“Ottimo. In tutto” 5 su 5 stelle
Recensione di Zest Ristorante & Winebar

Zest Ristorante & Winebar
Prenota con
Zest Ristorante & Winebar non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.20 in classifica su 507 Ristoranti a Siena
Fascia prezzo: 17 US$ - 56 US$
Cucina: Italiana, Mediterranea, Europea, Wine Bar
Per: Vista, Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Piove di Sacco, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Ottimo. In tutto”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ho cercato di non farmi influenzare, nel mio pensiero, dal fatto che dopo aver camminato tutto il giorno, ristorarsi è una cosa che chiunque apprezzerebbe. Ma bisogna essere obbiettivi. In un bell'ambiente, in pieno centro città, con un sottofondo musicale di prima scelta, in un'atmosfera decisamente confortevole, abbiamo mangiato degli ottimi piatti, gustosi, ben cucinati, con dosi abbondanti, bevendo dell'ottimo Chianti. Al momento di pagare il conto abbiamo pagato il giusto, ci è stato offerto un liquore, e dopo qualche minuto di chiaccherata, siamo usciti dal locale addirittura con un regalo.
Non è solamente una questione di ristorazione. E' ristorazione fatta bene. Da persone alle quali piace il proprio lavoro.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Niente di che...”
2 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Cibo mediocre e abbastanza impersonale. Servizio da migliorare. Overall per nulla tipico. Cantina buona, ma scelta di cibi limitata. Posizione strategica vicino al centro. Valido se si serce un posto un po' fusion e curato nei dettagli stilistici. Circa 35 euro a testa vini inclusi. Ci sia o stati per la nostra ultima sera a siena e devo dire non all' altezza per quanto non possa dire che il cibo fosse cattivo.

• 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Ariano Irpino, Italia
“Continuate Così”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono d'accordo con i giudizi precedenti! Un ottima atmosfera, pulito e confortevole, buon cibo e buona musica!!!! Buona scelta dei vini nazionali soprattutto al bicchiere! Ottima la salsa tapenade che ti offrono insieme al pane ed altre salse!!! Da provare il tiramisù al limone, non so se è una loro idea ma è davvero ottimo come fine pasto!!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Come a casa”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ci si ritorna sempre con piacere. Si mangia bene ed a qualsiasi ora. Una sera ci siamo presentati alle 23,15 e Domenico il proprietario ci ha preparato una graditissima polenta al sugo di carne. Ci siamo leccati i baffi. Una vera rarità mangiare a Siena a quell'ora. Ogni volta che andiamo da Zest veniamo sempre accolti con gentilezza e disponibilità dai proprietari. É consigliato per una piacevole pausa pranzo per la qualità e per il prezzo.

Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“cena a zest”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo scoperto il Ristorante Zest per caso, si trova in una viuzza nel centro di Siena, l'arredamento e' molto curato e risulta molto accogliente, i proprietari sono gentilissimi e molto preparati e la cena ed il vino erano ottimi. Buono anche il rapporto qualita' prezzo. ll propietario si e' prodigato a fornirci informazioni sull'universita' e nostra figlia si e' subito sentita a casa!!Da non sottovalutare che anche il nostro cane e' stato accolto con grande affetto, cosa purtroppo rara in iTALIA!!! Torneremo!!

Gli utenti che hanno visto Zest Ristorante & Winebar hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Siena, Provincia di Siena

Conosci Zest Ristorante & Winebar? Condividi la tua esperienza!