“Relax a portata di ... portafoglio”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Montaperti Agriturismo

Montaperti Agriturismo
Classificato al n.26 di 85 altri alloggi a Siena
Cava De' Tirreni, Italia
“Relax a portata di ... portafoglio”
Punteggio 5 su 5

Una vacanza rilassante è anche quando il portafoglio ride. Al Montaperti la qualità si sente. Il rapporto costo/qualità è tale da volerci vivere in una struttura del genere. Un posto assolutamente da scoprire tra piscina, sauna e palestra.
La colazione è super.
C'è di tutto ed è a buffet.
Ideale per chi vuole visitare più posti possibili.
Il personale è disponibile e sempre presente a qualsiasi ora del giorno.
Le stanze sono favolose e la qualità dei servizi in camera rendono il Montaperti, unico.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Italy
Punteggio 5 su 5

Ho trascorso una sola notte in questo agriturismo che ho trovato eccellente. E' vicino e quindi comodo a Siena e dintorni, fuori da traffico, immerso nella campagna, producono vino (che ti offrono all'arrivo) e olio tutto biologico. La padrona è una ragazza molto gentile e disponibile, abita lì quindi la gestione è tutta familiare. Noi abbiamo chiesto una stanza e ci è stato dato un appartemento per due; ingresso su cucina grande con tavolo, divano, tv - bagno con doccia - camera matrimoniale. Era al piano terra quindi dalla camera si usciva in giardino, tavolino con sedie con pergolato d'uva. Appart pulito, arredato molto bene e con il minimo necessario per cucinare e per il bagno, completa di lavatrice. Non ha ristorante e servizio colazione. Prezzo euro 35 a notte a persona, se alloggi più notti spendi meno. Io lo consiglio secondo me è un'ottima struttura e se avete bisogno telefonate pure sono molto cordiali.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5

Attratta da un'offert6a decisamente conveninete prenoto due notti al Montaperti Hotel: location gradevole, camere che vogliono essere di design e tutto sommato ci riescono, bagno spazioso (peccato che l'idromassaggio non funzionasse!).

Colazione in camera, uso della zona benessere (piscina, sauna, bagno turco) e fitness (veramente scarna, ma poco importa!).

La qualità del ristorante lascia a desiderare...

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
orvieto
Punteggio 3 su 5

Abbiamo scelto l'albergo per caso ed appena arrivati siamo rimasti veramente delusi, l'esterno dell'edificio fa pensare a tutt'altro che ad un albergo 4 stelle. L'interno è già più confortevole, uno stile particolare che vuole sembrate moderno. La nostra stanza era molto grande così come il bagno. Durante la notte, nonostante l'aria condizionata fosse spente, siamo morti di freddo. Colazione ottima e personale di sala cortese e professionale. Servizio bar deludente: abbiamo chiesto un orzo in tazza grande e ci è stato detto che non l'avevano. Piscina piccolissima. Soggiorno discreto ma non riferibile ad un albergo 4 stelle.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
milano
Punteggio 4 su 5

io ho passato una bella settimana, l'agriturismo è facile da raggiungere e è sui colli appena fuori Siena. il posto è bello,pulito e ben tenuto, solo non eccelle in servizi, non c'è ristorante e non fanno colazioni. una piacevole sorpresa anche perchè il sito www.montaperti.it non è così completo da presentare al meglio il posto e la buona accaglienza. Appena arrivati ci hanno offerto un bicchiere di vino in cantina. Da non confondere con il vicino Hotel Montaperti

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
sarzana
Punteggio 5 su 5

Siamo stati diverse volte in questo hotel e ci siamo trovati sempre bene.
Bisogna possedere l'auto per arrivarci dato che si trova in collina vicino a Siena.
Dispone di ampio parcheggio gratuito.
Al bar c'è una postazione internet gratuita.
Sauna e piscina interna sono carine e gratute.
L'arredamneto è moderno ed essenzial.
Le camere spaziose e pulite dotate di tv lcd.
Spesso si può usufruire di un pacchetto week end+ristorante o della suite in omaggio.
Ultimamente hanno anche delle stanze tipo "appartementini che ti permettono anche di cucinarti qualcosa".

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Siena
Montaperti Hotel
N. 16 di 85 a Siena
Punteggio 4.5 su 5 58 recensioni
Agriturismo Malafrasca
Agriturismo Il Poggiarello

Conosci Montaperti Agriturismo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Montaperti Agriturismo

Struttura: Montaperti Agriturismo
Indirizzo: S.P. 111 Sud Castelnuovo Berardenga, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Parcheggio gratuito
Classificato al n.26 di 85 altri alloggi in Siena
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Montaperti Agriturismo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.