualità, tutte eccellenti (io adoro i California roll in particolare).
Prezzo del menù del pranzo: 10-12 euro con incluso coperto, acqua e caffè.

A cena oltre al menù, mi pare a 20 euro, ho provato a ordinare alla carta: eccellente la qualità dei sashimi, buonissimo anche il dolce al the verde, è davvero squisito. Spesa media sui 30.

Il personale è gentile e il locale è bello come aspetto e molto intimo, indicato anche a cene di coppia.

Volendo è disponibile anche l'asporto e la consegna a domicilio.
Consigliato!

Recensito 28 marzo 2016 da dispositivo mobile

Sono stato numerose volte in questo ristorante. Il pesce è di ottimo livello, l'ambiente è molto d'effetto (interno di una grotta). Ciò che colpisce di più è la qualità e la preparazione dei piatti. Scelte non banali, sempre in evoluzione e accostamenti di sapori interessanti e sorprendenti. Un locale da provare e sicuramente una piacevole sorpresa a Siena!

Recensito 26 marzo 2016

Sono stata ieri sera a mangiare in questo ristorante con una coppia di amici. Ambiente accogliente e con pochi coperti. Tutte le portate che abbiamo ordinato sono state preparate in modo espresso ed erano veramente fresche. Ottima la tagliata di tonno con sesamo alla piastra. Personale cordiale e disponibile. Prezzi non proprio bassi, ma é il miglior sushi di Siena.

Recensito 4 marzo 2016

Siamo stati in questo piccolo angolo di giappone circa un mesetto fa per caso, il locale infatti rimane sottostrada nascosto in un anfratto ben ristrutturato e organizzato.
Il locale si presenta bene e con pochi coperti, la clientela ha a disposizione 2 cameriere gentili e disponibili, ma è la cucina che ti lascia sorpreso!!! Un sushi di così ottima fattura e preparazione non lo avevo ancora trovato nella provincia di siena e nemmeno di Lucca. Piatti abbondanti e ben curati, leggermente sopra la norma i prezzi che però valgono tutto il cibo mangiato.

Recensito 28 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Qualità ottima cibo ottimo ma a distanza di 2 mesi per le stesse cose i prezzi sono aumentati nonostante la quantità sia sempre la stessa. 16 pezzi di uramaki da 16€ a 19€. Conveniente no?

Gli utenti che hanno visto Sushibar hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Sushibar? Condividi la tua esperienza!