“Viva la cordialità e la simpatia!!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Zest Ristorante & Winebar

Zest Ristorante & Winebar
Prenota con
Zest Ristorante & Winebar non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.22 in classifica su 516 Ristoranti a Siena
Fascia prezzo: 16 US$ - 54 US$
Cucina: Italiana, Mediterranea, Europea, Wine Bar
Per: Cucina locale, Vista, Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Siena, Toscana, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Viva la cordialità e la simpatia!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

Ambiente nuovo molto confortevole e gestito brillantemente da Domenico, un simpaticone amico di tutti, e da sua moglie Shirley, donna silenziosa e bravissima a cucinare tante buone specialità tra le quali le torte rustiche....le mie preferite!!
Ho qualche volta cenato allietata da musica e serate a tema...Bravi e simpatici anche i giovani camerieri!!.... Lo consiglio a tutti!!!

• Visitato a Maggio 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Niente di che...”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

Ho scelto questo ristorante per la votazione alta unita a prezzi medi buoni.
Il locale è un pò freddo e impersonale, un pò fuori luogo in mezzo ad una città così antica come Siena, ed era completamente vuoto (brutto segno) ed abbiamo avuto la tentazione di andarceno subito.
La cosa che meno ci è piaciuta, però, è stato il cameriere americano (presumo) che non spiccicava quasi una parola d'italiano, rendendo molto difficile anche solo ordinare (abbiamo dovuto rinunciare al vino perchè non capiva!).
Dopo un po' sono arrivato altre due coppie di clienti (entrambe americane) e così abbiamo capito il perchè del cameriere straniero.
A parte questo aspetto, che non ho gradito, il cibo è stato discretamente buono, ma niente di eccezionale (diciamo un 6 e 1/2).
Il conto nella media e cmq superiore a quanto dichiarato su tripadvisor.
Non mi sento di consigliarlo. Io, almeno, non ci tornerei.

• Visitato a Maggio 2012
      Cibo
zestwinebar1, Manager alle Zest Ristorante & Winebar, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2012
Grazie per la tua opinione.
Non sono d'accordo che un ristorante vuoto è un brutto segno, Siena è una città con un sacco di variazioni talvolta molto occupata o, talvolta molto tranquilla.
Abbiamo un cameriere Inglese James che parla l’Italiano di base, che si ricorda bene della situazione e siccome erano i suoi primi giorni era un poco teso e non conosceva ancora bene la lista dei vini. Abbiamo anche una cameriera Italiana ed io che siamo sempre disponibile tutto il giorno tutti i giorni, non capisco perché non è stato chiamato se c'era un problema di comunicazione. Ci sono molti turisti stranieri in in questo periodo dell'anno, così come probabilmente ogni altro ristorante a Siena, e abbiamo scoperto che avendo un cameriere di sala fluente in inglese è un grande aiuto, soprattutto quando i clienti non parlano Italiano e ce ne sono molti.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Torneremo !”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante guidati dalle indicazioni positive di tripadvisor e non possiamo che confermare tutto quel di positivo che abbiamo letto !

Piove di Sacco, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Ottimo. In tutto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Ho cercato di non farmi influenzare, nel mio pensiero, dal fatto che dopo aver camminato tutto il giorno, ristorarsi è una cosa che chiunque apprezzerebbe. Ma bisogna essere obbiettivi. In un bell'ambiente, in pieno centro città, con un sottofondo musicale di prima scelta, in un'atmosfera decisamente confortevole, abbiamo mangiato degli ottimi piatti, gustosi, ben cucinati, con dosi abbondanti, bevendo dell'ottimo Chianti. Al momento di pagare il conto abbiamo pagato il giusto, ci è stato offerto un liquore, e dopo qualche minuto di chiaccherata, siamo usciti dal locale addirittura con un regalo.
Non è solamente una questione di ristorazione. E' ristorazione fatta bene. Da persone alle quali piace il proprio lavoro.

• Visitato a Aprile 2012
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Niente di che...”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

Cibo mediocre e abbastanza impersonale. Servizio da migliorare. Overall per nulla tipico. Cantina buona, ma scelta di cibi limitata. Posizione strategica vicino al centro. Valido se si serce un posto un po' fusion e curato nei dettagli stilistici. Circa 35 euro a testa vini inclusi. Ci sia o stati per la nostra ultima sera a siena e devo dire non all' altezza per quanto non possa dire che il cibo fosse cattivo.

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Zest Ristorante & Winebar hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Zest Ristorante & Winebar? Condividi la tua esperienza!