“La comodità di stare in centro città.”
Recensione di B&B Paradiso no 4

B&B Paradiso no 4
Classificato al n.30 di 120 B&B in Siena
Eco LeaderLivello Oro
“La comodità di stare in centro città.”
Recensito il 25 giugno 2012

Ciao a tt , ho avuto il piacere di soggiornare in questo B&B e ne sono rimasta soddisfatta.
Ambiente curato, ospitalità e gentilezza fanno parte integrante dall'accoglienza di questo B&B.

Vi sono diverse camere alcune con bagno in comune e la Camera Reale, dove ho soggiornato con la mia famiglia abbiamo due bimbe, ha il bagno in camera. Una comodissima doccia spaziosa.
Il letto è molto comodo la stanza ha 3 finestre pertanto è molto fresca.
E' comodissimo raggiingere il centro circa 10' a piedi per Piazza del Campo e 15' per Il DUomo.
La colazione davvero buonissima , le mie bambine ne sono rimaste entusiaste.
Ci sono anche molti libri a disposizione per leggere e per avere qualche consiglio per visitare questa splendida città Toscana.
Consiglio di visitarla soprattutto in questi giorni in prossimità del Palio, le domeniche le contrade cominciano a sfilare per le contrade amcihe, è vedere l'emozione che ogni Alfiere contradaiolo, tamburino , ha nel portare i colori della propria contrada è emozionante. Il palio è una cosa che i Senesi hanno dentro di loro è una manifestazione importante per i senesi e bella per noi turisti da guardare.
Consiglio anche di assaggiare i Crostini Toscani che adoro, e non si puo' non mangiare i famosi Ricciarelli , panforte, i budini di riso. INosmma bisogna camminare poi per smaltire tt queste prelibatezze.
Il B& B è molto grazioso lo consiglio vivamente. Non ha l'ascensore, ma per i giovani non credo si un problema o chi è ginnico. :) Ciao a tt Anto71.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Recensito il 12 marzo 2012

Eccellente in tutti i suoi aspetti. Ho vissuto in questo B&B per un mese e mi sono trovato benissimo. La signora è stata gentile, cortese e disponibile. L'appartamento è curatissimo ma soprattutto pulito in tutte le sue parti, inoltre è posizionato in maniera eccellente in quanto si trova a pochi minuti da Piazza del Campo ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici in quanto vicinissimo alla fermata dei pullman

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Agrigento, Italia
Recensito il 19 febbraio 2012

Ho avuto occasione di visitare il b&b Paradiso di Siena a fine Ottobre. Il posto dove si trova la struttura è centralissimo la Signora che gestisce e gentilissima malgrado Siena sia quasi tutta a limitazione di traffico per le auto questo b&b si trova a due passi dello stadio dove è possibile trovare parcheggio. l'unica nota stonata è il rumore la mattina presto dei mezzi della nettezza urbana e l'arredamento delle camere molto spartano praticamente vuote, solo l'indispensabile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
Recensito il 19 settembre 2011

Purtroppo abbiamo passato solo una notte in questo fantastico B&B...un mega appartamento, arredato con gusto, con una bellissima vista, tutto curato nei minimi particolari, tutto pulito e ordinato...ma la cosa che ci ha lasciato un ricordo indelebile è stata la colazione!!! Latte, caffè della moka, pecorino delicatissimo, prosciutto crudo, pane tipico toscano, nutella (che non può mancare mai!), miele fatto in casa, marmellata fatta in casa di fragoline e pepe verde, lo yogurt e le fantastiche-meravigliose-sublimi briosche della pasticceria Nannini: semplicemente indimenticabili!!! umm mi ritorna ancora l'acquolina in bocca! Non abbiamo mai mangiato così tanto a colazione, ma penso che con quelle prelibatezze, la titolare sia abituata a vedere la gente mangiare come lupi affamati!

