“corso cucina generale” Punteggio 5 su 5

20 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 31 voti utili
“corso cucina generale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 aprile 2012

ci siamo divertiti moltissimo. Inoltre sono tornata spesso anche per corsi singoli. mi è servito a imparare diverse cose ma soprattutto a passere delle belle serate in compagnia ed in un'atmosfera sempre allegra ed amichevole. è una bellissima esperienza, che spero di poter continuare a fare annche in futuro

• Cinese per primo
Siena, Italia
44 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 34 voti utili
“adorata dagli americani”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 febbraio 2012

lella non parla inglese,ma è adorata dagli americani. Con il suo sottiso e la sua modestia e la sua professionalità, dicendo una frase corta alla volta, aspettando al traduzione, mette a proprio agio gli studenti,che possono non solo vedere come si cucina ma farlo!famosi i suoi racconti:la zuppa Inglese, che Inglese non è! gli Spagnoli inviarono a Siena un ammiraglio inglese per trattare la resa, allor ai Senesi raccolsero tutto quello che avevano ancora di più delizioso, dopo un lungo assedio, e gli fecero omaggiod ella torta come dire:"noi di qui non si sgomma".

Gli utenti che hanno visto Scuola di Cucina di Lella hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Scuola di Cucina di Lella? Condividi la tua esperienza!