“ottimo agriturismo per un indimenticabile soggiorno in Toscana”

e 1 altro sito.
Agriturismo Il Poggiarello
Classificato al n.18 di 86 altri alloggi a Siena
“ottimo agriturismo per un indimenticabile soggiorno in Toscana”
Recensito il 31 dicembre 2011

Siamo stati in questo agriturismo in settembre e siamo stati accolti dalla Sig.ra Mariangela con tanto calore e simpatia. La struttura è immersa nella campagna a pochi minuti da Siena. La stanza in cui abbiamo soggiornato era bella, spaziosa e pulita con una vista fantastica. L'abbondante colazione mattutina include anche i deliziosi dolci (torte, crostate e biscotti) preparati dalla padrona di casa :D
La Sig.ra Mariangela è stata così gentile e professionale non solo per l'ospitalità ma per la sua disponibilità nel fornire indicazioni su cosa vedere o dove mangiare e per le curiosità di carattere artistico-culturali ed enogastronomiche.
Che dire... Ci ritorneremo di sicuro!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Affari
Recensito il 7 novembre 2011

se vuoi trascorrere un week end immerso nella campagna senese, apprezzando le molteplici bellezze artistiche di tutta la zona, l' agriturismo " il poggiarello " ti permette di riconquistare un pò delle tradizioni toscane, semplicità, buon gusto, simpatia, disponibilità ed .......una stupenda vista su Siena, si spero proprio di tornarci.....magari quando sarà possibile fare anche un bagno in piscina!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 1 novembre 2011

La struttura è in campagna a 10 minuti di auto da Siena. Regna il relax più totale, la mattina ti svegli con il verso del gallo ed è davvero piacevoli passeggiare per i dintorni. Gli appartamenti sono puliti, ben arredati e molto spaziosi (avevamo un 2 stanze più salone e cucina). Buona la colazione, con la torta (o torte, dipende da quante persone ci sono) preparate dalla proprietaria della struttura. Il personale è davvero cortese.
Unico neo non c'è un ristorante! Sarebbe stato davvero carino poter mangiare li la sera, per questo si merita un 4 e non un 5.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Palermo
Recensito il 18 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura per un w-e. Davvero bella in ogni suo aspetto e il personale è molto cortese e disponibile, le stanze sono molto carine (la prossima volta vogliamo provare gli appartamenti!) e la colazione abbondante. Se potessi affitterei una camera per tutto l'anno....ma sicuramente ci vedremo spesso!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Cesena
Recensito il 3 settembre 2011

Abbiamo trovato il posto giusto per chi cerca pace, relax, qualità dell'accoglienza, gentilezza e serietà professionale. L'agriturismo è in un cascinale di quelli affascinanti delle colline senesi. Una camera grande, luminosa e arredata con gusto con mobili bellissimi, la prima colazione tutte le mattine con le torte fatte in casa, un prato curato con attenzione e una bella piscina per nuotare e per stare rilassati a godersi il sole, lo spazio dell'agriturismo adattissimo per chi ha bambini, non solo per la piscina, ma soprattutto perché è tutto recintato e senza pericoli. E poi la calda accoglienza della Signora Mariangela. Cosa volete di più per qualche giorno di vacanza in famiglia?

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Faenza, Italia
Recensito il 7 agosto 2011

Siamo Simone e Francesca, siamo stati in agriturismo 2 notti ed è un piacere in tutti i sensi. PANORAMA MOZZAFIATO! Immersi nel verde e nella natura, il posto ideale per trovare pace e rilassarsi.... ci sono molte cose da visitare: San Galgano, Montalcino, Pienza, Montepulciano, Crete Senesi! Confortevole, Intimo, Molto curato nei dettagli e pieno di storia! L'accoglienza è stata ottima da parte della proprietaria, e il servizio eccellente. C'è possibilità di prenotare stanze o appartamenti. La piscina con il prato curato vi farà da trampolino a un'incantevole vista delle colline Senesi.
Letto comodo, colazione varia, personale cordiale!

Torino, Italia
Recensito il 28 giugno 2011

Un posto rilassante dove trascorriamo i nostri migliori giorni durante l'anno. Ci torniamo e ci torneremo sempre piu' spesso.
La proprietaria e le persone che ci lavorano ci fanno sentire a casa e ci fanno sentire coccolati sempre!
L'ospitalità è assolutamente fantastica, le camere sono pulite si affacciano tutte sul cortile dove è possibile incontrare Caterina... il gatto di casa, oche e galline che ti danno il buongiorno ... e colombe che ti proiettano in un altro mondo.
Per colazione non puoi chiedere di meglio ... torte alla frutta fatte in case il giorno stesso... ti aspettano insieme al personale sempre sorridente in sala breakfast.
Per finire puoi trascorrere le ore piu' calde della giornata in piscina... posizionata su una collinetta da dove si puo' ammirare Siena ... dalla Torre del Mangia al Campanile del Duomo.
La sera potete decidere di mangiare li' e quindi gustare un'ottima cucina Toscana o andare in qualche ristorantino di Siena che dista solo 4 km...
Che dire... Grazie Mariangela per i magnifici giorni che ci fai passare ogni volta!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
Hotel Athena
Agriturismo Renaccino
Agriturismo Renaccino
N. 11 di 86 a Siena
Punteggio 5.0 su 5 84 recensioni

Conosci Agriturismo Il Poggiarello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Il Poggiarello

Struttura: Agriturismo Il Poggiarello
Indirizzo: Strada di Fogliano 35, 53100, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Parcheggio gratuito
Classificato al n.18 di 86 altri alloggi in Siena
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Il Poggiarello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Il Poggiarello Hotel Siena