“PorriOne, alto livello alla portata di tutti!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Ristorante PorriOne

Ristorante PorriOne
Al n.50 in classifica su 516 Ristoranti a Siena
Fascia prezzo: 36 US$ - 143 US$
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“PorriOne, alto livello alla portata di tutti!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 giugno 2012

Ristorante a 10 metri da Piazza del Campo in cui si mangia divinamente e si beve altrettanto bene, con "annesso" servizio sempre gentile e disponibile. I cibi sono presentati sempre in maniera elegante e non sono mai banali, ma cosa più importante sono veramente eccezionali; inoltre fra una portata e l'altra non si aspettano le ore.
Sono di Siena e di posti ne giro, ma per la qualità/prezzo nel centro storico senese non vedo di meglio...

• Visitato a Giugno 2012

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Raffinato e originale”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Oggi, siamo andati a cena in questo ristorante. Il primo impatto e ottimo con le vetrine che lasciano vedere il piano terra con le pareti piene di bottiglie di vino. Ovvio che il piato forte della serata fu una fiorentina di chianina di 1,3 kg. Nell'attessa abbiamo ordinato un vitello tonato incredibile. Per la carne sebbene fosse di ottimo livello mi aspettavo qualcosa in più anche perché è stata servita tiepida. Per il resto(vino a bicchiere Montepulciano del 2005, dolci rivisitati e bicchieri di vini dolci) di ottimo livello. Il costo un po' salato ma non più alto di Milano: €160. Una nota apparte per il personale: gentile simpatico e professionale.

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 93 voti utili
“Pasqua”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

Tornando dalla vacanza di Montepulciano ... Per terminare in bellezza l'ultimo assaggio di Toscana ... Abbiamo pranzato in questo bel locale a tre e non più di tre passi dalla famosa piazza del Campo!
Il locale e' carino! Il servizio molto attento e cortese! Il menù molto raffinato, ecclettico oserei dire! Il cibo sublime ! Davvero ottimo! Antipasto Particolare, un primo piatto con sapori delicati, e per secondo un ottima carne! Per terminare i cantucci non potevano mancare! ... Inoltre gentilmente offerta dal locale frutta bagnata nel cioccolato ... Che dire... Sti toscani ci sanno proprio fare!!! Conto assolutamente onesto!!! E bravi!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ambiente raffinato e di livello”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 aprile 2012

Non c'e' che dire, i ricercati e particolari antipasti sono proprio buoni! Zucchine ripieni di baccala' con promodorini freschi e fiori di zucca ripieni su passata di pomodori: una delizia. Non mancano ovviamente i primi ed i secondi della tradizione senese di cui abbiamo assaporato una gustosa tagliata. Graditissima la selezione di dolcetti e frutta con cioccolato fuso offerta a fine cena con il caffè'. Ricca la selezione dei vini, in particolare relativamente a quelli della zona. Servizio curato, elegante ed estremamente cortese. Prezzo conseguentemente in linea con tutto cio' quindi non proprio popolare.

• Punteggio 3 su 5
Siena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ottimo e cordiale!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 aprile 2012

Me lo hanno consigliato dei miei amici che lavorano in un ristorante vicino questo locale. Siccome loro sono molto affidabili ci sono andata ma avevano proprio ragione!!!!! Ho mangiato benissimo soprattutto mi è piaciuto un antipasto del carciofo con la salsa tartufata. I personaggi sono molto molto gentili e disponibili e il locale è chicchissimo!!!!! Andateci!!!!!!

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante PorriOne hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Ristorante PorriOne? Condividi la tua esperienza!