“Pesce fresco!”

Cucina: Sushi, Giapponese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 26 marzo 2016

Sono stata ieri sera a mangiare in questo ristorante con una coppia di amici. Ambiente accogliente e con pochi coperti. Tutte le portate che abbiamo ordinato sono state preparate in modo espresso ed erano veramente fresche. Ottima la tagliata di tonno con sesamo alla piastra. Personale cordiale e disponibile. Prezzi non proprio bassi, ma é il miglior sushi di Siena.

Recensito 4 marzo 2016

Siamo stati in questo piccolo angolo di giappone circa un mesetto fa per caso, il locale infatti rimane sottostrada nascosto in un anfratto ben ristrutturato e organizzato.
Il locale si presenta bene e con pochi coperti, la clientela ha a disposizione 2 cameriere gentili e disponibili, ma è la cucina che ti lascia sorpreso!!! Un sushi di così ottima fattura e preparazione non lo avevo ancora trovato nella provincia di siena e nemmeno di Lucca. Piatti abbondanti e ben curati, leggermente sopra la norma i prezzi che però valgono tutto il cibo mangiato.

Recensito 28 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Qualità ottima cibo ottimo ma a distanza di 2 mesi per le stesse cose i prezzi sono aumentati nonostante la quantità sia sempre la stessa. 16 pezzi di uramaki da 16€ a 19€. Conveniente no?

Recensito 26 febbraio 2016 da dispositivo mobile

È stata la prima volta e devo dire tutto buono, pesce fresco curato nei particolari!!
Prezzi altini ma di buona qualità, una volta ogni tanto SUSHI!!! Provate porzioni piccanti di palati forti...

Recensito 7 febbraio 2016

Ci torniamo spesso, sushi ottimo, specialmente l'uramaki mix che ti permette di scegliere diversi titpi di uramaki. Si spende un po di piu' del solito ma ne vale la pena.

Gli utenti che hanno visto Sushibar hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Sushibar? Condividi la tua esperienza!