“Cena Senese.”
Recensione di HOSTARIA IL RIALTO

HOSTARIA IL RIALTO
Prenota con
HOSTARIA IL RIALTO non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.47 in classifica su 588 Ristoranti a Siena
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ad esser sincero ho prenotato qui dopo aver provato in diverse osterie tutte al completo. Fortunatamente sono capitato bene. Antipasto di salumi nella norma, primo di pici cacio e pepe molto buoni e ben conditi, controfiletto ben cucinato, la carne non è male, nettamente sopra la media.
In definitiva l’osteria ha soddisfatto il mio desiderio di gustare una cena tipica senese.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo capitati per caso... Tra i consigli di TripAdvisor, locali chiusi e ristoranti già tutti al completo... Una speranza! Ci accomodiamo... Locale molto spartano. Semplice nell'arredo con qualche richiamo vintage. Abbiamo ordinato: un tagliere di salumi e formaggi per quattro... Due tipologie di primo per tre persone... Pappardelle al ragù di chianina... Pici ai funghi porcini... Un filetto di maiale con fichi caramellati... Una porzione di patatine per due persone (ma é bastata per quattro). Le porzioni erano abbondanti, ci siamo saziati. Acqua, vino e caffè. Ci aspettavamo un amaro offerto... Ma fa nulla! Siamo stati comunque bene. Il personale è stato attento alle nostre esigenze e ci ha saputo consigliare, anche per le porzioni. Diciamo che il rapporto tra qualità e prezzo, é coerente (19€ a testa). Senza infamia e senza lode... Si può migliorare. Consigliato!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 1 novembre 2018

cena per cinque, pesce e carne. davvero tutto molto buono e porzioni "che non ti alzi con la fame". buona carta dei vini, tra l' altro con un prosecco di benvenuto che mette sempre di buonumore. dolci fatti in casa, ambiente cordiale e servizio tutto sommato veloce dati i pochi coperti ( cosa che mi fa sempre piacere, rispetto ai locali da 70 posti ed oltre...). vi consiglio però, davvero e con parere unanime di tutti i commensali, di fare qualcosa per i tavoli che risultano fastidiosamente appiccicosi!!!!! per un ristorante di discreto livello come questo apparecchiare con tovagliette, per giunta piccole, è a mio parere una caduta di stile, dato appunto che poi, mani e/o maniche appoggiano sul piano del tavolo che è davvero sgradevole. prezzi in linea con il servizio offerto.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 8 ottobre 2018

Piccolo ristorante NON solo per turisti, infatti, ho conosciuto gente del luogo che ci va abitualmente. Tutto molto buono e ben presentato. Servizio eccellente e tempi di attesa minimi. Prezzi assolutamente accessibili. Consigliato

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 21 settembre 2018

piccola graziosa osteria, a poche decine di metri da Piazza del Campo, che dell'osteria conserva la cortese ospitalità, l'accoglienza, il farti sentire a casa,anche se è la prima volta che ci metti piede. A Barbara ,l'ostessa, precisa ed attenta, piace soffermarsi tra i tavoli e scambiare qualche parere, e questo è un ,di più, impagabile, I piatti, sia della tradizione senese, che di mare. sono abbondanti e ben curati..attese perfette per chi in un locale va per mangiare con tranquillità.Eravamo in quattro, tutte portate diverse e tutti soddisfatti, buono anche il bianco della casa..peccato abitare a Milano..

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto HOSTARIA IL RIALTO hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena
Siena, Provincia di Siena

Conosci HOSTARIA IL RIALTO? Condividi la tua esperienza!