“Il miglior sushi di siena”
Recensione di SushiBar Siena

SushiBar Siena
Al n.70 in classifica su 584 Ristoranti a Siena
Cucina: Sushi, Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante Sushibar Siena propone le migliori ricette della tradizione nipponica, in un locale curato ed accogliente. Il ristorante offre alla clientela un vasto assortimento di piatti tipici come sushi, sashimi, tempura, zuppe e ramen. La cucina di Sushibar Siena è caratterizzata da un'accurata scelta del pesce migliore e sempre fresco per garantire tutta la freschezza e la qualità dei propri piatti. Il ristorante effettua anche un servizio di Chef a domicilio per feste private ed eventi.
Recensito 5 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ormai avrò pranzato in questi ristorante almeno 20 volte e cenato 4-5, evidente segno che si spende poco e si mangia bene.
A pranzo sono disponibili diversi menu che abbinano un primo a scelta a 8 maki, oppure tempura e maki.
A questo proposito ne approfitto per lodare la qualità della tempura: l'unica che ho mangiato fatta con una pastella degna di questo nome.
Buona anche la qualità dei maki, che sono disponibili in diverse qualità, tutte eccellenti (io adoro i California roll in particolare).
Prezzo del menù del pranzo: 10-12 euro con incluso coperto, acqua e caffè.

A cena oltre al menù, mi pare a 20 euro, ho provato a ordinare alla carta: eccellente la qualità dei sashimi, buonissimo anche il dolce al the verde, è davvero squisito. Spesa media sui 30.

Il personale è gentile e il locale è bello come aspetto e molto intimo, indicato anche a cene di coppia.

Volendo è disponibile anche l'asporto e la consegna a domicilio.
Consigliato!

Recensito 28 marzo 2016 da dispositivo mobile

Sono stato numerose volte in questo ristorante. Il pesce è di ottimo livello, l'ambiente è molto d'effetto (interno di una grotta). Ciò che colpisce di più è la qualità e la preparazione dei piatti. Scelte non banali, sempre in evoluzione e accostamenti di sapori interessanti e sorprendenti. Un locale da provare e sicuramente una piacevole sorpresa a Siena!

Recensito 26 marzo 2016

Sono stata ieri sera a mangiare in questo ristorante con una coppia di amici. Ambiente accogliente e con pochi coperti. Tutte le portate che abbiamo ordinato sono state preparate in modo espresso ed erano veramente fresche. Ottima la tagliata di tonno con sesamo alla piastra. Personale cordiale e disponibile. Prezzi non proprio bassi, ma é il miglior sushi di Siena.

Recensito 4 marzo 2016

Siamo stati in questo piccolo angolo di giappone circa un mesetto fa per caso, il locale infatti rimane sottostrada nascosto in un anfratto ben ristrutturato e organizzato.
Il locale si presenta bene e con pochi coperti, la clientela ha a disposizione 2 cameriere gentili e disponibili, ma è la cucina che ti lascia sorpreso!!! Un sushi di così ottima fattura e preparazione non lo avevo ancora trovato nella provincia di siena e nemmeno di Lucca. Piatti abbondanti e ben curati, leggermente sopra la norma i prezzi che però valgono tutto il cibo mangiato.

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 28 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Qualità ottima cibo ottimo ma a distanza di 2 mesi per le stesse cose i prezzi sono aumentati nonostante la quantità sia sempre la stessa. 16 pezzi di uramaki da 16€ a 19€. Conveniente no?

Data della visita: febbraio 2016

Gli utenti che hanno visto SushiBar Siena hanno visto anche

Poggibonsi, Provincia di Siena
Siena, Provincia di Siena

Conosci SushiBar Siena? Condividi la tua esperienza!