“ma che caldo fa?!”
Recensione di B&B La Coperta Ricamata

B&B La Coperta Ricamata
Classificato al n.47 di 127 B&B in Siena
Recensito 18 giugno 2012

Ho soggiornato qui questo w-e passato con il mio ragazzo..bè devo dire tutto perfetto,posizione,ottimo qualità-prezzo e cordialità e pulizia..da ripetere per un'altro anniversario magari?! :) certo che si..sono volati questi 2 giorni ma il caldo ci ha uccisi e l'ambiente confortevole della stanza e del posto ci ha aiutati!;) che fortuna..complimenti per tutto!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 17 giugno 2012

ottimo b&b, molto simpatica e di aiuto la Signora Sugherini, bella, ampia e silenziosa la camera con bagno e privacy generale, superiore ad altri b&b conosciuti. varia e buona la colazione a buffet, anche qui molto migliore rispetto ad altri bed and breakfast e comoda la soluzione di poter mangiare in camera. il bel palazzo è comodo come posizione, non distante dalla stazione ferroviaria né dal centro storico. sicuramente una bella esperienza.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2012

Ottimo rapporto qualita prezzo. Vicino al centro e comunque silenzioso. La signora Luciana è gentile e cortese, sempre a disposizione da l'impressione di accettare i consigli che le si danno.
Forse la colazione....ma no dai, simpatico il fatto di poterla fare in camera. Camere graziose, pulite e arredate in maniera semplice ma con gusto. Ci torneremo!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 maggio 2012

sono capitato x caso cn mia moglie,dato che dove avevano prenotato mia cognata e 1 coppia di amici nn vi era posto. posso dire che mi son trovato bene , la signora LUCIANA che gestisce , è gentile e disponibile, le camere sono arredate penso in arte povera Toscana.. le abbiamo trovate sempre in ordine e pulite, la colazione nn è servita in 1 sala x mancanza della medesima,ma viene allestito 1 bouffet fuori dalla camere, si prende ciò che si vuole e si mangia in camera..ci sono le cose essenziali x far colazione :latte , caffè, cornetti, frutta, marmellate, nutella,succhi, yogurt, panini , fette biscottate, e cerali.posizione in cui si trova ottima a 2 passi dal centro , facile arrivarci, nessun problema x il parcheggio nelle vie vicine (gratis), oppure x chi ha la FERRARI a pagamento nei garage..se dovesi fare 1 altra vacanza da quelle parti, e la gestione sarà sempre la stessa senza ombra di dubbio sarà il mio punto di appoggio

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 aprile 2012

Ho alloggiato con il mio fidanzato questo fine settimana appena trascorso e devo dire che ci siamo trovati davvero bene !! la struttura si trova in un cortile immersa nel verde e la palazzina è davvero bella...la camera era ampia, arredata con cura e pulitissima come lo era anche il bagno...colazione con ampia scelta per tutti i gusti che si può comodamente consumare in camera, cosa che ti fa sentire come se fossi a casa tua..Un saluto alla signora Luciana che è una persona gentilissima e disponibile!! che aggiungere....se dovessimo tornare ancora a siena è questo il b&b in cui alloggeremo !!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2012

Ho alloggiato presso La Coperta Ricamata due volte, ed entrambe mi sono trovata molto bene.
Ho dormito nella prima stanza a destra al primo piano (una stanza luminosa con un bel bagno) e in mansarda (che terrò presente anche per un viaggio con amici o in famiglia). Gli spazi sono puliti e arredati in modo piacevole, e assicurano un buon rapporto qualità/prezzo.
La signora Luciana si è rivelata gentile e pratica entrambe le volte.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 dicembre 2011

La location non è male, assulutamete e anche la signora che gestisce il B&B è molto gentile, maforse un pò digida e poco accogliete......la casa patronale dove è ubicato il B&B è il piano superiore della casa dei proprietari....dimora storica senese suppongo.....ma arredata per gli ospiti in modo poco accogliente e spartano.
le camere sono ampie, con il bagno in camera ma ripeto il tutto risulta poco accogliente.
La colazione veramente povera e scarna che non viene servita; al mattino viene allestito un bouffet dal quel ci si serve da soli e si consuma la colazione ognuno nella propria camera......noi abbiamo preferito uscire e fare colazione al bar....

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
copertaricamata, Proprietario alle B&B La Coperta Ricamata, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 aprile 2012

Mi dispiace molto che questi ospiti abbiano riportato queste impressioni e che non ce le abbiano proposte: teniamo molto al parere dei nostri clienti. Gli obiettivi principali della nostra gestione sono l'accoglienza e la pulizia. Le camere sono arredate con mobili toscani dei primi del secolo scorso restaurati, tendendo quindi ad offrire un ambiente che corrisponda al luogo di turismo. Non utilizziamo tappeti per evitare che si accumuli polvere e perchè vi sono molti ospiti allergici sia a polvere che ad acari, per cui cerchiamo di offrire ambienti che non siano fonte di problemi. La scelta di proporre la prima colazione a buffet è derivata dai consigli degli ospiti che in genere gradiscono molto avere tempi ampi e poter consumare in pigiama nella loro stanza. I prodotti sono sempre freschi, purtroppo per le norme vigenti non possiamo proporre dolci fatti in casa, ma offriamo paste e panini freschi, così come yoghurt, succhi e bevande calde (thè, caffè e latte).

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
A 2,2 km
A 0,5 km
La Casa di Antonella
La Casa di Antonella
N. 42 di 127 a Siena

Conosci B&B La Coperta Ricamata? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Coperta Ricamata

Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi 46, 53100, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Colazione gratuita Suite
Classificato al n.47 di 127 B&B in Siena
Fascia prezzo: 63 € - 103 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il B&B è situato subito dentro le storiche mura di Siena, nel territorio della Contrada della Lupa, a pochi passi da Piazza del Campo, il cuore della città, dove tradizionalmente il 2 luglio e il 16 agosto si corre il Palio. Vicino ci sono la stazione degli autobus e la fermata di tram cittadini che portano direttamente (3 fermate) alla stazione ferroviaria, distante comunque meno di 1 km e raggiungibile in 10 minuti a piedi. E’ possibile trovare parcheggio gratuito nelle vie attorno, oppure a pagamento presso due garages che distano circa 50mt. La peculiarità è quella di essere una palazzina nel centro storico di Siena completamente circondata da un giardino: questo permette, oltre che di avere ampio respiro attorno, di godere tranquillità, silenzio e un insolito panorama sulla valle al di sotto dell’antica e famosa rocca del Monte dei Paschi. La casa, edificata negli anni ’30 e ristrutturata da poco tempo, è suddivisa su due piani: le stanze del B&B sono situate al primo piano. Tutte le camere, ampie e luminose, hanno servizi propri con asciugacapelli, sono climatizzate, sono dotate di televisore cablato e wi-fi. La colazione viene servita dalle ore 8,00 alle ore 10,00 su un buffet: gli ospiti potranno quindi servirsi a loro piacimento e consumarla comodamente nelle rispettive stanze. Le pulizie sono quotidiane, con cambio completo della biancheria su base settimanale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Coperta Ricamata. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Coperta Ricamata Siena
b&b La Coperta Ricamata Hotel Siena