“Ma che buono!”

Osteria La Sosta di Violante
Al n.8 in classifica su 584 Ristoranti a Siena
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci tornerei anche domani , tanto ho mangiato bene. Locale piccolo , curato , pulito . Staff gentile capitanato dalla bella Anna. Come primo abbiamo preso i pici consigliati : pasta deliziosa e ragù’ con una carne sublime. Poi , con un contorno di patate al forno , ci siamo presi una fiorentina da 1,1 kgs: si è’ sciolta in bocca, la più buona Fiorentina che io abbia mangiato. Per finire un ottimo tiramisù. Tirando le somme, mangiato divinamente , pagato il giusto. Allego le foto , pici e post pici , fiorentina e post fiorentina + il conto. Ciao

Data della visita: novembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.841)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima location,personale preparatissimo e cordiale, menù indimenticabile,prodotti di qualità e servizio veloce. Consiglio a chi si vuole immergere totalmente nei sapori Toscani.

Recensito 5 settimane fa

Sono stata ieri sera in questa Osteria con il mio ragazzo. Credo di aver mangiato la miglior Fiorentina della mia vita! Nulla da togliere al risotto e anche al dolce (tiramisù).
Ampia scelta di vini, tutti del territorio toscano (ho apprezzato molto che in un'osteria toscana vengano proposti solo vini tipici).
Unica nota dolente il conto, un po' salatino, d'altra parte la qualità si paga.
Gentile e disponibile tutto il personale.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima osteria nel centro di Siena, menu ampio ma non dispersivo, viene voglia di assaggiare tutto! Serata perfetta, fenomenali i primi e gli antipasti, da provare se nei dintorni

Recensito 12 novembre 2018 da dispositivo mobile

Pranzo in famiglia a Siena. Fidato delle belle recensioni e non ho sbagliato. Complimenti per tutto. Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Osteria La Sosta di Violante hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Siena, Provincia di Siena

Conosci Osteria La Sosta di Violante? Condividi la tua esperienza!