Tripadvisor

Recensione di Trefilari Wine Siena

Trefilari Wine Siena
Al n.161 in classifica su 623 Ristoranti a Siena
Recensito 3 settimane fa

Wine bistrot inaugurato un anno fa; si trova di fronte a piazza del Campo, è molto elegante, accogliente, bell'arredamento, luci soffuse, buona musica. I proprietari sono giovani, educati, sorridenti. Si può sedere al bancone, appollaiarsi di lato su un tavolo più social oppure scegliere la saletta intima, con sedie e tavoli bassi. La proposta di vini è vastissima e i gestori sono molto preparati. Vengono serviti anche cocktail e c'è una vasta selezione di gin e vermouth. A me è piaciuto molto stare lì, anche se il prezzo del vino al calice può risultare eccessivo (8 euro con un pezzetto di formaggio e un mini crostino al pomodoro). C'è ancora insicurezza dietro il bancone e le bevute vengono preparate con i misurini e una gestualità quasi farmaceutica. Lo consiglio per una pausa gradevole visitando la meravigliosa Siena.

Recensito 8 gennaio 2020

Locale che offre un'ampia carta di vini ma anche qualche cocktail per coloro che non lo amano.
Ci siamo andati dopo cena e c'era una bella atmosfera. Da provare!

Recensito 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

L’egemonia del bere in Siena
Un salotto confortevole nel cuore della città, ragazzi disponibili e professionali sempre pronti al confronto
Complimenti!!! Ci rivedremo spesso
Lo consiglio a chi ha il piacere di trascorrere qualche tempo con il buon bere!

Recensito 1 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Cercavamo un bel locale per fare un aperitivo.. E direi che abbiamo fatto Bingo!
Baristi disponibili, professionali e simpatici....conoscenza dei prodotti ottima... Locale molto accogliente.. Prezzi giusti.. Complimenti ci torneremo volentieri!!!!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 1 gennaio 2020

A Siena per trascorrere il capodanno con amici, ci siamo imbattuti in questo carinissimo posticino a due passi da Piazza del Campo... scelta eccellente di vini italiani e non, cocktails e stuzzichini per l'aperitivo assolutamente curati e di ottima qualità. Nota più importante di tutte, la cortesia e la piacevolezza dei titolari del locale, persone squisite che non hanno esitato a scambiare quattro chiacchiere con noi nonostante il locale fosse già pieno di clienti. La prossima volta che ci troveremo a Siena, torneremo senz'altro, complimenti!

Gli utenti che hanno visto Trefilari Wine Siena hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Trefilari Wine Siena? Condividi la tua esperienza!