“Da riprovare”

Zest Ristorante & Winebar
Prenota con
Zest Ristorante & Winebar non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.25 in classifica su 525 Ristoranti a Siena
Fascia prezzo: 17 US$ - 56 US$
Cucina: Italiana, Mediterranea, Europea, Wine Bar
Per: Occasioni speciali, Vista, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Da riprovare”
Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Questo locale mi aveva incuriosito per motivi che non riuscirei a spiegare: così atipico nel contesto del centro di siena... Ho deciso di provarlo, da solo perché capitato a Siena per motivi di lavoro. Sono rimasto decisamente soddisfatto: il cibo è ottimo, ma l'atmosfera è il suo punto forte, con una selezione musicale curatissima. Essendo un wine bar ha un'ampia scelta di vini. Il servizio è rapido e cordiale al punto giusto, l'arredamento informale ma elegante, i prezzi abbordabili. Vorrei tornarci in compagnia la prossima volta che torno a Siena e credo proprio che lo farò.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Molto positivo,ci tornerem”
Recensito il 22 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ieri con amici a pranzo,cordiale il titolare,presodei buoni antipasti,assolutamente da provare tortino funghiscamorza e rosmarino,e una buonissima ribollita di pesce,buoni anche i dolci,quasi tutti fatti in casa.il locale e' curato,un ottimo servizio,molto disponibile,consigliato vivamente come alternativa al classico risto toscano

siena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“una piacevolissima pausa pranzo!”
Recensito il 20 aprile 2012

finalmente ho trovato l'ambiente giusto dove trascorrere la pausa pranzo in siena centro!
ambiente insolito, ottimo cibo e proprietari fantastici .... mi sento a casa!
penso di poterlo consigliare a tutti in quanto la cucina proposta è una gradevole fusione di sapori tipici del nostro meraviglioso paese senza essere mai banale.

Colle di Val d'Elsa, Italia
“''formidabile''”
Recensito il 16 aprile 2012

Sono colpito da questo locale, non trovi soltanto qualità nei prodotti, che con grande creatività si sviluppano in ottimi piatti. Che associati poi a dei grandi vini ben selezionati trovano un connubio formidabile..Inoltre un elemento sempre presente, è ''la cortesia'', vieni accolto come se tu fossi a casa..

Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Qualità e Quantità”
Recensito il 16 aprile 2012

Dopo aver letto le recensioni ho provato questo posto con la mia ragazza. Atmosfera soft e calda grazie a musica di sottofondo mai invadente e toni scuri del legno e del mattone resi leggeri da luce soffusa. Menu vario di pesce e terra con abbinamenti sfiziosi. Il cibo ha una buona qualità e, strano per un posto del genere a Siena, una bella quantità: con antipasto e primo si esce soddisfatti e senza fame. Piacevole e non leziosa la presentazione, così come il servizio. Se non si vuol acquistare una bottiglia di vino intera e si vuol bere il giusto, è più che soddisfacente il solo calice. Ottimo anche il dolce. Consigliato per qualsiasi occasione, forse meno la serata goliardica tra amici.

Gli utenti che hanno visto Zest Ristorante & Winebar hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Siena, Provincia di Siena

Conosci Zest Ristorante & Winebar? Condividi la tua esperienza!