“cena a zest”

Zest Ristorante & Winebar
Prenota con
Zest Ristorante & Winebar non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.38 in classifica su 541 Ristoranti a Siena
Fascia prezzo: 18 US$ - 59 US$
Per: Romantico, Atmosfera, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 23 aprile 2012

Abbiamo scoperto il Ristorante Zest per caso, si trova in una viuzza nel centro di Siena, l'arredamento e' molto curato e risulta molto accogliente, i proprietari sono gentilissimi e molto preparati e la cena ed il vino erano ottimi. Buono anche il rapporto qualita' prezzo. ll propietario si e' prodigato a fornirci informazioni sull'universita' e nostra figlia si e' subito sentita a casa!!Da non sottovalutare che anche il nostro cane e' stato accolto con grande affetto, cosa purtroppo rara in iTALIA!!! Torneremo!!

Grazie, 22.081.961
Recensioni (1.224)

Recensito 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Questo locale mi aveva incuriosito per motivi che non riuscirei a spiegare: così atipico nel contesto del centro di siena... Ho deciso di provarlo, da solo perché capitato a Siena per motivi di lavoro. Sono rimasto decisamente soddisfatto: il cibo è ottimo, ma l'atmosfera è il suo punto forte, con una selezione musicale curatissima. Essendo un wine bar ha un'ampia scelta di vini. Il servizio è rapido e cordiale al punto giusto, l'arredamento informale ma elegante, i prezzi abbordabili. Vorrei tornarci in compagnia la prossima volta che torno a Siena e credo proprio che lo farò.

Recensito 22 aprile 2012

Siamo stati ieri con amici a pranzo,cordiale il titolare,presodei buoni antipasti,assolutamente da provare tortino funghiscamorza e rosmarino,e una buonissima ribollita di pesce,buoni anche i dolci,quasi tutti fatti in casa.il locale e' curato,un ottimo servizio,molto disponibile,consigliato vivamente come alternativa al classico risto toscano

Recensito 20 aprile 2012

finalmente ho trovato l'ambiente giusto dove trascorrere la pausa pranzo in siena centro!
ambiente insolito, ottimo cibo e proprietari fantastici .... mi sento a casa!
penso di poterlo consigliare a tutti in quanto la cucina proposta è una gradevole fusione di sapori tipici del nostro meraviglioso paese senza essere mai banale.

Recensito 16 aprile 2012

Sono colpito da questo locale, non trovi soltanto qualità nei prodotti, che con grande creatività si sviluppano in ottimi piatti. Che associati poi a dei grandi vini ben selezionati trovano un connubio formidabile..Inoltre un elemento sempre presente, è ''la cortesia'', vieni accolto come se tu fossi a casa..

Gli utenti che hanno visto Zest Ristorante & Winebar hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Zest Ristorante & Winebar? Condividi la tua esperienza!