“memorabile”

Zest Ristorante & Winebar
Prenota con
Zest Ristorante & Winebar non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.26 in classifica su 530 Ristoranti a Siena
Fascia prezzo: 17 US$ - 58 US$
Per: Cucina locale, Romantico, Scena da bar, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Da asporto
verona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“memorabile”
Recensito il 25 giugno 2012

siamo arrivati verso le dieci e un quarto di sera ed e' stato piacevole sapere che la cucina era ancora aperta!bellissima atmosfera familiare,servizio buono e accogliente,cibo eccellente: il filetto di maiale con le cipolline e gli spaghetti cozze e vongole accompagnati da due eccellenti bicchieri di vino locale suggeriti dal propietario, hanno reso la serata indimenticabile.

• Visitato a Giugno 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Non ci andate!”
Recensito il 24 giugno 2012

Devo dire che questo misero ristorantino dalle pretese anglosassoni è decisamente da sconsigliarsi, per non dire altro. Il servizio è lento e poco curato, impersonale come il menù che è un'autentica presa in giro rispetto alle bontà italiche (e senesi!).
9 euro per un'insalatona che di -ona non aveva un bel niente. D'altra parte nel menù non avremmo pescato nulla di più avvincente. Per avere una fattura ho dovuto aspettare un bel po'. Sosteniamo l'esperienza dei nostri ristoratori, oltremanica (od oltreoceano) non hanno veramente nulla da insegnarci.

• Visitato a Giugno 2012
    • Atmosfera
, Owner alle Zest Ristorante & Winebar, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Prima di tutto trovo la tua recenzione molto razizsta e molto offensiva alla mia famiglia e il personale ... io sono Italiano da Napoli e mia figlia che è qui dalla Nuova Zelanda per l'estate che l'ha servito e come ricordo al momento in cui non sembrava insoddisfatto. Il mondo è multiculturale in questi giorni, e solo persone con una mentalità chiusa avrebbe fatto un commento in merito al personale anglosassone,abbiamo personale Italiano e internazionale che parlano diverse lingue.
Non capisco se non c'era niente sul menu che le è piaciuto ... perché e entrato!.. il menu è fuori per tutti a leggere . Chiedo scusa se ha dovuto aspettare per la Fattura, giorno prima abbiamo installato una nuova cassa e non erano ancora familiare a fare le Fatture, quindi alla fine l'abbiamo fatta a mano.
Siena, Toscana, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Viva la cordialità e la simpatia!!”
Recensito il 14 giugno 2012

Ambiente nuovo molto confortevole e gestito brillantemente da Domenico, un simpaticone amico di tutti, e da sua moglie Shirley, donna silenziosa e bravissima a cucinare tante buone specialità tra le quali le torte rustiche....le mie preferite!!
Ho qualche volta cenato allietata da musica e serate a tema...Bravi e simpatici anche i giovani camerieri!!.... Lo consiglio a tutti!!!

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Niente di che...”
Recensito il 17 maggio 2012

Ho scelto questo ristorante per la votazione alta unita a prezzi medi buoni.
Il locale è un pò freddo e impersonale, un pò fuori luogo in mezzo ad una città così antica come Siena, ed era completamente vuoto (brutto segno) ed abbiamo avuto la tentazione di andarceno subito.
La cosa che meno ci è piaciuta, però, è stato il cameriere americano (presumo) che non spiccicava quasi una parola d'italiano, rendendo molto difficile anche solo ordinare (abbiamo dovuto rinunciare al vino perchè non capiva!).
Dopo un po' sono arrivato altre due coppie di clienti (entrambe americane) e così abbiamo capito il perchè del cameriere straniero.
A parte questo aspetto, che non ho gradito, il cibo è stato discretamente buono, ma niente di eccezionale (diciamo un 6 e 1/2).
Il conto nella media e cmq superiore a quanto dichiarato su tripadvisor.
Non mi sento di consigliarlo. Io, almeno, non ci tornerei.

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera
zestwinebar1, Manager alle Zest Ristorante & Winebar, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2012
Grazie per la tua opinione.
Non sono d'accordo che un ristorante vuoto è un brutto segno, Siena è una città con un sacco di variazioni talvolta molto occupata o, talvolta molto tranquilla.
Abbiamo un cameriere Inglese James che parla l’Italiano di base, che si ricorda bene della situazione e siccome erano i suoi primi giorni era un poco teso e non conosceva ancora bene la lista dei vini. Abbiamo anche una cameriera Italiana ed io che siamo sempre disponibile tutto il giorno tutti i giorni, non capisco perché non è stato chiamato se c'era un problema di comunicazione. Ci sono molti turisti stranieri in in questo periodo dell'anno, così come probabilmente ogni altro ristorante a Siena, e abbiamo scoperto che avendo un cameriere di sala fluente in inglese è un grande aiuto, soprattutto quando i clienti non parlano Italiano e ce ne sono molti.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Torneremo !”
Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante guidati dalle indicazioni positive di tripadvisor e non possiamo che confermare tutto quel di positivo che abbiamo letto !

Gli utenti che hanno visto Zest Ristorante & Winebar hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Zest Ristorante & Winebar? Condividi la tua esperienza!