Livorno, Italia
Recensito il 24 agosto 2011

Beh... come iniziare...allora.... importantissimo che le camere ed i bagni sono pulitissimi...che i materassi dei letti (finalmente !) sono "belli duri"... che la finocchiona della colazione era ottima (ed, infatti, gliel' abbiamo quasi finita.. slurp )...che siamo in pieno centro ed è comodissimo per visitare bene tutto, ma non è, comunque, lontano nè dalla Stazione ferroviaria nè dai parcheggi per auto gratuiti.... siamo stati benissimo, nonostante i giorni di caldo afoso... e Paola (la proprietaria) è decisamente disponibile, affabile, simpatica e carina...uhhh... mi sono sbagliata, ops...dovevo scrivere bruttina...ormai è andata.... W Siena, comunque... noi speriamo proprio di tornarci... abbraccione da Aurora, Adriana e Carlo da Livorno

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Casalpusterlengo
Recensito il 29 maggio 2011

L'arrivo in questo bed and breakfast e' diverso dal solito.
Innanzitutto arrivavamo qui a Siena dopo 5 giorni di camminate molto lunghe e faticose sulla famosa via Francigena,ove Siena era il punto di arrivo.
Immaginate quindi la fatica accumulata e la meta ambita..
Quindi l'attesa e il punto di ristoro e pernottamento per noi doveva esser ancor piu che una meta un oasi..
Fortunatamente il B&B Paradiso e' stato per noi piu' che un oasi ma come esser tornati a casa...
L'ospitalita' del B&B e' stata eccezionale sin da subito e si e' rivelata ancora piu' casalinga con la cura nel dettaglio che la Signora Paola metteva nel raccontarci la camera,i prodotti biologi,la provenienza e il calore di un accoglienza tipicamente Toscana ma oltre le aspettative.
La camera oltre che arredata in modo caloroso e personale,dettagliato,ci rivelava anche una splendida vista sulla piazza della posta che brulicava di persone nella loro passeggiata domenicale
La vista dal balconcino esterno ci faceva ammirare il campanile del Duomo e i tetti di una Siena al tramonto.
La colazione fonte di energie per noi pellegrini anche se sulla via del ritorno e' stata la ciliegina sulla torta.
Seduti in anticipo culle nostre sedie e intorno al tavolo,e' stato bello vedere la Sig Paola che pian piano preparava la colazione e intanto ci spiegava la provenienza ..
Il pane TOscano,le marmellate da lei prodotte,i prosciutti della zona,il pecorino,succhi e un buon caffe' preparato con la moca...
Una colazione molto lunga tra chiacchere e lettura di giornale come una volta prima di uscire a scoprire Siena.
La cortesia di tenerci gli zaini,e la connessione WIFI gratuita sono altri piccoli particolari che vi invito a scoprire se passerete per SIENA in questo piccolo grazioso B&B familiare..
Grazie di tutto alla prox
Gluca e i pellegrini

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
piemonte
Recensito il 5 settembre 2010

ci sono diversi motivi per scegliere questo b&b... si trova nel centro storico di Siena, nella zona ztl, ma è facilmente raggiungibile seguendo le indicazioni per lo stadio, vicino a parcheggi (da non sottovalutare) e comodissimo se si viaggia in moto perchè il parking è nella piazza sottostante. Se non vi spaventano due rampe di scale vi ritroverete in camere con vista sulle colline di Siena e sulle piazze limitrofe. Le camere sono luminose, spaziose, pulitissime, accoglienti ed arredate con gusto. Ulteriore delicatezza è nelle parure di asciugamani e lenzuola molto belle, i saponi di un'antica casa senese, le ciabattine, le creme, i fiori freschi... La colazione proposta è un ulteriore motivo per tale scelta: abbondante, dal salato al dolce con diversi tipi di pane, salumi, formaggi, marmellate fatte in casa, dolci tipici, yogurt e frutta tutto rigorosamente biologico serviti nella saletta dalla bella vista. Troverete anche una libreria fornita con moltissimo materiale su Siena e zone limitrofe. Paola, la padrona di casa, è accogliente e discreta, tutto è seguito e curato. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Siamo stati molto bene a Siena e in questo b&b e sicuramente vi torneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
I Tetti di Siena
Residence Paradiso
Residence Paradiso
N. 57 di 86 a Siena
Punteggio 4.0 su 5 24 recensioni

Conosci B&B Paradiso no 4? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Paradiso no 4

Struttura: B&B Paradiso no 4
Indirizzo: Via del Paradiso 4, 53100, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.30 di 120 B&B in Siena
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Paradiso no 4. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.