“Buona cucina”

Osteria La Sosta di Violante
Al n.13 in classifica su 553 Ristoranti a Siena
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 21 aprile 2012

Carinissimo ristorantino vicino porta romana, con una bella atmosfera. Io e il mio fidanzato abbiamo preso solo la tagliata, quindi non so dirvi nulla sul resto del menù, ma la carne era divina! Costi contenuti per la qualità.Se non ricordo male, 16 euro, che per una tagliata di quel tipo è davvero un buon prezzo. Lo consiglio a tutti, poi è a due passi dal centro

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (1.601)

1.192 - 1.196 di 1.601 recensioni

Recensito 15 aprile 2012

Locale molto accogliente e servizio ottimo. Eravamo in gruppo ed abbiamo ordinato diversi piatti e tutti sono risultati molto apprezzati. Il tagliere di salumi di qualità ottima. Molto buono il tegame di fegatini al marsale con riso basmati (unico neo porzione piccolissima). Abbiamo assaggiato anche i pici caico e pepe e con ragu' diamaiale. Ottimi entrambi . Carciofi fritti molto asciutti e croccanti. Che dire.....Ottimo da piu' punti di vista. Unico piccolissimo neo porzioni degli antipasti a nostro avviso un po' striminzite.

Recensito 11 aprile 2012

Pasquetta a Siena, con due amici e il nostro cagnolino e una giornata non indicata per pranzare all'aperto. Eravamo già preparati a molti rifiuti, ma in questa Osteria davvero suggestiva e accogliente, una volta rassicurati sul comportamento del cane, ci hanno fatti accomodare con gentilezza e simpatia.
Il pasto davvero ottimo, le quantità abbondanti il giusto, il conto tutto sommato adeguato.

Recensito 11 aprile 2012

Abbiamo mangiato una sera in questo piccola ma curato ristorantino. Il cibo è di buona qualità, i piatti ben cucinati e si trova sia la cucina tipica senese sia ottimi piatti dai gusti particolari. Il prezzo è nella media considerando che Siena è cara. Noi abbiamo pagato 2 primi e 2 secondi più dolce e vino circa 25 euro a persona.

Recensito 8 aprile 2012

Entrati in questo piccolo ristorante nelle vicinanze di piazza del campo abbiamo respirato un'aria rilassante. ottimi gli antipasti, ottima la pasta, sia i peci cacio e pepe sia i peci al ragu di maiale. decente il vino, ne ho assaggiati di meglio. non si può dire non siano gentili ma neanche che ti lascino il tempo di gustare ciò che di buono si è mangiato dato che il conto ci è stato portato senza che lo chiedessimo insieme al caffè. alla fine una sosta piacevolissima conclusa alla maniera di un Mc Drive...prendi mangia e paga....nell'ospitalità si ha molto da migliorare ancora. O forse eravamo solo turisti.

Gli utenti che hanno visto Osteria La Sosta di Violante hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Siena, Provincia di Siena

Conosci Osteria La Sosta di Violante? Condividi la tua esperienza!