B&B La Coperta Ricamata
Hotel Minerva(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
138 USD
126 USD
456 USD
410 USD
  • Ristorante
Hotel Italia(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
120 USD
101 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
NH Siena(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
159 USD
136 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Executive(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
  • Colazione inclusa
Sangallo Park Hotel(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
179 USD
107 USD
87 USD
80 USD
Hotel Athena(Siena)
216 USD
195 USD
  • Parch. gratis
Hotel Garden(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
122 USD
  • Parch. gratis
Hotel Arcobaleno(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
113 USD
Hotels.com
Recensito 16 settembre 2011

Ho avuto la fortuna di scoprire il B&B nel novembre 2010 e da allora è come tornare a casa. La signora Luciana è gentilissima e sempre attenta a soddisfare ogni esigenza. Il B&B è arredato con gusto, la mansarda è accogliente e ben organizzata, la camera "La Serenata" è deliziosa, spaziosa e con balconcino. Tutto è pulito e luminoso, la colazione varia ed abbondante da gustare piacevolmente in camera. La posizione del B&B permette di conoscere Siena tranquillamente a piedi ed è ben servita anche dai mezzi pubblici.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2011

Il B&B si trova in posizione centralissima, in 5 min a piedi sei nel magico centro di Siena.
Le stanze sono molto ampie, luminose e pulite con bagno privato, anch'esso grande, sono curate nei dettagli e possiedono un tavolino ove è possibile svolgere la colazione alla mattina, una cosa davvero molto carina e un momento in più da trascorrere in intimità.
Le cose per la colazione si trovano in un tavolo nel corridoio ove spesso la proprietaria (davvero gentilissima) mette brioches fresche.
Insomma posizione ottima, molto belle le stanze e molto gentile la proprietaria. Non possiamo far altro che consigliarlo!

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2011

Ci siamo andati i primi di agosto, avendo solo guardato il sito e letto le recensioni di Tripadvisor: la villa è appartata e silenziosa, in posizione strategica per chi vuole girare a piedi. Le camere sono semplici e pulite e la padrona di casa, la sig.ra Luciana, ci ha fatto sentire come a casa! Sicuramente lo consiglieremo ai nostri amici che andranno a Siena!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2011

Il B&B si trova già nella zona pedonale dove si può accedere con la collaborazione della Si.ra Sugherini che comunica alla Polizia Locale la targa del veicolo e l'orario di entrata per scaricare i bagagli e quello di uscita dalla zona , dato che si viene fotografati dalle telecamere.La vettura va poi subito spostata e parcheggiata in vie adiacenti che vengono indicate dalla proprietaria. A causa dell'alternarsi dei giorni in cui vengono lavate le strade abbiamo dovuto spostarla due volte, il che, dopo una giornata passata a camminare, risulta piuttosto stancante, in compenso il parcheggio è gratuito La camera era confortevole e pulita anche se essenziale e molto tranquilla dato che la costruzione si trova all'interno di un giardino. Tenete presente che non c' è ascensore ( le camere sono al primo piano ) e questo va segnalato. La prima colazione viene predisposta nell'ingresso comune dalla signora e,con il vassoio che si trova inogni camera, ci si serve a buffet. .Ovviamente se si arriva per ultimi può succedere che le caraffe termiche siano vuote o il contenuto appena tiepido. Per quanto ci riguarda questo non ha rappresentato un grosso problema tenuto conto della disponibilità della proprietaria e del fatto che se si sceglie un B&B si deve essere diponibili ad adattarsi in cambio di un prezzo contenuto

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 marzo 2011

Ho scelto per caso questo B&B in internet perchè a pelle mi sembrava carino, e devo dire che al nostro arrivo la realtà ha superato le aspettative. Tutto bello, pulito e ordinato. Luciana e Luca ci hanno accolto molto calorosamente e ci sembrava di stare da amici.
Vi consiglio di andare a soggiornare da loro anche solo per pochi giorni vi troverete benissimo. Confesso che ero indecisa se visitare Siena e dintorni oppure rimanere a casa a godermi la pace e il relax.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia